Tuesday, March 26, 2013

Wool and loafers

r (25)

As I told you yesterday, here is one more outfit with a wool jumper. I shown it for the first time HERE and it has been a faithful friend in this period. It's really warm and comfy! This time I've worn it with the H&M loafers I bought several years ago, they're perfect together! Have a nice day my dears!!
 
Come vi avevo preannunciato ieri, ecco un altro outfit (ultimo???) outfit con un maglione di lana. Ve l'ho mostrato per la prima volta QUI ed è stato mio fedele compagno durante questo periodo di tempo incerto. Tiene molto caldo ed è comodissimo! Questa volta l'ho abbinato ai mocassini di H&M che ho comprato diversi anni fa, sono perfetti insieme! Buona giornata miei cari!!

r (22)
r (19)
r (12)
r (6)
PicMonkey Collage mani1
r (38)
r (17)
r (20)
r (23)

NO BRAND EARRINGS
ZARA VEST
BENETTON JUMPER
DODO+CRUCIANI BRACELETS
SWATCH WATCH
ROSSELLA CARRARA BANGLES
EFOXCITY RING
BENETTON JEANS
H&M LOAFERS


97 comments:

  1. Love it!!! Your bag is so cool and you beautiful!!!
    kisses and have nice day
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Il maglione ha un colore bellissimo, ma i mocassini...*__* amore a prima vista!

    ReplyDelete
  3. Very nice sweater and jeans. I like that.

    http://dreamwedding4me.blogspot.com/
    Welcome to share me on google+.
    By the way, are you interested in reblogging ( I mean, you can choose one of the favorite posts from my blog and post it on your blog, I will help to reblog your post as well, so both of our friends can see the latest update.)

    Looking forward to your reply.

    ReplyDelete
  4. Oh si si mi piace, adoro quel colore che per altro a te sta molto bene !!!!
    Se ti va, vieni a vedere il mio primo POST CON VIDEO :D

    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  5. bellissimi i colori. ... la borsetta è dolcissima.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Queto è un colore che adoro, sta molto bene con il tuo colore di capelli!! Amo il maglione!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Io da ragazza per niente previdente li avevo già messi via...Li ho dovuti tirare fuori dagli scatoloni ora che è tornato il freddo..I maglioni ci salvano sempre, con un paio di jeans si è già presentabili (soprattutto per me che sono superpigra...)
    Quello che indossi è davvero molto carino!!!
    Noto che nei tuoi outfits hai sempre un look molto naturale, mi piace molto ;)

    Un bacio <3

    http://chez-alessandra.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. beautiful outfit my dear. you look amazing!
    wanna follow each other??

    www.esraestella.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. che bella che sei...adoro la borsa...sono una fan di braccialini.. :-)
    bacioni

    ReplyDelete
  10. Che bello il maglione! L'avevo adocchiato anche io da Benetton ma poi non l'ho più comprato...ora me ne pento!!! ;P

    Bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. bellissimo il maglione e tutto il resto (la borsaaa!!!), speriamo che sia l'ultimo maglione della stagione ma...viste le temperature non si può dire, eh?! che bagno che ho fatto sabato a vedere i fuochi, sob, comunque ne è valsa la pena!
    ;***
    sere

    ReplyDelete
  12. This colour is perfect!!And the pullover is so cute....Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  13. Oh the jumper looks so cozy and fluffy, so cute ^_^

    ReplyDelete
  14. che deliziosi quei mocassini, e anche il maglione! speriamo però di poterli presto sostituire con qualche blusetta primaverile! baci e buona giornata!!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  15. It's a gorgeous colour and I love the earrings too :) x

    ReplyDelete
  16. Non avrei mai pensato di abbinare un gilet di jeans sopra ad maglione! Mi piace tantissimo la tua fantasia di abbinare i capi Fabiola;-). P.S.: la borsa é semplicemente adorabile*_*.

    ReplyDelete
  17. Love this sweater it looks so comfy and beautiful!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  18. Bello il maglione, ed anche i mocassini!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Mi piace tanto il maglione abbinato alle ballerine. Un bacio Marcella

    ReplyDelete
  20. Questi colori ti stanno molto bene!
    molto carina la borsa!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/easter-is-coming-soon.html

    ReplyDelete
  21. Ma sai che queste son le "loafers" per eccellenza? Son state create dagli indiani d'America ed erano proprio così (più o meno!)
    Sempre bella, Faby!

