Monday, April 15, 2013

Pepe Jeans London anniversary: my looks

_DSC6736

Good morning my dears! Finally, here are the looks I created at the Pepe Jeans event. Please be kind because I'm not a model (and I never will be it). I immediately fell in love with the mint leather jacket you can see in my first look (nay, we all fell in love with it :P) and I decided to combine it with a floral dress, bright pink sandals and bag.
 
Buongiorno miei cari! Finalmente, ecco i look creati durante il pomeriggio da Pepe Jeans. Per favore, magari non c'è nemmeno bisogno di dirlo, ma siate gentili perché la sottoscritta non è per niente una modella (e non lo sarà mai, visto che vi sarete tutti accorti che madre natura non mi ha dotata delle doti necessarie per esserlo - non è un dramma! - e diventarlo non è nemmeno mai stato nelle sue intenzioni). Ma veniamo a noi: mi sono subito innamorata della giacca di pelle verde menta (o meglio, tutte ce ne siamo innamorate, è davvero stupenda) e l'ho abbinata a vestitino a fiori - qui non si vede ma era davvero bello anche sul retro, con scollatura e fiocco a mezza schiena - che ne riprendesse in parte i colori, sandali e borsa fucsia.

_DSC6742
_DSC6794

Second look: these pants with Campbell's soupe print are from the Andy Warhol section (always from the currently collection) and I wore'em with a simple shirt, lilac hat and the neon sandals you saw also before.
 
Secondo look: questi pantaloni con la stampa delle zuppe Campbell sono parte della sezione dedicata a Andy Warhol (sempre dalla collezione S/S '13) e li ho indossati con una camicia bianca molto semplice, cappellino lilla e sandali neon che avete già visto prima.

_DSC6799
DSC_0142

Third look: I wore a striped denim skirt with the shirt you've seen before, maxi cardigan and glitter booties.
 
Terzo look: ho indossato una mini-gonna di jeans a righe, la stessa camicia del look precedente, maxi cardigan e stivaletti con dettagli glitter.
 

DSC_0322

Fourth look: a floral print dress with blue hat and booties.
 
Quarto look: vestitino a fiori con cappello blu e stivaletti.

DSC_0191

And... Happy Birthday to Pepe Jeans London! It's forty now! An other reason why this year is so important for this brand. A special thank to the Studio Orioles girls who welcomed us so kindly.
And a great hug to the bloggers I met there, hope to see you really soon!
 
E... Buon compleanno a Pepe Jeans London! Compie 40 anni! Un'altra ragione per cui questo anno è così importante per il brand. Un grazie speciale va alle ragazze dello Studio Orioles che ci hanno accolte così gentilmente.
E un grosso abbraccio alle blogger, con cui è stato davvero bello conoscersi! Speriamo di rivederci molto presto!
 

_DSC6652

TOTAL LOOK: PEPE JEANS LONDON

138 comments:

  1. WOW what a nice event ! Great all your looks Fabiola ! Have a nice week !


    XX Luba

    Michael Kors bag GIVEAWAY
    www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Mi piaciono tantissimo i vestitini a fiori,adoro i sandali fuxia!! Buon inizio settimana Fabi!! Besitos guapa!!

    ReplyDelete
  3. Mi piace molto il primo outfit. E sei bella, non preoccuparti ;)

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Il primo look è splendido: abitino e giacca stanno benisismo assieme! Il mio preferito, però è il secondo look: jeans stampati e maglietta con maniche a farfalla, semplice e casual! Penso ti doni particolarmente!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giada! Peccato abbia quegli occhi allucinati, ahah! :D

      Delete
  5. Stavi proprio bene! Il mio look preferito è l'ultimo!

    ReplyDelete
  6. Il mio look preferito è il primo!! Stai benissimo con quella giacca e quel vestito!!! :)

    Un bacione e buona giornata!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un bacione anche a te Babi, grazie!

      Delete
  7. WOW!!!!!Sei fantastica con tutti gli outfit e il primo è il mio preferito!!!Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara, a quanto pare il primo look è quello che vi sta piacendo di più, ne sono felice! :)

      Delete
  8. Molto carini tutti i look, e hai proprio ragione, quella giacca è bellissima!! =)

    Nuovo post sul mio blog, parlo del prossimo giveaway di Firmoo.com: http://anewfashionview.blogspot.it/2013/04/firmoocom-and-its-crazy-giveaway.html

    Marta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero??? E' davvero bella, ci ho messo subito sopra gli occhi (e le mani!) Hihi!

      Delete
  9. Che bella che sei con tutti gli outfits!!!!
    Mi piace tanto il primo abito!!!
    Buon lunedì cara!

