Sunday, May 19, 2013

7 cose di me...

the versatile blogger
 
Un po' di tempo fa sono stata insignita del Versatile Blogger Award dalle ragazze di Lens & Anything Else (che hanno un blog e delle foto fantastici quindi vi consiglio di farci un salto). Le ringrazio molto e oggi colgo l'occasione per parlare un pochino di me, visto che la regola è dire 7 cose riguardo se stesse.

 
1. Sono imbranata. Se c'è la possibilità di inciampare (rovinando diverse punte di scarpe), cadere (nella sabbia - come un albero: cadeeeeee...! Sbam!), farmi i baffi con il gelato (o il cioccolato) e darmi una bella pennellata sul naso con lo scovolino del mascara a trucco finito, è sicuro che lo faccio. Negli anni ho accumulato diverse figure non proprio positive per la mia autostima, cicatrici (giuro), visite al pronto soccorso (constatando che sì, ero riuscita nuovamente a rompermi qualche osso) e fornito dei buoni argomenti di conversazione (e risate compulsive) ad amici e parenti. Che non perdono occasione di ricordarle!
 
modella-cade-e-finisce-a-terra

2. Sono una persona tranquilla, abbastanza timidariservata (ok, forse non sembrerebbe visto che ho un blog dove mostro ogni giorno le mie foto, ma è così) ma anche molto sincera - insomma, non le mando troppo a dire, se lo ritengo necessario
 
sincerita

3. Ho la "R" moscia. Eh sì. O meglio, madre natura non me l'ha proprio fornita quella lettera dell'alfabeto! Il che può essere anche considerato chic (non da me, sia chiaro) ma alquanto scomodo e un tantino complicato quando devi dire dove abiti e il tuo indirizzo ha in mezzo quattromilasedici -r, per esempio... (a quel punto prendo block-notes e matita e scrivo

1987302-833485-r-roses-flower-alphabet-isolated-on-white

4. Sono una patita dei cartoni della Disney, da sempre. Infatti la prima frase completa che ho pronunciato è stata una citazione da Pinocchio: -"Ridi come un asino!!" -
Rivolgendomi a mio papà
Che suo tempo non l'aveva presa bene...

i film della disney

5. Sarà che sono nata ad agosto, sarà che soffro il freddo, ma vorrei fosse estate tutto l'anno (e non penso di essere l'unica): abbronzatura, bici, maniche corte e se va bene, il mare... Se dovessi mai trasferirmi lontana dall'Italia, sceglierei sicuramente un posto caldo!

sfondi_estate-9

6. Amo guidare la macchina: autoradio accesa (è l'unico posto dove canto) e via. Anche se per tagliare i costi e inquinare meno, spesso viaggio in pullman (quando vado a scuola) e treno. Invece ho il terrore delle moto, non ho mai guidato nemmeno una Vespa (che è forse l'unico mezzo a motore su due ruote con cui farei un tentativo, ma giusto perché è maledettamente bella!).

auto-giocattolo-imaginarium

7. La mia serata ideale? Cena + cinema! P.s: Ieri sera sono andata a vedere Il Grande Gatsby e non posso che confermare tutto ciò che di positivo avessi letto su questo film! Meraviglioso!

Il-grande-Gatsby

Giro questo premio a ognuna di voi, a chiunque avesse il piacere di raccontare qualcosa in più di sé!

Sorry, today's post is only in Italian!

42 comments:

  1. I also trip over my own feet, especially if I wear heels. I love Leo!

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Un post carinissimo, è bello sapere qualcosa in più sulla vita delle persone che conosci solo virtualmente!

    Buona domenica

    ReplyDelete
  3. Bellissimo Post Tesoro!!!
    E' stato un modo per conoscerti un pò di più!!
    Anche io amo guidare e amo l'estateeeee *_*

    ♥ NEW POST: My InstaWeek!
    ♥ Facebook
    ♥ Se ti va, potresti lasciarmi un Like a questa foto? Thanks!!!

