Friday, April 19, 2013

Orange, white and denim

o (17)

Finally the warm weather has arrived here too and I immediately wore my Zara sandals, bought last year. I paired'em to jumper and blazer of the same colors, what do you think about the result?
Have a nice day!
 
Quando finalmente l'anticiclone è arrivato, la scorsa settimana (tra oggi e domani ci dovrebbe già abbandonare, giusto in tempo per il week-end) ne ho subito approfittato per indossare i miei sandali presi da Zara lo scorso anno. Li ho abbinati a maglioncino (non pensavo facesse così caldo prima di uscire!) e blazer che ne riprendessero i colori. Cosa ne pensate del risultato?
Buona giornata!

o (19)
o (39)
o (27)
o (14)
o (24)
o collage1
o (8)
o (49)
o (21)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA BLAZER
H&M NECKLACE
BENETTON JUMPER
ZARA BELT
DODO BRACELET
SWATCH WATCH
BALENCIAGA BAG
BENETTON JEANS
ZARA SANDALS

72 comments:

  1. fine sunglasses ;-))


    i invite to me


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. quei saldali sono meravigliosi, rendono subito l'outfit più particolare!

    ReplyDelete
  3. Che bello questo arancio-rosso. Ti sta molto bene :)


    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  4. bellissimooo!!:D ma la collana?? è di questa stagione? troppo carina!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No Giuly l'ho presa l'anno scorso!! Bacioni

      Delete
  5. Mi piacciono molto i colori che hai usato, e il blazer bianco è sempre di classe!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Bellissimi i sandaliiiii!!!!

    ReplyDelete
  7. ..davvero solare oggi cara fabiola, una ventata di primavera, e qella giacca slle spalle è così chic! baci ady
    Look and the City

    ReplyDelete
  8. bellissimi i sandali. mi piace molto anche la collana.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. ..Oggi tutte e due in arancio insomma ^_^ !!!

    Buona giornata
    bacino
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì oggi ci siamo coordinate! Un bacione!

      Delete
  10. belle le scarpe!!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. i sandali sn bellissimi e mi piCciono un sacco cn il rosso :-)

    ReplyDelete
  12. Stai benissimo, non li ho mai visti questi sandali e sono bellissimi! Dai che finalmente arriva la pioggia......
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai la gioia! Qui c'è giusto il diluvio in corso!

      Delete
  13. Bel look, i sandali sono proprio belli!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. meravigliosi i sandali!baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. che bello, mi piace tutto, i sandali sopratutto!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. You look gorgeous!!! PERFECT LOOK!!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. Che meraviglia quei sandali!!

    ReplyDelete
  18. Le scarpe uno spettacolo.. Il maglioncino invece non lo preferisco!
    Buona giornata :)

    NUOVO POST SUL MIO BLOG:

    http://irenephotostyle.blogspot.it/2013/04/red-gold-outfit.html

    "Red & Gold // Outfit"

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabiola! I colori ti stanno benissimo, mi piace un sacco l'arancio ed il bianco assieme, per me sono perfetti su di te! Molto carini i sandali ed il blazer! Un bacio e buon venerdì!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lilli un bacione! :)

      Delete
  20. I sandali sono bellissimi e bello anche il blazer bianco. Kiss

    ReplyDelete
  21. i sandali sono troppo carini e mi piace molto come li hai abbinati
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  22. Mi piace molto questo abbinamento. I sandali sono carinissimi. Buon fine settimana.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Io spero che questo caldo piacevole duri ancora a lungo! Mi sento in paradiso!!! I sandali sono troppo belli ed il blazer bianco è il mio nuovo must quindi non posso non apprezzare questo outfit! =) Stai benissimo come sempre
    un bacione
    Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io, ma qui piove già purtroppo, anzi c'è un bel temporale! Grazie Yle!

      Delete
  24. Nice look, dear! I like so much!

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  25. buon weekend (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/my-new-banana-taipei-bag.html

    ReplyDelete
  26. anch'io ho indiziato ad indossare le scarpe aperte! Che bellissima sensazione, speriamo duri questo caldo! Bel look, mi sono innamorata dei tuoi sandali!