    ReplyDelete
  10. Il secondo ed il terzo look mi piacciono particolarmente ^_^

    Un bacio e buon inizio settimana
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lisa buona settimana!! :)

      Delete
  11. nice pics ;.>


    i invite to me too


    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  12. Io penso che sei una splendida modella e trovo fantastici quei sandali fucsia, li voglio!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sonia, a nome mio e della mia autostima! :D Quei sandali erano bellissimi in effetti! Sul sito ci sono marroni e gialli!

      Delete
  13. You ain't a model yes but you definitely look like one! So pretty Fabiola! :) Keep it up!

    ★♡ New Post (^_^) ♡★
    SheInside Giveaway and Product Review
    How SheInside does their giveaways and my thoughts on their products ...

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    ReplyDelete
  14. A me piace moltissimo il primo outfit, perchè la giacca è veramente carina ed ha un colore che sa proprio di primavera.
    Anche l' abitino dell ultimo look però non mi dispiace per nulla!

    Un bacio grande.

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. Nel primo look sei davvero splendida!!! Quella giacca è proprio bellissima!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì lo è proprio! Grazie ragazze!

      Delete
  16. che bello il vestito floral con il cappello blu e gli stivali!! proprio carina! E comunque non c'è bisogno di specificare che non sei una modella, anzi meglio così!!! :D Le modelle non sorridono mai, che noia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì ma infatti mi sembrava chiaro, ma meglio ribadire! :D Grazie mille!

      Delete
  17. Look carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/denim-shirt-striped-leggings.html

    ReplyDelete
  18. davvero molto carino il primo look e che problemi ti fai?? qui nessuno è una modella o aspira a farlo ;)!
    p.s.= la giacca color menta è davvero molto bellina e chissà magari riusciremo a beccarci a qualche evento prima o poi....


    lens & anything else

    ReplyDelete
    Replies
    1. No ma non mi faccio problemi, solo mi rendo conto che in un paio di foto ho una faccia allucinata e delle pose un po'... va bè! :D Grazie mille, spero davvero che capiti, mi piacerebbe proprio conoscervi! ;)

      Delete
  19. Sei una bambolina in tutti, bellissima stellina!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. Adoro i pantaloni!!

    http://hazelnutcreamsoup.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Ora mi dici come hai fatto a venire così bene in tutte le foto!
    Io ho delle facce pessime che aiuto...sei un amore <3 <3
    Rinnovo il piacere di averti conosciuta e spero che ci siano altre occasioni a breve per parlare con più calma e conoscersi al di fuori del blog!
    Quanto ai look, finalmente li vedo tutti...me ne ero persi un paio!!!!
    Il mio preferito è il primo - colpa di quel giacchino - e mi piace molto anche il terzo!!! Quegli stivaletti sono deliziosi!
    Buon lunedì :)

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. No ma Greta guarda meglio! :D Comunque sono curiosa di vedere anche le tue foto! Anche a me ha fatto davvero piacere conoscerti! Quel giacchino malefico... era troppo bello, un'istigazione alla cleptomania! :D Baci!

      Delete
  22. wow really cute outfits, love the pink shoes and accessories, they look amazing!
    xx Kate

    The Style Department

    ReplyDelete
  23. I primi due sono i miei preferiti :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Tu non hai nulla da invidiare a qualsiasi modella del globo! Sei bellissima Faby, ti adoro in tutti gli outfits Pepe.
    Bacino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Diana, come ho detto anche a Sonia la mia autostima te ne è grata! :D un bacione!

      Delete
  25. Brava Fabi hai creato dei bellissimi look :) i primi due sono i miei preferiti bacioni!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/04/white-blue.html#more

    ReplyDelete
  26. Sei bellissima in qualsiasi look, ma il primo e il terzo..... Stai da Dio!!!

    ReplyDelete
  27. Gorgeous :) I like how you look with soft colors, like the first outfit

    ReplyDelete
  28. a me piace sai l'imbarazzo di alcune foto, e' bella!cmq nn ti preoccupare noi piccolette dobbiamo impegnarvi un po ma va bene csi(spero non ti dia fastidio la piccoletta,e' in senso affettuoso).
    il primo look e' il mio preferito e molto tuo :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì Fede vedo che l'hai notato: imbarazzo allo stato puro! :D E figurati se me la prendo per il piccoletta, fiera del mio 1.65! ahahah! :D

      Delete
  29. Sono tutti carinissimi ma il primo look è decisamente il mio preferito. Il vestito e la giacca sono splendidi. Buona giornata.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. Secondo il mio parere sei M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!
    E poi non bisogna mica esere modelle per indossare ciò che ci piace :*
    E tu sei perfetta così come sei...
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma no infatti! :D Grazie mille Rosa!

