Tuesday, March 12, 2013

Mix

d (34)

Good morning dears! Yesterday the concert went well, it was fun! Today i show you an outfit where I wanted to mix several things: leopard scarf, lace tights and baroque printed bag. Do you like it? Let me know and have a nice day!
 
Buongiorno miei cari! Ieri il concerto è andato bene, è stato divertente! Peccato solo che quando siamo tornati alla macchina abbiamo trovato una brutta sorpresa: il finestrino del lato passeggero (il mio) era sfondato! Vetri ovunque, parecchio nervoso, sbigottimento, ma il bello è che non l'hanno fatto per rubare qualcosa (il navigatore era ancora lì infatti), ma solo per fare un atto vandalico, punto. Ecco, io auguro a queste personcine tante, tante cose brutte (che non scrivo qui, ma giuro che le penso tutte).
Ok, mi sono sfogata... Oggi un look dove ho voluto mixare diverse cose: sciarpa leopardata, calze di pizzo e borsa stampa barocca. Vi piace questo mix? Fatemi sapere e buona giornata!

d (16)
d (27)
d (29)
d (7)
d (4)
d (26)
d (10)
d (8)
d (32)
 
PERSOL SUNNIES
ZARA SCARF
H&M CARDIGAN
ZARA BELT
PIMKIE SWEATER
NO BRAND DRESS
F.I.N.E. BAG
PHILIPPE MATIGNON TIGHTS
LOLITA FLATS


82 comments:

  1. Ci dispiace!!!! Certo che la stupidaggine della gente non ha davvero limite!!!!
    Bellissime le calze!!! Adoriamo la tua borsa!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, cara, ho tagliato i capelli!! :)

      Delete
  2. anche io odio questo tipo di persone e comportamenti. ... non riesco a capire cosa guadagnano facendo del male in giro. ...va beh...
    mi piace moltisssssimo la scirpa. baci

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Outfit molto fresco ed elegante, bella!

    ReplyDelete
  4. Stai benissimo! specie la borsa che crea un contrasto raffinatissimo!
    Peccato per quella brutta sorpresa, non capisco perchè ancora c'è gente che fa queste cose per puro divertimento...assurdo!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    nwe post evento COLORTASTE La cucina si fa arte

    ReplyDelete
  5. a mi piace questo mix:)

    ReplyDelete
  6. Adoro i mix e questo è riuscito molto bene! Abbiamo lo stesso cardigan!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    ReplyDelete
  7. Emmm... non saprei sono sempre del parere che il troppo stroppia o almeno è un mio gusto personale, non amo mixare così tante stampe, anche se adoro ogni singolo pezzo del tuo outfit.

    ReplyDelete
  8. Il giacchetto e' la sciarpa spezzano molto e mi piace l'effetto. Sei incavolata, domani andra meglio,per oggi meglio sfogarsi un po,o comprarsi un pungiball:-)

    ReplyDelete
  9. davvero bellissima ^^
    come sempre del resto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  10. A me non è mai capitato che mi sfondassero il vetro dell'auto, ma se succedesse non risponderei di me stessa!!! per cui ti capisco in pieno!!!
    Riguardo al look, mi piace molto il dettaglio della cintura in vita! Brava! :)

    Ciao e buona giornata cara!
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Stai benissimo, mi piace molto questo outfit, troppo belle le calze e la borsa!

    ReplyDelete
  12. You look great!your bag is amazing!Baci
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  13. Come al solito tu mi conquisti con gli accessori!
    L' outfit è splendido intendiamoci, ma quella cinturina gialla a segnare il punto vita, le ballerine, (perfette per sdrammatizzare la calza in pizzo) ed il foulard leo fanno la differenza.

    Un bacio grande. (e tanti accidenti ai vandali, che mondo che è diventato!!!)..

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  14. a guardare queste foto sembra proprio che la primavera sia dietro l'angolo...mi spiace per la macchina, dev'essere una bella rottura!!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  15. Che bella con la treccia e la mini!
    Fabiola...cavolo, invece mi dispiace per il vetro della macchina, per il gesto che non ci sono parole degne di essere scritte per poterlo definire...

