Thursday, March 21, 2013

Spring seems here

f (28)

Hi dears! A new day is starting and I've a little news to share with you: I've just opened the Wildflower Girl Facebook page (you can find it HERE) so you can find me there too now! :)
When were taking these pics I found the first primrose: to me this flower reminds immediately to Spring and its start. But there it's still so cold for the period... By the way, I wore a simple outfit: flats, jeans, t-shirt and jacket, with some accessories to enrich the look. I hope you like it!
 
Ma ciao cari! Una nuova giornata sta cominciando e ho una piccola novità da condividere con voi: ho appena aperto la pagina Facebook di Wildflower Girl (la potete trovare QUI) quindi da oggi potete trovarmi anche lì! :)
Mentre stavamo scattando queste foto ho trovato la prima primula - terribile gioco di parole, lo so -della stagione: da sempre per me segna l'inizio della primavera. La raccolgo, la porto a casa e la metto in un bicchierino pieno d'acqua, tutta speranzosa che il caldo stia per arrivare... peccato che della bella stagione non ci sia traccia! Ma proprio niente... Va bè! Facciamocene una ragione, forse è meglio... In ogni caso, indossavo un look molto semplice: ballerine, jeans, t-shirt, giacchetta e alcuni accessori per arricchire un po' il look. Spero vi piaccia!


f (20)
f (26)
PicMonkey Collage capleo1
f (16)
PicMonkey Collage capleo2
f (39)
f (14)
f (40)
f (41)

BENETTON HAT
ZARA SCARF
NO BRAND JACKET
ZARA TEE
ZARA CARDIGAN
BIJOU BRIGITTE NECKLACE
LIU-JO BAG
ROSSELLA CARRARA+EFOX CITY RINGS
CRUCIANI BRACELETS
H&M JEANS
BENETTON FLATS

73 comments:

  1. Benvenuta su Fb!ti seguo anche lì spero ricambierai baci :)

    ReplyDelete
  2. Happy Spring time Fabiola !! Love this casual look !

    XX Luba

    Urban chic looks , every day on
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  3. Love your hat!!! You look great dear!
    xx

    ReplyDelete
  4. Vado subito a cercarti su FB!!!

    ReplyDelete
  5. great ;]

    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  6. Molto carina mi piace l'abbinamento del colore della t-shirt con la sciarpa animalier :)
    Già anche qui non sembra arrivare la primavera fa ancora freddo.. ti seguo su facebook :)

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/03/spring-time.html

    ReplyDelete
  7. Molto bello questo look!!! Ci piace tantissimo l'anello!!
    Con Bloglovin abbiamo ancora problemi!! Arriviamo su Fb da te!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  8. Bel outfit e che belli gli accessori!!!

    ReplyDelete
  9. Belli gli anelli e comunque carinissimo tutto il look!

    Un bacino
    L3

    ReplyDelete
  10. la borsa è qualcosa di stupendo!

    ReplyDelete
  11. mi hai fatto sorridere. ..anche io oggi ho la sciarpa animal print...hihihi welcome to the club!!!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Hei Ciao Fabi! Trovo che i tuoi look siano un sacco migliorati, adoro l'ultimo su lookbook dove hai le pumps blu!! :) Cmq metto mi piace con 'piacere' anch'io! :D

    thedemetrastra.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Carinissima la borsetta, qui oggi il sole ma tanto freddooo!!

    ReplyDelete
  14. Anche con un abbigliamento semplice sai distinguerti grazie ai particolari! bellissimo l'anello e il cappello!
    buon inizio primavera
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Well officially, spring has already started!! Let's see if the weather is nice too!!
    Cute look darling! I love your jeans
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com.es/2013/03/that-touch-of-pink.html

    ReplyDelete
  16. Che bella! Ti seguo anche su facebook!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  17. Mi piace da matti questo look !!! l'unica cosa che non mi piace sono i cruciani, ma non per come li hai indossati, sono proprio loro che non vanno d'accordo con me :-P
    Un bacione
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  18. It's a gorgeous outfit!! I love the hat :)) xx

    ReplyDelete
  19. Deliziosa. Ora vado a cliccare Fb. Grazie per il tuo commento. Un bacio Marcella

    ReplyDelete
  20. sei sempre carinissima!
    oggi adoro cappello, foulard e ballerine:-)
    un bacio

    ReplyDelete
  21. Very nice and that bag is amazing. Have a great day.

    http://www.fashiondenis.com/

    ReplyDelete
  22. Di solito le borse di Liu Jo non mi fanno impazzire, devo dire però che questa è davvero molto graziosa!
    VeryBerryBee

    ReplyDelete
  23. Molto bello!!Mi piace tanto quel cappello!!!Vado subito ad aggiungerti su Fb!
    Buona giornata bellezza

    ReplyDelete
  24. Fatto mi piace alla tua pagina Facebook :)
    Bel cappello

    ReplyDelete
  25. La borsa è carinissima!!! :) Ti seguo su Facebook!!!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  26. Scatti sempre delle bellissime foto Fabiola!
    Mi sono innamorata della tua giacca di pelle:-P

    ReplyDelete
  27. Ciao Fabiola! Che carina l'abitudine di raccogliere la primula per l'inizio della primavera! Nemmeno qui ancora l'ombra^^' Anzi oggi soffia un vento freddo! Sei adorabile, mi piacciono molto la giacchina e le ballerine! Buona giornata, un bacio!!