    ReplyDelete
  4. I like your blog so
    I follow U via bloglovin and GFC
    maybe U will do the same? (:
    http://muffliato9.blogspot.com/

    Have a nice day xx

    ReplyDelete
  5. Bello conoscere qualcosa in piu' di te...
    Buona domenica
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    ReplyDelete
  6. Ah ah ah diciamo che a parte l'imbranataggine e la R moscia il resto si percepisce da come scrivi, abbiamo moltoe cose in comune!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Che carino questo post :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabiola! Mi hai fatto morire per il primo punto, ti capisco anche io colleziono questo genere di figure! Devi venire a trovarmi allora, così ti fai un pò di mare e sole!:) Spero presto di riuscire a vedere il Grande Gatsby, sono curiosissima! Buona domenica, un bacio!!:*

    ReplyDelete
  9. Davvero bello qst post!! Mi è piaciuto molto leggerlo e scoprire cose nuove di te! Ti auguro una buona domenica e ti mando un bacio!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    ReplyDelete
  10. Bell'idea questo post Fabiola! E' un modo per raccontare qualcosa in più di sè!!! Hai la r moscia!!!!! Capisco le difficoltà perchè ce l'ha una delle mie migliori amiche e spesso le chiedono di ripetere perchè non capiscono!!!! ;)
    Francesca
    THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  11. Molti dei punti li abbiamo in comune... soprattutto il primo!
    un bacione,
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    ReplyDelete
  12. Dato che ti piacciono i film Disney passa dal mio blog, ho pubblicato un bellissimo corto che sicuramente ti piacerà!
    Buona domenica
    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    ReplyDelete
  13. Ciao Fabiola!
    Anche io sono imbranata e sbadata ogni tanto! Ma che ci posso fare!!
    E concordo con te! Viva l'estate tutto l'anno!!
    Un bacio e buona domenica!
    Nicole
    The pink bow

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/05/it-bagsle-mie-5-borse-iconiche.html

    ReplyDelete
  14. ❤❤❤❤❤❤❤ (ovvero, un cuore per ognuna delle "7 cose di te" ^_^
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  15. carino questo post che ci aiuta a conoscerci un pò di più! un bacione cara!

    PursesInTheKitchen

    ReplyDelete
  16. Ma che bello, mi ha fatto piacere conoscerti meglio! Sul primo punto tii stringo la mano. Guidare invece non è il mio forte, diciamo pure che detesto mettermi al volante. Anch'io non vedo l'ora di vedere il grande G!!
    Un bacione cara
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    Enter and share my international giveaway :-)

    ReplyDelete
  17. 1,2 e 5 siamo sulla stessa linea :)))
    mi piace questo tag.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Carino che tu condivida qualcosa di te :-) il punto 3 è il migliore ;-) l'abbiamo in comune!!!
    Su www.chicnuggets.com nuovi post!
    a presto,
    G.

    ReplyDelete
  19. sai che abbiamo tantissime cose in comune? il punto uno è praticamente identico , potevo copiarlo e pubblicarlo sul mio blog che mi rappresenta perfettmente!! poi amo guidare lo farei sempre.. ed infine anche per me la mia serata perfetta è cena più cinema!!:)
    ottimo post cara!!

    ReplyDelete
  20. Congratulazioni!! Abbiamo molti punti in comune, anche io amo l'estate e sono patita dei cartoni disney :) e poi io AMO la r moscia!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious

    ReplyDelete
  21. sono imbranata anche io...
    carinissimo post
    bacioni

    ReplyDelete
  22. Mi hai fatto venire voglia di fare un post del genere anche a me! Anzi, se non faccio oggi, lo faccio domani! u___u AHAHAHAH
    Comunque anch'io sono una grande timidona, nonostante abbia il blog xD


    Stream of Consciousness
    Facebook
    GIVEAWAY!

    ReplyDelete
  23. Bellissimo post!
    Ti va di seguirci a vicenda tramite bloglovin'?

    ReplyDelete
  24. Anch'io sono imbranata e AMO follemente l'estate!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabiola!
    Che dolce questo post,proprio carina questa cosa dei 7 aneddoti che ti riguardano!

