Tuesday, April 2, 2013

March recap

PicMonkey Collage recap

Good morning dears! I hope that you had some relaxing days and a happy Easter! I spent these days with my family, eating almost all the time! :D
Here are all my March looks, what's your favorite?
Let me know...
 
Buongiorno miei cari! Spero che vi siate riposati un po' in questi giorni e abbiate trascorso una Pasqua molto felice! Io l'ho passata con la mia famiglia, mangiando praticamente tutto il tempo! :D
Prima di mostrarvi nuove foto, ecco i miei looks di marzo, qual è il vostro preferito?
Fatemi sapere...

PicMonkey Collage recap1
PicMonkey Collage recap2
PicMonkey Collage recap3
PicMonkey Collage recap4
PicMonkey Collage recap5
PicMonkey Collage recap 6
PicMonkey Collage recap7

68 comments:

  1. Difficile scegliere...anche se con la gonna sei proprio carina !

    ReplyDelete
  2. Tutti bellissimi!! I nostri preferiti sono quello con i pantaloni fiorati e il cappotto verde, quello con il vestito a righe e quello con le calze con i fiocchi!!
    Però tu sei sempre bella!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  3. So many fabulous looks Fabiola !
    I have a nice spring present for my lovely readers on my blog - Michael Kors bag Giveaway .
    I would love if you check it out and join in . Thank you so much for your time

    XX Luba

    Michael Kors bag GIVEAWAY
    www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  4. Wow, quanti outfit hai sfornato in marzo?! Mi piacciono moltissimo il primo e quello con il maxi maglione di Benetton! :)

    Un bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. tanti look e tutti fantastici <3
    Ma opto per quello con il cappotto verde, gli abiti hanno dei magnifici colori!

    ReplyDelete
  6. I love it!

    Kisses, Basty

    http://bastyandthecity.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. fine pics; DD|D




    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  8. il primo a sinistra è il mio preferito!!anch'io ho mangiato tutto il tempo ahah bacioni

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. tutti molto belli!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  10. Tantissimi bei look! Complimenti!!!
    Che ne pensi del mio?? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/moda-low-cost-zara/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  11. Sono così tanti che è praticamente impossibile sceglierne uno :) mi piace l'ultimo look, molto primaverile :):)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. il mio preferito e' quello cn tacchi blu elettrico e cappotto-cappello!!! bacione e auguroni! giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  13. Tutti lo posso dire :D

    ReplyDelete
  14. Che bei look!
    Http://giusys-life.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Impossibile sceglierne solo UNO!
    Sei sempre impeccabile Faby!
    Buona settimana cara!

    ReplyDelete
  16. Sono tutti molto belli!!!!

    ReplyDelete
  17. Io scelgo quello del concerto, troppo bello. Bacio Marcella

    ReplyDelete
  18. Bellissima in tutti gli outfit! <3

    ReplyDelete
  19. io voto il cappottino verde con i pants floreali ^_^ lovely!
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  20. Per me quello con il famigerato cappottino verde che adoro!!! Sta bene con i tuoi capelli!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  21. sai che è difficile scegliere???s ei sempre così bella!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  22. Mi piaci quando indossi i colori!

    ReplyDelete
  23. Lots of lovely outfits, I look forward to many more xx

    ReplyDelete
  24. ciao cara fantastici tutti,...bellissimo soprattutto l'ultimo...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  25. Forse il mio preferito quello che giubbino in pelle blu elettrivo, cuffietta rosa e pochette colorata ^_^

    Buona giornata
    bacino
    L3

    ReplyDelete
  26. tutti adorabili, se dovessi coronarne uno in particolare, sceglierei quello con il favoloso vestitino a righe!

    baci e buona settimana!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  27. tutti sono bellissimi. ..mi piace molto il primo, quello degli stivaletti zara.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Tutti carini...ma adoro il cappottino verde!! =)
    Nuovo post http://mtroppacioccolata.blogspot.it/2013/04/threading-rimuovere-le-soppracciglia.html
    A presto!!

