Wednesday, April 10, 2013

Equilibrist

i (35)

Good morning dears! As I've already wrote on my Facebook page, this afternoon I'll go to Milan for taking part to the Blog Day by Pepe Jeans London and, since it's the first official occasion for me, I'm really excited, quite anxious and so much happy because I know I'll meet some of my "colleagues". Obviously, I'll show all the pics as soon as I can!
As for today's look, I wore a parka, basic tee and jeans with my country booties. We shooted in a quite place, no one was there (lucky again) and I played with a stone (look at the third pic), trying to keep me balanced :D
I hope you like these pics, let me know!!

Buongiorno cari! Come ho già scritto ieri sulla mia pagina Facebook, oggi pomeriggio sarò a Milano per prendere parte al Blog Day organizzato da Pepe Jeans London e, visto che è la prima occasione ufficiale per me, sono davvero elettrizzata, un pochino nervosa e felicissima perché so che conoscerò alcune delle mie "colleghe". Ovviamente vi mostrerò le foto appena possibile!
Per quanto riguarda invece il look di oggi, indosso parka, maglietta basic e jeans, con i miei stivaletti un po' country. Abbiamo scattato queste foto in un posto tranquillissimo e deserto (sono stata fortunata ancora una volta) e mi sono cimentata in pericolose acrobazie (vedi foto 3) con un sasso che c'era lì intorno :D
Spero che queste foto vi piacciano, fatemi sapere!!

i (7)
i (23)
i (30)
i (26)
i (3)
i (8)
i (33)
i (9)

ZARA PARKA
ZARA CARDIGAN
H&M SHIRT
BALENCIAGA BAG
BIJOU BRIGITTE RING
BENETTON JEANS
PITTARELLO BOOTIES

70 comments:

  1. Nice urban look FAbiola ! Your boots are gorgeous !

    XX Luba

    :: MICHAEL KORS :: BAG GIVEAWAY
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. Bellissimi gli stivali cara, se ti va passa da me, siamo stati al Party Chanel con Karl Lagerfield!!
    xoxo M
    www.fashionspiuesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. mi piace molto questo outfit.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Bell'accoppiamento di colori, adoro queste tonalità! :D

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Come vedo un parka, so già che il look non potrà che piacermi! ;P
    In bocca al lupo per oggi!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Ciao Fabiola! Che belle foto!!! ^_^ Gli stivaletti sono bellissimi... Dici che li trovo ancora da pittarello?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari tra gli ultimi numeri, però conta che io li ho presi a ottobre!! Baci

      Delete
  7. belle foto e bel look! ma dov'è tutto questo sole? sigh

    ReplyDelete
  8. Bellissime queste foto!!! Buon divertimento a Milano!!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  9. bellissimo il parka!!!!

    buona giornata qua a Milano!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  10. Mi piace molto il colore della borsa,look molto carino,gli stivaletti sono perfetti per il tocco di colore!
    Buona giornata a Milano!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/04/metti-un-giorno-milano.html?m=1

    ReplyDelete
  11. foto splendide, il riverbero della luce esalta il colore dei tuoi capelli, baci ady

    ReplyDelete
  12. Adoro il colore della tua miglia, e gli stivaletti sono molto carini!Divertiti, non vedo l'ora di vedere le foto!
    un bacione

    www.wallofstyleblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Carinissime queste foto. In bocca al lupo per il tuo nuovo evento.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Stupende le foto!! Mi piace tanto il post!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/colori-fluo-2013/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  15. I love your easy outfit.

    Viola
    http://wunderbarkleider.blogspot.de/

    ReplyDelete
  16. Belli i boots!!Non vedo l'ora di vedere le foto di oggi!!!Divertiti!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  17. carinissimo il parka!!! e congratulazioni per la tua prima occasione ufficiale come blogger!

    Love&Studs
    Love&Studs FACEBOOK

    ReplyDelete
  18. ciao fabi ! le tue foto mi piacciono sempre!!!
    il look è stupendo e proprio nelle mie corde ;=)
    ne so qualcosa di acrobazie ;) dove vivo io il terreno è super sconnesso,
    e prima di salire in macchina devo sempre cambiarmi le scarpe se no si rovinano tutte ;)
    sono felice per te per l'evento ;) ti meriti il meglio ;) bravissima!
    attendo tuo reportage! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  19. Ma bravissima per la tua partecipazione come blogger!!!! Complimenti!
    Belle foto e bellissima location!
    Bacino!

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabiola! Che bel look e colori! Mi piace un sacco il parka, è perfetto con gli stivaletti! Divertiti a Milano!! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  21. Belle Fabiola questi scatti e bello anche il tuo outfit. In bocca al lupo per oggi. Bacione marcella

    ReplyDelete
  22. wow il parka e l'anello ;)

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabiliola, ho appena iniziato a leggerti e devo dire che il tuo blog è molto bello! Compliemnti!!!;-) L'outfit che hai in queste foto mi piace molto, soprattutto il parka!!!;-) e poi le foto sono davvero curate e bellissime!! Ti seguo volentieri.