    Buona Domenica

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  26. Fantastico post :-D!! non immaginavo assolutamente avessi la R moscia :-P!!!! ahahahha vorrei sentirti parlare! magari un giorno ci sarà l'occasione! anche io adoro TUTTI i cartoni della WalT Disney! il mio preferito è sicuramente Peter Pan! Forse perchè non mi piace il pensiero di dover crescere.... :-/
    un bacio!

    ReplyDelete
  27. ma sai che abbiamo un sacco di cose in comune?! bacioni ;)

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabiola, molto simpatico il tuo post!
    V

    ReplyDelete
  29. Complimenti per il premio!!
    Anche noi amiamo guidare, e cantare in macchina, e i cartoni della Disney!!! Bello il film, vogliamo andarlo a vedere anche noi!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  30. Mi è piaciuto un sacco questo post Fabi ed ho scoperto di avere un sacco di cose in comune: ad esempio vorrei che fosse estate tutto l'anno anch'io e amo alla follia i cartoni della Disney, possibilmente visti in VHS e non nitidi, in 3D e compagnia bella che a mio avviso rovina la magia.
    Anch'io amo guidare e canto solo in auto - sono stonata come una campana ahahah - e non ho mai guidato un mezzo a due ruote (benché il mio ex mi abbia portato in moto e adori da pazzi la scarica di adrenalina che ti scorre nel corpo -, ma se proprio dovessi, sarebbe sicuramente la classica Vespa da Vacanze Romane :)
    Infine anch'io sono goffa: sempre piena di lividi, tagli e cicatrici. I miei parenti e amici mi sfottono alla grande.
    Figurati che col sedere sono riuscita a chiudere il cassetto di un comodino e a procurarmi un livido tremendo su un gluteo, a causa del quale non son riuscita a sedermi bene per giorni :D

    Buona domenica!
    Greta
    In Moda Veritas

    ReplyDelete
  31. Ahah anche inciampo su qualsiasi cosa!!

    ReplyDelete
  32. carino post...anche io adoro disney cartoni!

    ReplyDelete
  33. Quante cose in comune che abbiamo tranne la "R" moscia che è una cosa che a me fa impazzire. Cioè mi piace moltissimo. :) Fortunata ad averla. Voglio andare anche io in settimana a vedere Il Grande Gatsby, per ora ho acquistato il libro da Feltrinelli.

    Buon inizio settimana!

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  34. Anche io mi trovo ad avere qualcosa in comune con te :P Sembri essere una persona carinissima!

    ReplyDelete
  35. Anche io amo il cinema...e dai tuoi post si capiva proprio che avevi una personalità così piacevole e dolce proprio come si sottolinea in queti punti
    :) sei carinissima
    un bacino
    New post is up on my blog you should have a look :)
    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  36. Bello questo post che ci ha permesso di conoscerti meglio ! Anche io sono imbranata, riservata sebbene abbia un blog di outfit...e ho il terrore delle due ruote ! Gatsby l'ho visto giovedì, mi è piaciuto specialmente per l'interpretazione di Leonardo Di Caprio e per i costumi e le musiche ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  37. Sono una patita di film della disney anceh io e mi commuovo sempre :) il grande gatsby lo voglio vedere!bacio!

    ReplyDelete
  38. ciao cara mi sono davvero molto divertita a leggere le tue risposte...e devo dire che la tua prima frase rivolta all'ignaro papà...mi ha davvero strappato un sorriso...
    xoxo
    buon inizio settimana...
    ps: anche io sono curiosa di vedere il grande gatsby...
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    ReplyDelete
  39. Splendido questo post!
    E .. lo scovolino del mascara sul naso ... fortunata! Io di solito me lo infilo direttamente in un occhio rovinando tutto il make up dato che piango per i successivi 15 minuti *-*"


    New post! I love Cheratina / Keratin <3
    Red Head's Bijoux, my handcraft creation <3
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete

Love your comments!