    ReplyDelete
  29. Sono tutti carinissimi, mi piace soprattutto quello con il cappottino verde!!!

    ReplyDelete
  30. E' difficile scegliere!!!
    Sono tutti belli soprattutto l'ultimo, adoro quel cappottino verde :)

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    ReplyDelete
  31. A parte che sono tutti belli il mio preferito è quello con il maglione verde acqua!!Bellissimo!!Me l'ero perso :p
    Un bacione bella

    ReplyDelete
  32. Ciao Fabiola! Sono tutti bellissimi! I miei preferiti sono quello con la sciarpina leopardata ed il pellicciotto! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  33. All of them are amazing! I love the way you used colours :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  34. continua a piacermi quello con la giacca blu di mango ;))!


    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  35. ciao fabi !! sai che mi piacciono sempre i look ;)
    però i 2 che a me hanno colpito di piu' sono quello con giubbetto blu,
    e borsa fantasia fiori, e anche quello con cappotto verde e pantaloni fantasia!
    molto eleganti nel loro essere sbarazzini e colorati ;)
    perchè per me l'eleganza è questa, il fascino della semplicità e saper abbinare bene i colori come te ;)
    baci! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  36. Thank for coming on my blog, now I'm a your new follower with GFC and BLV, I hope you'll follow me back


    have a nice day
    Style shouts

    ReplyDelete
  37. ame piacciono tutti!!!
    Ma se proprio devo scegliere direi il secondo e l'ultimo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. impossibile scegliere!!!!!
    mi piace moltissimo il giubbino in pelle:-)
    un bacio cara

    ReplyDelete
  39. Tutti molto belli! Non so scegliere un look ma ho il mio shooting preferito: quello nel campo sportivo!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  40. il primo è decisamente il mio preferito..molto carina la borsa!!
    Anche per noi la Pasqua è andata bene e si è mangiato...parecchio ;)...


    lens & anything else

    ReplyDelete
  41. Amazing recap!!! i love all your outfits! That one with green coat is absolutely perfect!!

    ReplyDelete
  42. All are really lovely!!but your coat blue is so beautiful...Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  43. Awesome looks. I like the one with the green coat the most!

    ReplyDelete
  44. se devo proprio scegliere........... cappotto verde ^_^ baci!!

    ReplyDelete
  45. Bellissimi look Fabiola, il numero 8 il mio prefetito,ma difficile scegliere :)) bacione!!!

    ReplyDelete
  46. Assolutamente il terzo della seconda riga :)
    Un bacio, Elena

    ReplyDelete
  47. carinissimi tutti i tuoi look ;)

    ReplyDelete
  48. Sabrina7:08 PM

    Sei sempre così carina ... a me mi piacciono di più le due con le calze bellissime!

    ReplyDelete
  49. Adoro il outfit della prima foto :)
    Fashion Mommy

    ReplyDelete
  50. me ne sono persi parecchi mentre ero in vacanza, il mio preferito è quello con gli shorts di jeans
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  51. Love your style! Great looks for the month of march!

    http://everythingsalwayssunny.com
    Kristin
    xx

    ReplyDelete
  52. like the jacket green


    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    ReplyDelete
  53. Bellissimi tutti questi outfits!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  54. Mi piacciono un po' tutti ma devo dire che quel cappotino verde è favoloso =)
    -Amara-

    ReplyDelete
  55. come faccio a scegliere!! sono tutti bellissimi ! ma forse il mio preferito e' quello dove indossi il gile' in jeans! =)

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete
  56. Tutti bellissimi! ti dona moltissimo il beige! bacio!

    ReplyDelete
  57. si possono scegliere 4 look? i primi 4 sono i miei preferiti:)

    ReplyDelete
  58. Il primo e l'ultimo sono i miei preferiti, anche se è difficile scegliere!!

    http://chapeauviviana.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/chapeauviviana

    ReplyDelete
  59. Tutti bellissimi!!!


    www.gingercandyblog.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!