    ReplyDelete
  28. Sei carinissima in queste foto, ovviamente ho messo "like" alla tua pagina fb :)

    baci
    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Carinissima la foto!! Complimenti!! La borsa mi piace tanto!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/tubino-nero-chanel/
    Baci

    ReplyDelete
  30. bellissimi questi colori insieme Fabi! buona giornata!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  31. nuovo like su fb!!!!

    bellina la borsa!

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  32. Lovely comfy and chic style,
    love the scarf it gave a lot of chic in that outfit.

    ReplyDelete
  33. Hey, ma sai che la tua pagina fb l'ho cercata tantissimo! Ecco perchè non la trovavo!
    Corro a seguirti!
    Bellino il look, questo cappellino ti dona! ;) SMACK!

    ReplyDelete
  34. stai benissimo, bella la borsa e adorabile l'anello!

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  35. Perect look!!! Nice hat! You should be on chicisimo !!! jajaj

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  36. Stupenda la sciarpa!

    NEW POST on: Effy's Wardrobe

    ReplyDelete
  37. Molto carino l'outfit, ma avrei scelto un altro paio di scarpe.
    complimenti per il blog!
    GIVEAWAY: WIN 100$ ON eFoxcity! click here!

    ReplyDelete
  38. tu hai scelto la sciarpa maculata. credo che io quest'anno oserò una ballerina maculata.
    grazie per l''idea

    www.designandfashionrecipes.com

    ReplyDelete
  39. Bel look! Mi piacciono i tuoi jeans!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/repeat-her-look4.html

    ReplyDelete
  40. Quanto mi piace la tua giacca!

    ReplyDelete
  41. Ho già messo il mio like sulla tua pagina Facebook. Molto carino il tuo look.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. Quanto ti capisco,anche io non ne posso più di questo freddo!!!
    Tu sei carinissima come sempre, mi piace un sacco l'abbinamento giacca di pelle + pull beige!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. benvenuta su fb allora! adesso ti aggiungo :)
    kiss

    New Post on PursesInTheKitchen

    ReplyDelete
  44. Anche per le primule fanno subito primavera :)
    Vado subito a vedere la tua pagina fb!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  45. Love your jewelry and the detailing on your shoes and hat! Beautiful!

    http://lasaloperie.blogspot.com

    ReplyDelete
  46. You look so fresh and beautiful!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  47. un mix ben riuscito!!

    ReplyDelete
  48. un mix ben riuscito!

    ReplyDelete
  49. Mi piacciono molto gli accessori!
    Sempre molto carina...
    Baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. Bello :):)
    Ora vado alla tua pagina facebook :)
    Bacio
    Elena
    Www.troppebellecose.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. Molto carini gli accessori che hai scelto per arricchire l'outfit!!

    ReplyDelete
  52. Love the way this hat looks on you and the accent of the scarf ;)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  53. che caruccia!!! la borsa è divina!
    ti seguo anche su fb, anch'io ho appena creato la pagina per pretty to be happy ;)


    Pretty To Be Happy
    Facebook

    ReplyDelete
  54. Io il giochino della primula lo faccio quando sbocciano le viole nel mio giardino e quando vedo i ciliegi in fiore ritrovo la pace.
    Mi piace molto la maglia nei toni neutri e la borsa, deliziosa!
    Ti vado subito a fan-nare su fb :)


    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    ReplyDelete
  55. Stai benissimo con questo look e mi piace molto sia l'anello che il cappello.
    Ti seguo anche su facebook allora, se ti va puoi seguirmi anche tu!
    un bacio

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. Mi piace un sacco! Dimmi dove ti posso seguire su Facebook, ti mando un Friend request o hai una pagina? Fammi sapere...
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. guardando le foto ho subito adocchiato anello-fiore e borsa: bellissimi!
    oggi poi c'era il sole, non ci speravo più (e sperimo che duri!) anche se è ancora molto fresco, ma tanto il caldo arriverà ed è meglio non correre troppo!
    anche nel mio giardino è tutto un tripudio di fiori, peccato che oggi pomeriggio son dovuta ripartire..
    buon inizio primavera

    mad

    ReplyDelete
  58. Ma guarda la primula!!! Ho messo like sulla pagina!!
    Mi piace tantissimo il cappello che indossi sta benissimo con il resto del look!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  59. Bellissimo look! Il cappello ti sta molto bene!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  60. Mi piace quest outfit e anche gli abbinamenti :) bacii

    ReplyDelete
  61. Loving the leather and leopard together and I really love your hat! SO cute. Yay for Spring!
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  62. Thank you so much! You look amazing as always. :) xx

    http://day-dreameer.blogspot.com

    ReplyDelete
  63. beautiful outfit. Love that pretty top with the leather jacket. And also amazing pictures too.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  64. sempre carinissima e il cappello ti sta molto bene!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  65. ciao Fabi!!! stai sempre troppo bene col cappello!!
    grande! la cosa più bella è che hai finalemente aperto la pagina ;)
    ti giuro se non la aprivi ti obbligavo io ;)
    sono fan ovviamente ;) un bacione e buona primavera !
    un kiss, amy

    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle

    ReplyDelete
  66. happy Facebook for your Wildflower page! I love the cute hat and the way you wear it with your jeans. Your looks always look really fresh & girly. Ps: don't smoke so you can stay fresh & girly :)

    ReplyDelete
  67. Ciao cara complimenti_!!!il tuo blog mi piace moltissimo...da oggi ti seguo:nuova follower!
    Ti aspetto su:http://karinacosmetic.blogspot.it/

    A presto...

    ReplyDelete

Love your comments!