    ;*

    ReplyDelete
  16. Anche io ho queste calze!!!Belle!!!

    Be Happy With Fashion

    ReplyDelete
  17. Mi piace tanto la tua treccia. Mi è capitata la stessa cosa al concerto qualche anno fa a Melpignano notte della taranta. Kiss Marcella

    ReplyDelete
  18. Trovo le calze bellissime e perfette per una primavera elegante! Baci!

    Ubique Chic

    ReplyDelete
  19. Strange mix but I think it works!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  20. che brutto che dev'essere tornare alla macchina e trovare quella brutta sorpresa..mi dispiace:-(
    parlando del look..molto molto carina..anzi perfetta!bellissimo il foulard!
    un bacio cara

    ReplyDelete
  21. Gorgeous! I love the tights, so lovely!! Always beautiful, have a great day xx

    ReplyDelete
  22. Bellissimo questo mix ti stampe! Ci stanno benissimo!

    ReplyDelete
  23. mi piace molto questo outfit, il tocco animalier è perfetto e anch'io uso un maxi cardigan con la cinturina sopra un abitino, per sottolineare il vitino da vespa..

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabiola! Mi spiace per il danno che avete subito, che vandali!!:S Il look è molto carino, mi piacciono soprattutto le calze e la borsa! Buona giornata, un bacio!:*

    ReplyDelete
  25. c'è gente che non sa veramente cosa fare tutto il giorno!!!!! comunque bel outfit cara!!un bacione!

    ReplyDelete
  26. Che bella che sei Faby!
    Ho quelle stesse calze, chissa' che fine gli ho fatto fare!
    Per il finestrino...mi associo alle tue imprecazioni contro i maledetti.........

    ReplyDelete
  27. Che maledetti...Cmq il tocco di leopardato mi piace assai! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  28. bellina!! ti sta bene la treccia!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  29. Mi piace tantissimo, specialmente il cardigan...favoloso!

    ReplyDelete
  30. fabulous tights!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. Sei adorabile con quella treccina*_*.

    ReplyDelete
  32. Ottimo mix. Mi dispiace per l'inconveniente, immagino che non sia affatto piacevole...
    Un bacio

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Certo ci sono tanti vandali in giro, non capisco cosa ci trovino di così divertente a rompere le cose degli altri!
    Per quanto riguarda il look stai molto bene!

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  34. Mi dispiace molto per il finestrino della macchina! :( Per fortuna non hanno fatto di peggio! Una volta a mio padre hanno bucato tutte e 4 le ruote della macchina, così per divertimento!
    Comunque mi piacciono tantissimo le calze!! :)

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  35. mi piace molto questo mix, il tocco animalier è perfetto!!
    buona giornata Fabi!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  36. Mi spiace per la macchina, e capisco il nervoso!, ma almeno non vi hanno rubato nulla...guarda al lato positivo :)
    (Che belli i tuoi collant!)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  37. mi piace tantissimo la borsa, il tuo outfit è molto carino! Mi spiace per il danno alla macchina e lo spavento, certe persone meriterebbero di passare quello che fanno un po' come la regola del contrappasso, magari così smetterebbero di divertirsi a danno degli altri...

    ReplyDelete
  38. Lovely outfit! I love that cross-body, your scarf and your tights!

    -Vogue&Heels
    vogueandheels.com

    ReplyDelete
  39. Oddio, povera! Mi immagino lo shock!
    E' assurdo un gesto come quello!
    Cmq la tua mise è carinissima, mi piacciono soprattutto le calze!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Love the mix! Those tights are gorgeous and I love the pop of yellow in your belt and purse.
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  41. *%&$BNmxmsls-._ksima&/8"£&&90?jjiu?=)9*
    (offese a questa gente che non sa stare al mondo)

    Venendo al tuo look, approvo questo mix assolutamente!
    Adoro la sciarpa e la lavorazione delle calze..si sposano benissimo ;)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  42. mi dispiace per la tua disavventura cara! bellissime le calze ;)

