Wednesday, April 17, 2013

Near the farmhouse

l (29)

Good morning! In these days my lessons at the University started again (but this is the last quarter of my life! Yay!) so I'm a little bit busier than usual! But I'll try to keep the blog updated as always! Today the look I wore for a stroll last week: parka, plaid skirt, jeans and heels. We shooted near an old farmhouse, unfortunately abandoned for a long time. I'm waiting for your comments! :)
 
Buondì! In questi giorni ho ripreso nuovamente le lezioni all'università, tra l'altro con orari tremendi (ma questo sarà l'ultimo trimestre sui banchi della mia vita! Evviva! Ok, so che mi dispiacerà - ma al momento non troppo) e quindi sono un pochino più occupata del solito! Cercherò di tenere il blog aggiornato sempre però!
Oggi il look che ho indossato per una passeggiata due domeniche fa: parka, camicia plaid, jeans e tacchi. Abbiamo scattato queste foto vicino ad una vecchia cascina, ormai abbandonata da molto tempo. Aspetto i vostri commenti! :)

l (14)
l (5)
l (16)
l (40)
l (9)
l (18)
l (27)
l (1)
l (12)

ZARA PARKA
ACCESSORIZE NECKLACE
ZARA SHIRT
DODO+CRUCIANI BRACELETS
BIJOU BRIGITTE RINGS
LIU-JO BAG
H&M JEANS
BAGATT SHOES

78 comments:

  1. nice look ;-))


    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  2. Looking perfect Fabiola ! Have a nice day :)

    XX Luba

    Urban chic looks , every day on
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete

  3. Bello questo look, mi piace troppo quella collana :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Ma che bella, Fabi!!!!! Ci piace tutto!!!! Il rossetto di dona molto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  5. Ti dona molto il rossetto rosso! Amo il contrasto tra la camicia ed il parka! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  6. bellissima!!

    Ti va di dare un'occhiata al mio blog?

    http://www.modadelladonna.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Very stylish dear! Classy at the farmhouse :)

    ★♡ New Post (^_^) ♡★
    SheInside Giveaway and Product Review
    How SheInside does their giveaways and my thoughts on their products ...

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    ReplyDelete
  8. bella bella bella....la borsa poi è un amore e mi piace anche il richiamo alla collana!!! baci baci dolcezza

    ReplyDelete
  9. Adoro ogni singolo pezzo di questo outfit (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/peacock-feathers.html

    ReplyDelete
  10. Carina come sempre, ma trovo che borsa e tacchi "cozzino" con la location e anche con la camicia e parka che hanno un gusto piu' country...

    Baciotto
    L3

    ReplyDelete
  11. Se potessi tornare nel tempo, rifarei 10 volte le superiori e l'università. ...troppo bello quel periodo.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Come stai bene! Mi piace molto il colore e la fantasia della camicia!!
    Un pò country ma moderno =)
    un bacione, Ylenia

    www.wallofstyleblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Adoro le camicine plaid/tartan!
    E perfetta con il parka!
    Bacino e buona Uni!
    Ps. troppo bella con il rossetto!!!!

    ReplyDelete
  14. Sei bella come sempre Fabiola!
    La collana è carinissima, e sopra la camicia a scacchi crea un bellissimo contrasto.
    Mi piacciono tanto anche le pumps.
    Dai c poi i tempi dell' università li rimpiangerai...fidati!

    Un bacio grande

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  15. ciao stella...bellissima come sempre...e poi il rossetto rosso...ti dona particolarmente...
    scusa per l'assenza... :( mi sei mancata molto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  16. Tesorina quanto sei bella e dolce *-*
    Adoro la tua camicia e la collana!
    Mille bacini

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. Davvero molto bella!!Mi piace un sacco la giacca!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  18. The plaid shirt with that amazing jacket are spot on!!!

    ReplyDelete
  19. Stai benissimo con un filo di rossetto rosso, rende chic anche un look molto casuale pratico! :)

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. I like it, looks very comfortable and I'm glad you picked that necklace instead of something with spikes(sick of it)

    ReplyDelete
  21. ma lo sai che questo look è davvero bello...un bacio

    ReplyDelete
  22. Molto carino l'outfit e concordo con la ragazza sopra, il rossetto è un tocco in più! Bellissima!

    ReplyDelete
  23. bellissimo l'abbinamento plaid cn parka. si rossetto :-)

    ReplyDelete
  24. La voglio pure io una location così!!!
    Quindi sei all'ultimo anno! Forza!
    Bello questo look, la camicia mi piace molto!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. mi piace moltissimo la camicia abbinata al parka!!!
    un bacio cara

    ReplyDelete
  26. Mi piace molto il tuo look! Semplice ma d'effetto... adoro soprattutto la borsa e la collana che danno quel tocco chick che non guasta mai! :-*

    ReplyDelete
  27. it's fantastics look i love it :)

    ReplyDelete
  28. Bene, gli ultimi mesi di corsi! ora è una gran liberazione ma son sicura che ti mancheranno! stai molto bene e mi piace la location!

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  29. sto cercando disperatamente anch'io una camicia a quadri carina.. e devo dire che la tua lo è! baci!