    NEW POST_DIY!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  27. Già con i sandali? Io devo ancora tirarli fuori!^^
    Bellissimo quel maglioncino ha un colore stupendo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì li riesumati giusto la scorsa settimana, faceva troppo caldo! :) Baci

      Delete
  28. Fantastici i tuoi sandali tesoro!!! Stai benissimo anche con il color arancio!!
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  29. Stupendi i sandali e veramente perfetti per questo outfit!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  30. Sono bellissime Faby! E che bei piedini!
    Adoro il color arancio, così vitaminico.
    :)

    ReplyDelete
  31. Such a beautiful outfit! Comfy and chic at the same time! And really like your pink watch!

    http://vformat.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Ma quei sandali???adoro!!!bacio

    ReplyDelete
  33. Bellissima!!! :) Adoro la giacca bianca con l'arancione!! Bellissimi anche i sandali!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  34. I sandali sono bellissimi!!
    http://giusys-life.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. I sandali di Zara sono bellissimi!!

    ReplyDelete
  36. Bellissimo look!!! I sandali sono stupendi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  37. Bello questo outfit!! in rosso stai veramente bene, in love whith your Sandals!!! Besitos guapa!! Buon weekend!

    ReplyDelete
  38. Che meraviglia questo outfit, dai sandali alla borsa, tutto top ! :) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  39. Bellissima!!!! :-)
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. I sandali sono il pezzo forte di questo carinissimo look, li adoro!;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
  41. stupendo questo outfit...che belli i saldali!

    ReplyDelete
  42. Nice outfit, love this kind of outfits made from basics, and the sandals are so pretty!
    xoxo

    Trendy Bow

    ReplyDelete
  43. Grazie per la tua visita e il tuo commento sul mio blog! :)
    Se ti va, potremmo seguirci a vicenda! :) Il tuo mi piace molto.
    Elly
    Nuovo post: http://elenatorelliphoto.blogspot.it/2013/04/new-lens.html

    ReplyDelete
  44. Bellissima! Il tuo sopra fa molto anni '80 :)

    ReplyDelete
  45. Sole *___* adoro il tuo rosso


    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, follow me)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER


    MY BLOGLOVIN

    ReplyDelete

  46. Complimenti per il tuo blog, è molto curato e le foto sono stupende!
    se ti và passa da me per un saluto
    Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    ReplyDelete
  47. what a great outfit! i love the colors, and your shoes! you look so chic!

    ReplyDelete
  48. In questi giorno non so neanche piu come vestirmi! Si passa dai 30 a 15 gradi :-P
    Stai molto bene e i tuoi sandali anche se sono dell'anno scorso sono super cool! :-)
    Se ti va passa a trovarmi su http://mystylerecipe.com mi farebbe piacere!
    Un bacione

    ReplyDelete
  49. Sei belissima

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  50. Bellissimi i sandali Fabi! Ci vediamo martedi! BAciooo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  51. Bellissimi questi sandali!! :)

    The Annelicious

    ReplyDelete
  52. sei a dir poco favolosa!!!!
    un bacione cara

    ReplyDelete
  53. Bella questa maglietta super accesa! bacio!

    ReplyDelete
  54. adorabile come sempre!
    un bacione e buon fine settimana
    IleRobybijoux

    ReplyDelete
  55. si me li ricordo questi sandali della scorsa collezione, mi erano piaciuti tantissimo e mi piacciono ancora tantissimo ;)

    ReplyDelete
  56. Ma quanto sono belli quei sandali? Ti fanno dei bei piedini!! Bello il look, tutto perfetto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  57. Quei sandali sono strepitosi, mi servirebbero proprio così!! Buon fine settimana cara!

    ReplyDelete
  58. Molto carina!!! Mi piace molto questo abbinamento!

    NEW OUTFIT ON MY BLOG: CHECK IT!!!
    www.theitaliansmoothie.com

    ReplyDelete
  59. I love the orange with the white blazer! And those heels are so fun!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  60. molto carini i tuoi sandali :D ci piace anche come li hai abbinati con il tuo maglioncino rosso :D baci

    http://www.ollyup.com/

    ReplyDelete
  61. Love those sandals! And you look amazing in red.
    Have a nice Sunday!

    ReplyDelete

Love your comments!