    ReplyDelete
  22. Amo l'abbinamento com il gilet di jeans, mi hai dato un'ottima idea! Kiss cara
    Ps. Cme fai a scattare sempre cosi tanti outfit? Ti invidio, io nom ho mai tempo ;)


    New post on Tati loves pearls

    Tati loves pearls facebook page

    ReplyDelete
  23. Nice and comfy look darling. The bag is super cute!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. mi piace qst colore...bello davvero il maglioncino e la borsa deliziosa
    baci

    ReplyDelete
  25. anche qui a Pescara sembra essere tornato l'inverno perciò purtroppo ancora maglioni :-( il tuo è bellissimo adoro quel colore!baci

    ReplyDelete
  26. Bel colore Fabiola! Preludio di primavera? Già le ballerine ci sono...
    V

    ReplyDelete
  27. Ciao Fabiola! Mi ricordo del maglione, molto carino e si vede che tiene caldissimo! Mi piace un sacco anche la borsa! Adorabile l'ultima foto:) Un bacio e buona giornata!:*

    ReplyDelete
  28. Il gilet sul maglione ci sta davvero bene :)
    Ps. Ho aperto da poco un blog, mi farebbe piacere se venissi a darci un'occhiata e magari se mi dessi qualche consiglio ;)
    http://fashionimperfect.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Love the chunky sweater! Teal is such a gorgeous colour!

    ReplyDelete
  30. simpaticissima la tua borsa!

    ReplyDelete
  31. that bag is sooo gorgeous.
    already followed u on bloglovin, hope u can follow back too, so that we could be in touch once gfc shuts down !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    ReplyDelete
  32. Che bello il maglione!! Ed è in perfetto color "emerald" :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  33. quant'è carina la borsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  34. Bellissimo outfit, sta veramente bene con il gilet!

    www.gingercandyblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Hai sempre buon gusto negli abbinamenti!! Che bello il maglione!! bacione,Paolo

    ReplyDelete
  36. Che bello questo outfit!! mi piace moltissimo quel colore e a te sta molto bene!!

    un bacio!
    Life Behind a Lens©
    Facebook
    Instagram

    ReplyDelete
  37. Grazie per i commenti lasciati sul mio blog!Eh si, ci va ancora il maglione con queste temperature!!Very cool look!!
    SARA

    ReplyDelete
  38. loving your comfy look. casual and yet still stylist.


    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  39. Bellissimo il colore del maglione.
    Kiss.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. you are so magical in this post with that bag & butterfly bracelet!!!
    plus an old trusty jumper is always key to a comfy, chic look!!!

    xo. c & v
    cake & valley

    ReplyDelete
  41. I mocassini sono deliziosi, perfetti per il maglione!!

    ReplyDelete
  42. ciao stellina bella davvero meravigliosi i tuoi mocassini...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  43. Che belli i mocasini ottanio!!!!:D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. E' il mio colore preferito! Ti sta benissimo...
    nuovo contest sul mio blog
    http://onlyforfashionvictim.blogspot.it/2013/03/contest-vinci-un-paio-di-orecchini.html

    ReplyDelete
  45. Bellissimo il maglione, anche il look totale mi piace :) forse non avrei indossato il gilet di jeans, in quanto lo considero un capo più primaverile, però che dire? Sei sempre perfetta :* ♥ Mina.
    Il mio blog: The Style Fever.
    Seguimi su: Facebook / Bloglovin / Twitter / Instagram

    ReplyDelete
  46. Ti stanno benissimo i boyfriend jeans. Stupenda palette di colori! Bacio Coco

    ReplyDelete
  47. Hi Fabiola, aaah I do love a cosy jumper, yours is such a beautiful colour :) Love the Zara/Stella floral blazers too! xo

    ReplyDelete
  48. Questo look è delizioso, il maglione mi piace molto e la tua borsa è stupendaaaaa!!! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
  49. Questo post mi è piaciuto tantisimo!!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win 100euros to spend a Zara"!!

