Sunday, June 30, 2013

Google reader is almost over? No panic!

ansia-panico-tasto-panic

Here again the post I published some months ago!

As you may already know, Google reader will be over from July the 1th. But no panic, read more... :)
 
Ho pensato di riproporre il post che avevo pubblicato qualche mese fa! Visto che il primo luglio è domani, potrebbe essere utile a qualcuno!
In questi giorni si fa sempre più strada la notizia che Google reader finirà il primo luglio di quest'anno. Anche voi avete accolto la notizia così?? Ma continuate a leggere... :)


ansia-panico

If you are already on Bloglovin' you've only to follow these simple steps:
1. Click on the Account section (at the top right of the screen)
2. Go on Settings (sixth entry)
3. Click on Others
4. Click on Import Blogs
5. Choose the option "from Google  reader" and accept the conditions.
Few seconds and... done! All your contacts and favorite blogs will be saved on Bloglovin'! And now...

Niente panico... Se avete già Bloglovin' (in caso contrario iscrivetevi subito) basta seguire queste indicazioni:
1. Cliccare nella sezione Account (in alto a destra della schermata)
2. Andare su Settings (sesta voce)
3. Scorrere verso il basso con il cursore fino ad Others
4. Cliccare su Import Blogs
5. Selezionare la voce from Google reader e accettare le condizioni.
Pochi secondi e... il gioco è fatto! Tutti i vostri contatti e blog preferiti saranno salvati su Bloglovin'! E ora...
 

relax
 
I hope that you'll find these info useful, let me know!
 
Spero che queste informazioni vi siano d'aiuto, fatemi sapere!

61 comments:

  1. ciao cara...io ho sentito che solo google reader verrà chiuso...ma per sicurezza ho già importato tutti i miei amatissimi blog anche su bloglovin...
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  2. Ecco, questa cosa è davvero utile! é_é Mi sa che mi tocca farlo!

    ReplyDelete
  3. Già bisogna farlo!!!! Grazie....

    ReplyDelete
  4. A noi purtroppo si blocca mentre cerca di importare i blogs!! Non sappiamo come fare!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  5. In effetti credo mi saranno d'aiuto ma...mi sa che aspetto di tornare a Pescia per metterle in pratica col mio Lui, perchè...con Bloglovin non è che c'ho mai capito tanto, sigh...comunque non capisco questa voglia di cambiare sempre tutto, che noia dava il povero GFC?!mahh
    comunque grazie e speriamo di riuscire a metterli in sicurezza prima di ..luglio!! ehehhe
    ;***
    mad

    ReplyDelete
    Replies
    1. Va bene Sere, tanto fino a luglio c'è tempo! Comunque la motivazione che ho letto è che la manutenzione sarebbe troppo costosa rispetto agli utili, e quindi zac...

      Delete
  6. Purtroppo è qualche giorno che ci proviamo!! Abbiamo provato a contattare Bloglovin'! Vediamo se ci rispondono!
    Baci!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi spiace ragazze!! Io ho fatto due tentativi non riusciti ma poi è andato per il verso giusto! Speriamo vi rispondano presto!

      Delete
  7. ihihih da ignorante io manco sapevo cosa fosse GFC ihihihih :-) difatti avevo solo Bloglovin :-)
    ti seguo anche lì cara *_*

    ReplyDelete
  8. no...veramente già ti seguivo ihihihih :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah sì io ero sicura di seguirti già su gfc!

      Delete
  9. lo faccio subito e pubblico anche io il messaggio in questi giorni..così lo ricordiamo a chi non importa i contatti..!!!!
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ok, meglio spargere la voce! ;)

      Delete
  10. Grazie per il prezioso aiuto Fabiola! Certo che stanno sempre a cambiare tutto!!^^' Un bacione e buona serata!!!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì infatti, fai appena in tempo a capire come funziona una cosa che cambia! Un bacione Lilli spero di esserti stata utile!