      Delete
  31. Che dire, tutti belli gli Outfit! :-) Questo brand crea abiti alla moda e facili da indossare per ogni occasione! Stai benissimo con tutto!:-)

    ReplyDelete
  32. sei meravigliosa!!!!!!
    adoro il secondo look:-)
    un bacione cara

    ReplyDelete
  33. mi piace molto il primo look ed il terzo!il colore acqua marina lo sto vedendo parecchio!
    deve essere stato proprio un bell'evento!
    buona giornata Fabiola!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/cristina-effe-press-day-la-mia-top-5.html

    ReplyDelete
  34. The first pair is gorgeous love it

    Shana-Style

    ReplyDelete
  35. Che bella Fabi, a me piacciono tutti i look che hai scelto. Meravigliosa. Buon inizio settimana. Bacio grande :)))

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  36. Che carina che sei! Finora i tuoi outfit sono quelli che mi sono piaciuti di più...quella giacca di pelle in effetti è spettacolare :O
    Ma parliamo dei pantaloni con stampa pop art!! Li voglio!!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion Bloglovin·._.·´¯)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì erano davvero carini quei pantaloni in effetti!

      Delete
  37. Ciao Fabiola! Che carina, adoro tutti i looks che hai creato, soprattutto il terzo con la mini in jeans! Peraltro stai benissimo in tutti! Sì, sei una modella perfetta!:P Buon lunedì, un bacione!!:*

    ReplyDelete
  38. Hai scelto dei look stupendi!!Il terzo è bellissimo!!Secondo me potresti fare la modella :p
    Un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. La mia autostima ringrazia anche te Claudia! :D

      Delete
  39. stai bene cn tutti gli outfit...mi piace molto il primo cn accessori colorati

    ReplyDelete
  40. L'ultimo outfit è il mio preferito, bella comunque sempre. Kiss

    ReplyDelete
  41. Ciao Fabiola! Belli i tuoi look, avevo già visto alcune foto da Lucy...!
    V

    ReplyDelete
  42. Il primo e l'ultimo look sono i miei preferiti, ma stavi benissimo con tutto :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  43. Nice look and great event!

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  44. Bellissimo il primo look!

    kiss,Elle

    ReplyDelete
  45. Che bella!! Mi piacciono molto i primi due look, la giacca di pelle verde è troppo carina e i pantaloni con le zuppe Campbell? Geniali!
    Brava!:)
    V.

    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Sei carinissima e i look sono tutti bellissimi.

    ReplyDelete
  47. you look so stunning! obsessed with ur pink accents ;)

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  48. che iniziativa divertente!

    xoxo candy
    ti aspetto!
    http://fashonando.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. sei bellissima invece! la giacca forse è il pezzo che mi è piaciuto di più, ma è carina anche la foto con il vestito a fiori :)
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. ciao bella! ma guarda sei molto fotogenica quindi anche se non ti consideri come una modella,
    per me sei stata perfetta ! e sei venuta splendidamente in foto! come del resto tutti i giorni nei tuoi look ;)
    è una bella collezione comunque ;)
    mi piacciono anche gli abbinamenti ;) il primo è il preferito con quei bei colori ;)
    bel post come sempre fabi !! buona pome !!!

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Amy, diciamo così va! :D Buon pomeriggio anche a te!

      Delete
  51. Tutti i look mi piacciono molto ma il primo e il terzo sono fantastici!!!
    Complimenti per questa tua esperienza!!
    Baci
    Cristina

    www.1000wasytobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Ma che dici? Sei così carina, chi potrebbe scriverti qualcosa di brutto?^^
    Il primo ed il secondo look mi piacciono da morire!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. All of these outfits are really perfect! You look so pretty:) xoxo

    ReplyDelete
  54. Ma che bella in questi look! Il mio preferito è quello con i mini camperos e l'abitino a fiori! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. Love the outfits, you look beautiful especially the with the first outfit! The dress and the heels are stunning.

    -Vogue&Heels
    vogueandheels.com

    ReplyDelete
  56. l'ultimo look è il mio preferito!
    quel vestitino con gli stivaletti glitterati ti stanno proprio bene!!!!

    ReplyDelete
  57. Mi piace tanto il primo look!

    Un bacio

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  58. E cos'è che non ti avrebbe dato madre natura? ma se stai benissimo! Sai che nel primo look sei perfetta? ANche gli altri mi piacciono molto ma quel vestito a fiori è meraviglioso!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bè 10 cm in più poteva anche darmeli, mica mi sarei offesa :D Grazie Francesca!!

      Delete
  59. il primo look mi piace moltissimo!