    ReplyDelete
  30. Adoro la collana ma mi piace molto anche la camicia.
    Buona giornata.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. sai che c'è?
    io non riesco ancora a capire se mi piacciono i tacchi grossi squadrati..sarò stata traumatizzata da piccola nel vederli addosso a tutte le signore paesanotte...faccio fatica ad accettarli!è un mio problema i know...devo lavorarci su!
    un bacio..
    che bello ultimo quadrimestre sui libri!
    il poi non è detto che sia così male!!!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/accessoriamoci-2.html

    ReplyDelete
  32. L'ambientazione è molto bella e la borsa divina.
    un bacino. Buon inizio corsi...
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  33. Deliziosamente bella. Tartan+militare fantastico. Kiss

    ReplyDelete
  34. mi piace tutto e stai molto bene, ma quel che preferisco di più è la collana.. favolosa!

    baci e buona giornata!

    ReplyDelete
  35. Ciao Fabiola! Mi piace molto la camicia, la trovo perfetta con il parka! Bella anche la location! In bocca al lupo con lo studio! Un bacione!!:*

    ReplyDelete
  36. The necklace on the shirt is great :))

    Perfect look!

    L

    ReplyDelete
  37. Bella, mi piacciono molto le scarpe!
    Fashion Mommy

    ReplyDelete
  38. Mi piace molto la collana di cristalli sulla camicia a quadrettoni :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  39. trovo il tuo blog decisamente interessante e mi piacciono un sacco queste foto..perfetta!! che ne diresti di seguirci a vicenda? :)

    bacioni

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

    ReplyDelete
  40. outfit perfetto .. mi piace molto la camicia

    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER


    MY BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  41. Mi piace un sacco l'idea di mettere la collana statement su un look un pò country, ci sta benissimo!
    Che bella che sei nell'ultima foto! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. La camicia a quadro e molto bella, devo proprio acquistare una.

    http://www.my-urban-life.com/2013/04/review-resenha-cream-highlight-urban.html

    ReplyDelete
  43. Love the last photo, nice outfit :)

    XoXo
    Venoma
    Venoma's fashion diary

    ReplyDelete
  44. such a great farmgirl look! gorgeous!


    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. Love this outfit!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  46. Mi piace il contrasto camicia/tacchi e gioielli!

    Nuovo giveaway da me... Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/romwe-leggings-giveaway.html

    ReplyDelete
  47. Molto molto carina!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/04/chanel-vs-persunmall.html

    ReplyDelete
  48. il contrasto tra la collana gioiello e la camicia tartan mi piace molto!

    ReplyDelete
  49. Molti complimenti, belle foto e bei outfit! Nuova iscritta, se ti va passa da me!
    alanglic.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. Il parka e la camicia stanno benissimo insieme, mi piace tutto!poi con il rossetto rosso sei proprio bella :)
    bacii

    ReplyDelete
  51. I love the necklace and the bag!! Precious outfit
    http://lforlilyblog.blogspot.mx

    ReplyDelete
  52. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog!
    se ti va di passare!! Bacioni e Buona serata :*

    ReplyDelete
  53. Stai benissimo, sei bellissima! :D Adoro questo mix di colori! :)

    Passa da me, ti aspetto

    The Annelicious

    ReplyDelete
  54. So, you're in your last semester?:) almost finished! soon you'll be celebrating too:) I really like this look, especially the shoes. I think this is a great mix of styles, really interesting outfit.

    xoxo

    ReplyDelete
  55. Great look! And great pictures! In love with your parka!

    ReplyDelete
  56. Bellissima!!! Il parka e' bellissimo!!! La camicia e' stupenda!!!stai molto bene con questo colore nelle labbra. Besitos Fabi!!

    ReplyDelete
  57. Outfit delizioso, mi piace molto la camicia!
    Passa a trovarmi VeryFP new post, buona serata!

    ReplyDelete
  58. che bella la tua collana!

    ReplyDelete
  59. non mi dispiace questo mix casual parka jeans camicia con elegante borsa e decolletes :)



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    ReplyDelete
  60. bello il parka con la camicia!
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    ReplyDelete
  61. Love the contrast of the ladylike heels with th checked blouse and parka!
    And thanks to you darling for having sent me your picture for the new section of the blog!! ;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  62. "Farm"& chic ;)

    www.fashionasresurrection.blogspot.com

    ReplyDelete
  63. Fabiola secondo me ti sta bene tutto addosso! Pure un sacco :D

    Comunque mi sono innamorata degli accessori di questo outfit: collana, borsa e scarpe. Che meraviglia. Bacione!

    Francesca
    The Glossy Mag

    ReplyDelete
  64. Ultimo trimestre della tua vita??? Goditelo!!! Quanto rimpiangerai i banchi di scuola! PS: Sei supercarina!

    XoXo

    Mary

    www.modidimoda-mapi.blogspot.it

    ReplyDelete
  65. Che bello hai quasi finito con l'uni!
    Ps mi piace molto il tuo outfit tesoro!
    Baci

    ReplyDelete
  66. Adoro questo mix ^_^ e in bocca al lupo per l'uni <3



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  67. la camicia è top!

    ReplyDelete
  68. stai molto bene con il rossetto
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  69. Love the shirt + Army jacket:). I am a recent reader from South Africa, hope you can follow me too or check out my blog!! Hope you have a fab day ciao ciao x

    www.jeanandjade.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!