Thursday, April 11, 2013

Rock & dots!

f (29)

Good morning my dears! Thank you for all the wishes, yesterday's event with Pepe Jeans London was great and I met a lot of sweet and kind bloggers! Soon I'll show you the pics! ;)
In today's look again my dot tights: I combined it with shorts, tee, leather jacket and I added studded accessories for a rock mood. I hope you like it, have a nice day!
 
Buongiorno miei cari! Grazie per gli in bocca al lupo che mi avete fatto ieri, la presentazione della nuova collezione di Pepe Jeans London è andata benissimo e ho incontrato molte blogger gentili e simpaticissime! Presto (appena le avrò) vi mostrerò le foto! ;)
Nel look di oggi ancora una volta le mie calze a pois: le ho abbinate a shorts, maglietta, giacca di pelle aggiungendo accessori borchiati per un mood un po' rock. Che ne dite? Buona giornata!

f (21)
f (19)
f (24)
f (14)
f (1)
f (31)
f (17)
f (28)
f (26)

ZARA JACKET
ACCESSORIZE NECKLACE
BRANDY & MELVILLE TEE
BALENCIAGA BAG
NO BRAND SHORTS
TALLY WEIJL TIGHTS
LOLITA FLATS


88 comments:

  1. bellissima tesoro...
    un bacione

    ReplyDelete
  2. Carinissima! Io forse al posto delle ballerine avrei messo degli stivali, ma stai comunque molto bene!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti ci sarebbero stati bene! ;)

      Delete
  3. Gran bel look! :) Un po' di rock ci sta sempre!

    S. - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  4. troppo carine le tue calze! buona giornata ;)

    ReplyDelete
  5. cute jacket -))


    my blog

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  6. adoro quelle calze!!

    ReplyDelete
  7. Molto vcarina la biker jacket ma anche io, come Giulia, avrei scelto delle scarpe più rock! :)

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. I really like your super cute polka dots tights!!
    That Balenciaga of yours has stolen my heart!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com.es/2013/04/the-skirt.html

    ReplyDelete
  9. dai ma sai che mi avevano chiamato e poi non so cosa e' successo mi hanno annullato all'ultimo.. ci saremmo incontrate finalmente!! speriamo nella prossima volta.. intanto belle queste foto!!! bacione giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi spiace Giulia, chissà come mai! Speriamo davvero nella prossima volta, bacioni!

      Delete
  10. mi piace molto questo look anche perchè io mi vesto spessissimo così!!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. mi piace molto questo outfit... sembra anche molto comodo. la collana è bellissima.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Bellissimo look Fabiola!! Adoro le calze a pois con questi shorts!
    É stato un piacere conoscerti ieri, sei davvero molto simpatica! :) speriamo di vederci presto!!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Babi, anche tu lo sei, davvero! Speriamo a presto! :)

      Delete
  13. adoro il giubbotto!!!!!
    sono contenta che ieri sia andata bene:-) aspetterò con ansia tutte le foto!
    un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì tutto bene alla fine! ;) Bacioni

      Delete
  14. Gorgeous, I love dots, so pretty x

    ReplyDelete
  15. Bellissime queste foto...io amo le ballerine e secondo me portate sotto gli shorts stanno proprio bene!
    Le calze poi rendono più estroso il tutto!
    Bellissima la borsa.

    Aspetto le foto dell' evento, un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. Sono curiosissima di vedere le foto dell'evento di ieri! (forse ti ho intravista su Instagram ;)).
    Che delizioso questo outfit! Rock al punto giusto, addolcito con le ballerine e i dots!
    Bacino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì può darsi Diana! ;) Grazie, un bacino!

      Delete
  17. Che bello il primo piano dell'ultima foto!!!!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  18. Stai davvero molto bene!!Bello il posto dove hai scattato le foto!!
    Sono contenta che ti sia divertita ieri...aspetto le foto :p
    bacioni

    ReplyDelete
  19. ma complimenti!voglio sapere tutto baci:)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Ormai avrai capito che amo questo tipo di outfit, mi piaci molto vestita così. Anch'io in pois hihihih. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  21. Adoro queste calze! Anche se non ho ancora avuto modo di indossarle :D

    Complimenti per il blog... molto ricco di post interessanti e carini. Saresti così gentile da seguirci? noi lo facciamo molto volentieri.. te ne saremmo grate! Xoxo

    http://4ladybugsfashion.blogspot.it/

    Pagina FB http://www.facebook.com/pages/4ladybugs-Fashion-Style/490481134346682

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabiola! Non vedo l'ora di vedere le foto! Il look mi piace da matti, tra i miei preferiti:) Molto carine le calze e le ballerine, poi la prima foto è bellissima!:) Buona giornata!:*

    ReplyDelete
  23. Abbinamento perfetto. Buona giornata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Quanto mi piace il giubbottino!

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabi stai benissimo con questo look e le calze mi piacciono da matti !!! !!!! Ti dico che ieri mi ha fatto davvero un gran piacere conoscerti, e spero ci sia l'occasione di reincontrarci presto ! Un bacione
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me ha fatto molto piacere, davvero tanto! Mi spiace solo non esserci fatte nemmeno una foto insieme! La prossima volta rimediamo ;) Baci

      Delete
  26. in se il look è molto semplice, ma le calze gli danno quel tocco in più che senza non avrebbe!