    ReplyDelete
  60. che bello il primo vestito ^_^

    ReplyDelete
  61. Questi look sono uno più bello dell'altro, la giacchetta del primo mi fa impazzire! Comunque stai benissimo nelle foto, non devi preoccuparti!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  62. I love all the outfits, you really look beautiful girl!!
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  63. Hai scelto davvero delle belle cose, il mio preferito è il primo look!

    ps: sei una gran bella ragazza chissene dell'altezza!!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/must-have-floral-print-how-to-wear-it.html

    ReplyDelete
  64. Hai scelto delle cose davvero belle, il mio preferito è il primo look!

    ps: sei una gran bella ragazza, chissene dell'altezza!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/must-have-floral-print-how-to-wear-it.html

    ReplyDelete
  65. You look so cute in all the looks. My fav is you on dress.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  66. il tuo look è bellissimo...e anche i vari capi che indossi sono belli!!! La foto con tutte le blogger è carinissima!!! :-D

    ReplyDelete
  67. non saprei proprio quale scegliere perchè sono tutti adorabili Fabi!

    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  68. So cute! I love all your looks! Especially the first one!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  69. Stai BENISSIMO!!! Il terzo e quarto look sono i miei preferiti!! Dev'essere stata una bella esperienza...
    un bacione

    www.wallofstyleblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  70. Ciao bellezza! Hai creato degli outfits molto belli! Eri a tuo agio e con il tuo bel sorriso!
    PS Ti trovo perfetta per questa collezione, il tuo colore di cappelli, la tua carnagione... una vera testimonial!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  71. Che bella che sei! Tra tutti io indosserei il primo!

    ReplyDelete
  72. C'è un premio per te, vieni a ritirarlo nel mio blog!
    http://annalisamasella.blogspot.it/

    ReplyDelete
  73. Very cute and stylish! Looks good on you!

    xo
    Sanya
    theonelostshipblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  74. che belli questi look! Il mio preferito è il terzo!

    ReplyDelete
  75. macchè secondo me sei carinissima!!!Bionda con occhi azzurri e già metà della popolazione maschile addrizza le antenne xD cooomunque bellissimi i look che hai scelto,ammiro particolarmente il primo!!!



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    ReplyDelete
  76. Molto carino il primo look!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  77. Carini tutti gli outfit, ma il primo con la giacca verde e' il mio preferito!
    Passa a trovarmi!

    veryfp.blogspot.it

    ReplyDelete
  78. Sempre bellissima!

    NEW POST! Red Head & Firmoo Giveaway!
    Here's the link of the Giveaway:
    Red Head & Firmoo
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  79. Il primo look mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  80. non sei una modella' molto meglio perché hai una freschezza e un sorriso che tanta modelle..se lo sognano!!
    carinissimo l'ultimo vestitino che indossi e il primo look mi piace troppo, soprattutto per i dettagli e poi...mi piace la torta!!

    ReplyDelete
  81. What an awesome event to be a part of! That mint jacket is fabulous. Love this!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  82. che look primaverili, come il tuo sorriso:) un bacione

    ReplyDelete
  83. Look bellissimo, sei sempre molto brava :) Kiss,Paolo

    ReplyDelete
  84. Bellissimi i tuoi look, i primi due sono i miei preferiti!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  85. Darling you might not be a super model but your sense of style is great and interesting!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  86. Il primo e' il mio preferito, ma sono tutti deliziosi! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  87. Bellissimi questi look, li adoro davvero tutti!!
    Il mio preferito sono il primo e quello con la mini gonna in denim!!
    Per il resto..anche se non sei una modella, sei davvero venuta molto bene in queste foto! :)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    ReplyDelete
  88. Sei molto bella invece, e in tutti gli outfit :)mi piacciono tantissimo i pantaloni! con i vestitini sei uno splendore!
    bacii :)

    ReplyDelete
  89. cute looks!!! I love the first floral dress.
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  90. A me piace molto il primo look!!! Carinissima!!!!

    Nuovo post! Vieni a dare un occhiata!
    Www.theitaliansmoothie.com

    ReplyDelete
  91. Beautiful blog and pictures of you.

    If you get a sec, check out my latest post 'Trend Obsessed: Black & White'. Thanks in advance.

    Sofia
    stylishlyinlove.blogspot.com

    ReplyDelete
  92. complimenti per i tuoi fantastici look. il primo e` sublime! mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda nei nostri blog. ti va??? baci baci.
    http://honeyandcotton.wordpress.com

    ReplyDelete
  93. mi piace un sacco l'ultimo vestito. proprio bello :)

    ReplyDelete
  94. tutti belli il 3 ed il 4 i miei preferiti!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  95. It looks like an amazing and funny event. You look great with all those looks! Love the first floral dress!

    xx

    ReplyDelete
  96. Io ti trovo una modella carinissima invece ! =* adoro i tuoi scatti e le tue espressioni

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics blog"

    ReplyDelete
  97. Mi piace tutto!! E tu sei bellissima, non oserai lamentarti??? La giacca verde menta è spettacolare!!!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  98. Secondo e terzo look strepitosi! Ma di cosa ti lamenti sei bellissima!

    ReplyDelete
  99. What a great event! I love the two outfits with a dress, you look great on them :)

    Trendy Bow

    ReplyDelete

Love your comments!