      Delete
  11. appena fatto...anzi sta importando mentre ti riscrivo.. ;-)sei stata veramente di grande aiuto...grazie..!!!questo post te lo rubo nei prossimi giorni
    bacione

    ReplyDelete
  12. I have done it already, it was such a relieve that bloglovin has this option

    ReplyDelete
  13. Lo farò!!!!
    bacio
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. This is brilliant, am doing it now..thanks a bunch!! xx

    ReplyDelete
  15. non sapevo come si facesse :) just done ;)
    http://cunni01.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. informazione utilissima lo faccio subito grazie x l'info :-*

    ReplyDelete
  17. Io non lo sapevo, lo faccio subito e condivido questo post sulla mia pagina fb !!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Nooo davvero???Non lo sapevo.. devo provare a fare come dici!!!!
    Grazie mille per le info!!

    Be Happy With Fashion

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì, prova, non richiede molto tempo! Poi anche se per caso gfc non dovesse essere cancellato (cosa che comunque spero) non comporta nessun tipo di problema!

      Delete
  19. Solo io non sapevo nulla? :(

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Non lo sapevo ma provo subito!!

    ReplyDelete
  21. fatto!! che palle però che devono cambiare sempre le cose!! u.u
    ti va di seguirmi? io ti seguo gia ;D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Io l'ho scoperto domenica e ho già importato tutti i blog.
    Buona serata.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Cavolo io non lo sapevo proprio! Ma perchè? Giuro mi prende si il panico perchè riesco ad aggiornarmi solo tramite gfc:(

    ReplyDelete
  24. Good to know. Thanks! Really impressive blog, love your style. If you want check mine and we could follow each other:-)
    Kisses
    Aga

    New post
    Spring trends!
    Follow me at Bloglovin!
    www.agasuitcase.com

    ReplyDelete
  25. nooo ... NON LO SAPEVO ASSOLUTAMENTEEE ... Io mi aggiorno esclusivamente con GFC!!! UUUfff ed ora come farò? Grazie per la dritta comunque1

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/modi-di-moda-le-foto-allo-specchio.html

    ReplyDelete
  26. Obrigada! Seja bem vinda, viu?! ;D

    Estou apaixonada pela sapatilha! rs!

    Não sabia que ia acabar! :O

    Ótima quarta!

    Beijo! ^^

    ReplyDelete
  27. Sapevo della storia di Google Reader ma non sapevo che anche GFC scomparirà.
    In ogni caso, per sicurezza, ho seguito le istruzioni e ho importato tutti i blog che seguo :)

    ReplyDelete
  28. About time someone explained this!! Thanks, this is extremely useful! :)

    ReplyDelete
  29. Questa è una grandiosa informazione!
    Ti ringrazio moltissimo!

    Su Red Head è in corso il mio primo Giveaway *-* ti va di partecipare?

    xx!
    FIRST GIVEAWAY ON REDHEAD!
    VOTE FOR ME! GRAZIA.IT BLOGGER! Push red heart <3
    Red head's Blog | Facebook page | Red head on Instagram! | Follow me on Bloglovin!

    ReplyDelete
  30. fatto! e ora condivido il tuo post! :) kiss


    PursesInTheKitchen

    ReplyDelete
  31. Buono a sapersi,grazie per l'informazione!

    ReplyDelete
  32. Ottimooo lo faccio subito,purtroppo quel simpaticone di googl ogni tanto chiude qualche servizio baaaaah!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook

    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    ReplyDelete
  33. ti sto gia' seguendo :)

    ReplyDelete
  34. Grazie mille per questa guida!!!
    Io ero andata già nel panico..e tu sei stata utilissima!!
    Grazie mille ancora cara!! :)

    ReplyDelete
  35. Fatto! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  36. L'ho fatto anche io grazie mille!
    Ma sai per caso se se ne andranno anche i lettori di Gfc?

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  37. grazie mille, lo avevo già fatto e aggiornato da un mesetto, in attesa di questo evento!!
    un bacione!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!