    ReplyDelete
  27. Look davvero carino!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/my-varsity-jacket.html

    ReplyDelete
  28. Che bella, le calze sono troppo carine e danno una marcia in piu' a tutto l'outfit!

    ReplyDelete
  29. bellissima fabi e bellissime foto :-)

    ReplyDelete
  30. fai delle foto sempre in bellissime location! beata te! In ogni caso splendida come sempre!

    ReplyDelete
  31. super cute! love the tights with this :)

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. bella la giacca di jeans!!!!! =)

    ReplyDelete
  33. come sempre adorabile il tuo look e... non vedo l'ora di vedere le foto della presentazione! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  34. Stai davvero bene con questo look un po' rock!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  35. Stai benissimo anche con il grigio e il nero in sitle un pò rock, l'ultima foto del primo piano sei bellissima!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Amazing pants!and the jacket is so cute!Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  37. Davvero carinissima.. mi piace come abbini gli shorts con le calze.. ottimo per questa stagione di mezzo :)
    Grazie del tuo commento ^_^
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. The tights and the jacket are amazing, great look!

    L

    ReplyDelete
  39. Io la adoro le calze a pois!
    Ed il look di oggi è delizioso, stai benissimo!
    Stupenda l'ultima foto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Stai benissimo così!

    ReplyDelete
  41. Great post! You look lovely

    www.kajalmaharaj.blogspot.com

    ReplyDelete
  42. ciao Fabi! stupende foto!
    anche da noi abbiamo un simile torrente ;)
    molto bello anche il look! in particolare calze e giubbetto!
    contenta che sia andata bene! spero presto quindi di vedere il tuo reportage ;)
    e sono certa che sarò bello come lo sono sempre i tuoi post!
    un kiss , amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Amy come sempre per il tuo sostegno! Un bacione!!

      Delete
  43. Bellissimo questo outfit, amo la borsa e le calze!
    Ho visto uno scatto dell'evento (dove ci sei tu) sul blog The glossy mag, per me eri la più carina! :D

    The Annelicious

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Anna che carina che sei! :) Bacioni!

      Delete
  44. The necklace is beautiful, I love all the outfit
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  45. Davvero un outfit perfetto cara :) WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy

    ReplyDelete
  46. Your tights are so sweet!!

    http://lovelyprettyworld.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  47. le calze sono proprio sfiziose!!! ^_^

    ReplyDelete
  48. Come sei bella nella prima foto!!! Adoro le calze a pois e non vedo l'ora di vedere le foto!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  49. Molto belle queste foto^^ Adoro la giacchetta in pelle =D un bacio

    ReplyDelete
  50. ciao
    passo per un saluto
    se hai tempo vieni a trovarmi
    click -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    baci

    ReplyDelete
  51. Che bella con questi pantalonciniii e le calze sono bellissime :)
    bacii

    ReplyDelete
  52. bellissima cara stai benissimo:)

    ReplyDelete
  53. Ma che bella.. Molto rock questo outfit!
    Baci
    Adele
    Nuovo post da me
    www.fashionotes.it
    facebook: fashionotes
    Twitter: fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

    ReplyDelete
  54. che bella la tua giacca! e mi fa piacere che ti sei divertita :)

    ReplyDelete
  55. Great look! I love your jacket and bag.

    xx

    ReplyDelete
  56. ma che belle le calze! mi è spiaciuto non esserci all'evento e conoscerti! maledetto lavoro uff!!! un bacione!!!

    Carola
    New Post on Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai ci saranno altre occasioni! ;) Bacioni

      Delete
  57. ma quanto sei carina?
    molto bello questo look, adoro le calze!


    Diamanti Sul Sofà

    ReplyDelete
  58. E' stato un enorme piacere per conoscerti finalmente di persona e, come ho scritto, spero sinceramente di riuscire a rivederti presto in una situazione più tranquilla e rilassata per avere modo di parlare.
    Venendo al look, impazzisco per le calze a pois che trovo deliziose..sto pensando di acquistarne di vari colori!
    Quanto al giubbotto..ma dico!? Tu vuoi veramente che un giorno venga a rubarteli tutti??? :D

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah guarda che poi io vengo a rubarti tutti i tuoi!! :D Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti Greta, speriamo a presto! ;) Baci!

      Delete
  59. Beh direi che il risultato è fantastico! Mi piace davvero molto :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  60. Bello non solo l'outfit ma anche l'insolita location!!!
    Ti invito a passare a trovarmi e leggere il mio ultimo post, c'è una piccola sorpresa per te ;)

    Un bacio <3

    ReplyDelete
  61. That jacket is absolute perfection! Definitely gives a rocker vibe. Beautiful bag.

    Jessica @ Sunny Days and Starry Nights

    ReplyDelete
  62. love this outfit but how much I love that jacket...

    ReplyDelete
  63. mi piace un SACCO quel Zara jacket, troppo cool. proprio bella

    ReplyDelete
  64. Anonymous12:27 AM

    That look so great, I wish I could massage your feet for one second!!

    ReplyDelete

Love your comments!