    Un bacio
    Romina
    www.mydipinfashion.com

    ReplyDelete
  24. dev'essere davvero bello incontrarsi tutte una volta, chissà se ce ne sarà presto occasione ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  25. Belli gli stivaletti con i jeans arrotolati!
    In bocca al lupo per oggi, Fabi, e buon divertimento :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  26. Great look, these jacket is perfect!

    x.o.x.o

    L

    ReplyDelete
  27. che bello il parka!!!
    buon milano cara..e in bocca al lupo!!
    un bacio

    ReplyDelete
  28. Molto carino.
    Che carino il decoro delle scarpe.

    ReplyDelete
  29. bellissimi jeans stellina ^^
    in bocca al lupo
    kiss
    vendy

    NEWS ON MY BLOG:
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  30. Mi piacerebbe avere un orologio come il tuo!

    ReplyDelete
  31. Military parka is so in I love it! I just bought one too and I may be rocking my in my next blog post too haha :)

    ReplyDelete
  32. Adoro quegli stivaletti!!!
    bellissime foto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Bellissime foto e bellissimo look...stivali adorabili!

    ReplyDelete
  34. che amore quegli stivaletti... splendide foto!!

    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  35. pensare che ero stata invitata anche io ma non ce l'ho fatta a venire, non vedo l'ora di vedere le foto dell'evento
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  36. Molto interessante questo look!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. Il tuo parka mi piace troppo!
    Baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. Love the outfit casual yet chic.
    http://rumelatheshopaholic.blogspot.com/

    ReplyDelete
  39. ah ah ah l'equilibrista!!!
    Grande!! Ti ho vista nelle foto che ha postato su FB la Lucy!! Dovevo venire anche io ma non ho potuto...tanto per cambiare....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  40. Stai benissimo così! E in bocca al lupo per l'evento!!
    Grazie per il tuo commento
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Ciao bella!!questo look mi piace un sacco,i colori ti stanno benissimo e il sole nelle foto è pura gioia per i miei occhi!
    un bacio
    ila

    ReplyDelete
  42. bella la giacca!
    mi piace davvero molto il tuo stile Fabiola!!!! =)

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  43. great look and I can't wait for the photos!

    ReplyDelete
  44. I'm in love with your booties, they go with your blog name so well! Pretty! And congrats on being part of the event! Can't wait to see the photos.
    Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. bello questo accostamento! oggi all'evento dovevo esserci anch'io ma causa lavoro non sono riuscita mannaggia!!! spero ci sarà presto una nuova occasione di incontrarci!
    baci
    Carola
    New Outfit Post on Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
  46. Stavo rischiando di perdermi questo outfit! Bellissima tu!

    ReplyDelete
  47. Great style!
    http://lforlilyblog.blogspot.mx

    ReplyDelete
  48. Ciao bellissima! adoro il tuo parka e gli stivali. Hai scelto una location perfetta per questo look! L'evento com'è andato? ti sei divertita?


    Instagram recap!
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  49. che bello il tuo parka, e complimenti per tua "prima" esperienza ;)

    ReplyDelete
  50. Questo look casual ti dona davvero !
    Baci

    ReplyDelete
  51. Ciao Fabiola, spero sia andato bene l'evento :) Adoro questo look, gli stivaletti sono fantastici!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. pretty pics, location and the subject. love the comfy and easy breezy vibe of your outfit.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. Ciao Fabiola, che belle foto!
    Ho letto dell' esperienza di oggi sia da te che da un altra collega, e non vedo l' ora di vedere le foto!
    Il look di oggi è carinissimo, mi piacciono in particolari modo gli stivaletti, la borsa e l' anello.

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  54. look perfetto!!! mi piace tantissimo e si addice da pazzi alla location!!!^^
    bacio
    Francesca
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    ReplyDelete
  55. Cool watch to match this great outfit dear! :)

    ★♡ Follow Each Other? (^_^) ♡★
    My Thoughts on Follow Each Other Requests
    A blow by blow account of my experiences on such requests & more ...

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    ReplyDelete
  56. Adoro gli stivaletti, in bocca al lupo per il Blog Day! Non vedo l'ora di saperne di più. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. Ma che carina!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  58. ciao Fabi!! Molto carino questo outfit!!
    Da fb suppongo che la giornata a MI da Pepe sia andata benissimo ^_^
    bacione!
    Andrea

    ReplyDelete
  59. love your outfit!

    thinkerbellethoughts.blogspot.com

    ReplyDelete
  60. Ciao Fabiola, grazie per il commentino. Ti seguo anche io ^_^ mi ha fatto tanto piacere conoscerti, spero di replicare presto. :)
    Un bacione!

    ReplyDelete

Love your comments!