    ReplyDelete
  50. Mi piace questo look e questo colore ti dona molto!!! ^_^
    L'unica nota negativa, secondo me, è la borsa.. non è il mio genere..

    baciii

    Chiara
    http://unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. Questo colore ti sta benissimo...complimenti look molto grazioso!
    baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    new post!

    ReplyDelete
  52. Come ho già detto su fb, stai benissimo!
    Questo colore ti dona un sacco e adoro i singoli pezzi!!!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
  53. I love the combination of wool sweater and denim vest,it looks really cool and chic.

    ReplyDelete
  54. Love the pretty loafers and your bag is darling!
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. Mi piace tantissimo la combinazione con i loafers :)
    bacii

    ReplyDelete
  56. Il colore del maglione e dei mocassini mi piace molto!!

    ReplyDelete
  57. Carinissimo il magliore e anche le ballerine!!!
    Adoro i loro colori!! ;)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    ReplyDelete
  58. bello il gilet.
    Passa sul mio blog e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    ReplyDelete
  59. stai benissimo con questi colori:)

    ReplyDelete
  60. che belli i colori di questo outfit!

    ReplyDelete
  61. Ciao Fabiola, il maglione è davvero bello e la borsa fantastica!!! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  62. OMG I absolutely love this bag!!!!! It's gorgeous!!!!!!!
    xoxo
    INTERNATIONAL GIVEAWAY!!!
    Trendy Bow

    ReplyDelete
  63. Bellissimo il maglione ed il suo colore!!!! Buona serata

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  64. fantastico outfit! il maglione poi... è davvero bello!
    bel blog! adorabile! :) se ti va passa a trovarmi nel mio blog! io ti seguo volentieri :)
    http://enerisblog.blogspot.it/
    xoxo
    Eneri

    ReplyDelete
  65. Molto carina!

    New post: http://themilkandmint.blogspot.it/2013/03/brown-leather.html

    ReplyDelete
  66. Maglione molto bello ma anche la borsa!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  67. bellissimi colori!!! qui mi sa che dovremo metterci ancora x un pò i maglioni...si gela mannaggia!!!
    kiss
    New Post on PursesInTheKitchen!

    ReplyDelete
  68. Bellissimo il maglione!!! Il colore è stupendo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  69. Che belli i mocassini.. Ma quando si potrà dire addio ai maglioni?? :( qua la primavera non arriva più..

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  70. Beautiful shoes!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  71. Your sweater matches perfectly with your loafers. You look amazing!!
    xx

    ReplyDelete
  72. nice bag! it's really fun and gives the outfit a fresh look! love it <3

    ReplyDelete
  73. bellissimi i mocassini!
    baci <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  74. bellissimo accostamento, perfetto il gilet, ma mi sa che se il tempo continua cosi il maglione lo portiamo ancora un bel po :(
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  75. Mi piace moltissimo il colore del maglione ed anche il modello, ti dona moltissimo!!!
    LA PETITE DAME

    ReplyDelete
  76. ciao Fabi! proprio stupenda !! che nei colori!!
    adoro il maglione come pure la borsa ;)
    e tutti gli accessori ;) e le foto come sempre anche loto stupende ;)
    spero per tutte noi che presto però sostituiremo i maglioni pesanti con i maglioncini ;)
    oggi qui c' è la nebbia ! che rabbia! un bacione fabi ;)
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  77. Love the bag <3

    NEW POST! Red Head's Bijoux - Earrings collection!
    And remember my first GIVEAWAY!
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  78. Bellissimo questo colore! Ti dona moltissimo! un bacio

    ReplyDelete
  79. Love love the outfit :) you look great ;) what do you think of following each other on bloglovin'? let me know

    much love

    http://thefrench-fries.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  80. I like the color combo of the outfit & the unexpectedness of the denim vest on the sweater, you look great..

    ReplyDelete
  81. lovely jumper **

    http://vintageshoesforher.blogspot.com.es/
    xx

    ReplyDelete
  82. stupendo il golf, caldo e avvolgente... e la borsa è davvero simpatica! ciao, gaia

    ReplyDelete
  83. Stupenda! I colori sono favolosi!

    ReplyDelete

Love your comments!