    ReplyDelete
  43. Mi spiace per l'incoveniente!
    Bel look,forse la borsa l'avrei evitata!!
    http://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. Splendido il tuo look! Mi spiace per il finestrino, certa gentaglia vive per dare fastidio al prossimo!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/spring-trend-linen-low-cost-outfit.html

    ReplyDelete
  45. Mispiace un sacco x la vs macchina meno male nn avete subito furti pero'!! Mi piace mlt la tua borsa e le tue calze sono deliziose!!! Bacio giuly
    Thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  46. Carina come sempre! :) Se ti va partecipa al giveaway sul mio blog! <3 Un bacio

    http://fashioncroque-madame.com/

    ReplyDelete
  47. Moolto carina la sciarpa che indossi!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    ReplyDelete
  48. Anche a me è successo ad un concerto una cosa simile, sono davvero dei deficienti!! U___U
    Cmq, in quanto al look, è stupendo, mi piacciono moltissimo le calze!! :)


    Greta

    NEW POST

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  49. Oddio mi dispiace!! =(

    Molto carina la borsa =)
    -Amara-
    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    ReplyDelete
  50. mi piace come mix!! e mi spiace per la macchina,io per sta gente sono cattiva, lavoro forzati!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  51. ma che brutta esperienza tesoro. brutti xyzw. Tu sei carinissima nella foto.baci

    ReplyDelete
  52. Davvero grazioso il look! Mi dispiace per ciò che ti è accaduto! Se ti va seguimi http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/

    ReplyDelete
  53. stai benissimoooo!:D cavolo che fastidio per il vetro:(

    ReplyDelete
  54. Great look! I love the scarf & cardi.

    xx

    ReplyDelete
  55. Lovely outfit dear; you look great!! <33 I love the scarf and the bag so much! :))

    XO,
    http://www.rosychicc.com

    ReplyDelete
  56. Adorabile!Hai dato senso ai collant, non avrei saputo come abbinarli per renderli meno hot di quel che sono!chic!
    SARA

    ReplyDelete
  57. Mi dispiace.
    Adoro soprattutto le calze. un bacino.
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  58. Mannaggia per la macchina, mi spiace...look adorabile, buona serata!

    www.rockandfrock.com,

    ReplyDelete
  59. Bello questo outfit! mi piace molto l'abbinamento collant-sciarpa! :)

    ti seguo, se ti va ricambia :)
    Life Behind a Lens©

    Facebook

    ReplyDelete
  60. Questo mix mi piace tantissimo, adoro le calze e mi spiace tanto per la macchina.
    un bacio

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  61. O cavolo! Poveri!
    Adoro questi collant!

    ReplyDelete
  62. Molto carina Fabiola!!

    Un bacino
    Elisa

    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  63. Pensa te che gente c'è in giro .... -_- no coment

    cmq look come sempre mooolto carino =) bellissima la borsa

    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete
  64. You look great, I really love your tights ! :)
    Kiss

    ReplyDelete
  65. brutta avventura quella del finestrino...ma sì meglio farsi una bella passeggiata e cercare di distrarsi!

    ReplyDelete
  66. Stai benissimo cara! Belle le calze! bacio!

    ReplyDelete
  67. very cute. i like your yellow bag.


    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  68. Belle le calze :-)

    http://stars-red.blogspot.it/

    ReplyDelete
  69. quanto mi piace questo look!bacii:)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/03/paris-fashion-week-street-style.html#more

    ReplyDelete
  70. Maledetti loro!!!
    Carinissima anche con questo look!

    ReplyDelete
  71. Stai benissimo vestita così! E mi dispiace tanto per ciò che è successo, sono eventi davvero spiacevoli...

    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    ReplyDelete
  72. This look is great! I like it so much!

    L

    ReplyDelete
  73. ma che gente c'è? Non ho parole!!
    stai benissimo!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  74. Che belle queste calze <3
    (anche io ho scelto questa borsa, la più bella :P )

    ReplyDelete
  75. Nooo che brutto :( a me una volta invece hanno trovato la frequenza delle chiavi e senza scassinare niente hanno preso il navigatore :( cmq ook carinissimo,mi sono innamorata della borsa!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook

    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    ReplyDelete

Love your comments!