Saturday, April 13, 2013

Best of budget #26: Zara vs Louis Vuitton

PicMonkey Collage zara vs louis1

Hi dears! Here I am again with Best of budget... This time we speak about two trends, checks and yellow. Many of you maybe dreamed on the Louis Vuitton S/S '13 collection (I didn't immedeately fell in love with it but now I more and more like it). Well, Zara (yeah, always her) purposed this nice coat. I saw it in the shop and it's really, really pretty (you can find it HERE). How do you like it? Have a great Saturday!
 
Ciao cari! Eccomi di nuovo con la rubrica Best of budget... Questa volta si parla di due trend in un colpo solo: quadretti e giallo. Moltissime di voi avranno sognato di indossare qualcosa della collezione S/S '13 di Louis Vuitton (per me, a dir la verità, non è stato amore a prima vista, ma ora invece è decisamente scoccata la scintilla). Ebbene, Zara (, sempre lei) ha proposto questo cappottino. L'ho visto dal vivo in negozio e devo dire che è veramente caruccio (in tutti i sensi in effetti, parliamo sempre di 80€ - e potete trovarlo QUI). Che dite, vi piace? Buon sabato!

PicMonkey Collage zara vs louis2

44 comments:

  1. ahah ma lo sai che in effetti quando l'avevo addocchiato ci avevo pensato subito anch'io che ci somigliava molto?

    ReplyDelete
  2. Il cappottino a quadri e' stupendo! È nel mio mirino!! Bellissimo post
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/maxi-sweater-msgm-shopping/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  3. zara zara zara! è più delicata, a me questi quadrettoni di Vuitton non sono proprio piaciuti!




    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Sai che a me piace di più quello di Zara ... meno impegnativo ma molto chic ! New POST sull'evento Pepe Jeans London ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  5. Anche io preferisco quello di Zara...intanto il prezzo è ben diverso da LV, e poi il check più piccolo è più facile da indossare :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. A me piace quello di Zara..però aspetto i saldi a luglio :)))

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. io appena l'ho visto non ho resistito e l'ho provato...a me il taglio dei cappottini zara piace troppo! Solo che sono indecisa sul comprarlo, perchè la vedo una giacca giorno e non vorrei che con il caldo restasse inutilizzata nell'armadio =/
    buon sabato,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  8. Mi piace, però non so quanto durerà questa moda del damier, ho idea che possa essere un acquisto che fra un anno metti già in soffitta... comunque, anche Rinascimento ha fatto un cappottino simile, ma in bianco e beige, e mi pare che il corsto sia circa come quello di Zara!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Il modello assomiglia quello mio che ti piaceva, vero? Bacione Marcella

    ReplyDelete
  10. Anche a me in sfilata non erano piaciuti ma riguardandoli ora inizio a trovarli interessanti! Zara ha fatto un ottimo lavoro come sempre!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. Ciao Fabiola! E' carinissimo!! Buon sabato, un bacio grande!

    ReplyDelete
  12. Mi piace molto quello di Zara, ma quello di LV è spettacolare *_*

    Ti aspetto da me, www.thegoldenglam.blogspot.it

    ps. ieri ti ho contattata via mail, baci.

    ReplyDelete
  13. Davvero fantastico....bellissimo...vedrò di acquistarlo!!! :-D!

    ReplyDelete
  14. Non è male è, anzi il giallo di Zara mi piace molto, però...l'altro mi sembra un modello piu deciso, però certo è un'ottima alternativa e soprattutto mi piacerebbe vedertelo indosso :)

    ReplyDelete
  15. thanks for sharing! :)

    thinkerbellethoughts.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. bello quello di Zara!!

    ReplyDelete
  17. Amo questa giacca gialla di Zara! L'ho vista proprio oggi quando sono andata a vedere le novità! (ho comprato una giacca favolosa!!)

    Un bacione!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  18. Mi piace molto, più quello di Zara che quello proposto da LV! :P

    Passa da me, ti aspetto!

    The Annelicious

    ReplyDelete
  19. El de Zara no está mal para ser una imitación, pero la verdad es que el de LV me vuelve loca, no puede ser más bonito!!!
    Besitos

    Trendy Bow

    ReplyDelete
  20. Preferisco di gran lunga quello di Zara!!! =)

    Nuovo post sul mio blog, parlo del nuovo giveaway organizzato da Firmoo.com
    http://anewfashionview.blogspot.it/2013/04/firmoocom-and-its-crazy-giveaway.html

    Marta

    ReplyDelete
  21. In effetti anche a me inizialmente la collezione LV è sembrata un pòstrana, ma adesso mi piace da matti!^^
    In effetti il cappottino di Zara è un'otttima alternativa, ma l'originale è davvero troppo bello!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. avevo messo gli occhi qualche giorno fa su quel cappottino giallo, sul sito di zara... è delizioso!

    baci


    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  23. Mi piace di più quello di Zara.

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  24. delizioso il cappottino di Zara!

    ReplyDelete
  25. ciao bella! devo dire che invece ultimamente la collezione a differenza del passato mi è piaciuta ;)
    anche se non è moltissimo il mio genere, non sono male! pero' mi piacciono di pi' versione quadretti verdi ;)
    devo dire che la cosa migliore e' che sembrano portabili ;)
    belli sia LV che low cost ;) scusa fabi se ieri non sono passata e grazie per quello che hai scritto su quel blog la...
    baci e buon we! amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  26. Sicuramente quello di Zara !
    Un bacio

    ReplyDelete
  27. Fabiola....non è possibile....l'ho comprato e lo sto indossando adesso!!!!
    E ho pensato la stessa cosa....come sempre hanno copiato!per fortuna direi!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  28. love both but Zara is more wallet friendly.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. questa volta non amo la proposta low cost ma quella di louis vuitton:)

    ReplyDelete
  30. Mi piace la proposta di Zara ma questo trend non non rientra tra i miei gusti.


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. quel cappottino di Zara l'ho adocchiato...

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  32. very nice pic but still I have to admit I love Vuitton better

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. love your blog. following you now

    ReplyDelete
  33. Mi piace il cappottino di Zara, meno male che c'è, non sarà cool come Vuitton ma ci viene sempre a salvare, ahahah :-)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  34. Sai che mi piace proprio quello di Zara!!!
    Buon weekend bellezza

    ReplyDelete
  35. Non mi piace molto questo effetto!

    ReplyDelete
  36. Preferisco Zara e costa di meno ahaahah


    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    ReplyDelete
  37. Quello di Zara è fantastico !

    http://hazelnutcreamsoup.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. Mi piace quello Zara, molto particolare! bacio!

    ReplyDelete
  39. Davvero carinissimo quello di Zara!!! E' perfetto per la primavera *_*
    Mi piace :D

    ♥ NEW POST: 10 minuti per fare Shopping!
    ♥ Facebook

    ReplyDelete
  40. I'm actually liking the big checkered trend. So cool :)

    ★♡ Monetize Your Blog? (^_^) ♡★
    Earn Money Online with Sponsored Reviews
    My experience with SponsoredReviews and how they can help you ...

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    ReplyDelete
  41. jeje great post, friend!

    L

    ReplyDelete
  42. I love the LV print but my budget is definitely for Zara..

    ReplyDelete

Love your comments!