Friday, March 29, 2013

Contrast

q (37)

Good morning dears! This is the look I wore for my friend's degree, last week: black blazer, striped dress and flats. We took these pics in a sports field where we chanced on Saturday morning, and I liked so much the contrast between the background and my outfit. And, last but not least, no one was around! I'm really, really shy and, I have to admit, it's quite strange seeing someone shooting where I live... So in these pics you can see my satisfied and peaceful face! :)
 
Buongiorno cari! Questo è il look che ho indossato per la laurea della mia amica, la scorsa settimana: blazer nero, vestito a righe e ballerine. Abbiamo scattato queste foto in un campo sportivo in cui siamo capitati per caso sabato mattina, e mi piaceva moltissimo il contrasto con il mio outfit. E, ultimo ma non meno importante, non c'era nessuno intorno! Io sono davvero parecchio, parecchio timida e poi devo ammetterlo, è abbastanza strano dalle mie parti vedere qualcuno che si fotografa per strada... Quindi in queste foto potete vedere la mia faccia soddisfatta e tranquilla! :)


q (19)
q (2)
q (1)
PicMonkey Collage righe1
q (11)
q (38)
q (26)
q (4)
q (25)

ZARA BLAZER
VINTAGE NECKELACE
GAP DRESS
LIU-JO BAG
SWATCH WATCH
CRUCIANI+DODO BRACELETS
EDENLY RING
KIKO NAILPOLISH
CALZEDONIA TIGHTS
LOLITA FLATS

84 comments:

  1. cute!!!




    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  2. che belle foto!!!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. ciao cara...davvero bello quell'abitino...
    io ho le stesso blazer Zara e lo adoro...
    kiss e buona Pasqua...
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  4. Che amore questo vestitino!
    Ps. Sono donkuri con nuovo nome e nuova grafica :) buona giornata!

    ReplyDelete
  5. Lovely outfit! The blazer looks great :)

    http://doublecasualchic.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Che bella!!!! Il vestito è stupendo!! Ti capiamo benissimo: odiamo gli sguardi increduli delle persone mentre ci fotografiamo per strada!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  7. Great dress, it is very flattering. I love the background, almost makes me think that after you ran a few rounds.
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Ti capisco anche io non riesco a farmi fotografare davanti alla gente ;) E mi piace molto questa ambientazione :) Bello il look perfetta..
    Un bacio..
    Eli

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. So pretty. I love stripes. You look great! I hope you have a wonderful Easter & weekend xx

    ReplyDelete
  10. Totally in love with your bag honey!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  11. molto carina la gonna!!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  12. bellissimo questo vestitino ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  13. ti capisco, anche da queste parti farsi fotografare per strada non è la cosa più comune e tutti ti guardano strano (in più anch'io sono parecchio timida a riguardo...). sai che avevo pensato anch'io di fare delle foto in un campetto del genere? quando arriverà un pochetto di sole proverò ;)!
    p.s.=molto carino il vestito!!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  14. Ma aspettavo proprio queste fotine, avendo visto la preview ieri!
    Ti dona un sacco la linea dell'abito Faby! Sei bellissima...e anche io, quando sparo le pose, mi vergogno da matti! :)
    Ti auguro una Buona Pasqua dolcezza!

    ReplyDelete
  15. Bellissimo il tuo abito!!!E belle anche la location!Anche io odio se c'è qualcuno in giro infatti vado sempre in mezzo ai campi...ahaha!
    Un bacione

    ReplyDelete
  16. Very pretty Fabiola! Lovely contrast blazer! Black and white is so fitting~

    ★♡ Feature: My New Firmoo Eyewear (^_^) ♡★
    Firmoo Retweet to Win Promo
    Want free Eyewear? Check this out!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage
    Follow Ice Goddhez via Bloglovin'
    Follow on NetworkedBlogs via Facebook
    Follow me via Google+

    ReplyDelete
  17. Fabiola sei un genio, ci vado pure io al campo sportivo, sono timida come te!
    Bella la gonna a righe, look perfetto per assistere ad una laurea!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  18. ssiii! bello tutto in questo post, la location (anch'io sono come te, timida e terrorizzata di essere considerata una "sparapose" ahahha!), il tuo abito e te! perfetta e si vede che sei soddisfatta!
    ;)

    ReplyDelete
  19. Sei bellissima in queste foto Fabiola! Mi piace anche il look, perfetto per una laurea! Buon venerdì, un bacio!

    ReplyDelete
  20. stai benissimo!ahaha anche dalle mie parti è strano anch'io mi vergogno ^^ bacioni e buona Pasqua anche a te :-*

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Molto molto carina!! capisco la timidezza...io e l'obiettivo abbiamo un rapporto disastroso. :)
    Grazie per la visita :) ti seguo!!
    xxx

    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Molto originale la location di queste foto. Il vestito è carinissimo.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. La gonna e' stupenda!!! Mi piaci molto! Complimenti
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/maba-creations-accessori/
    Baci Marika

    ReplyDelete
  24. Direi che eri perfetta. Marcella

    ReplyDelete
  25. Sei bellissima! Questo abitino è molto bonton, ma il dettaglio delle righe lo rende anche estremamente trendy!
    E secondo me hai fatto benissimo ad abbinarlo a dele ballerine!
    Molto carina la borsa.

    Un bacio e buona giornata.

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  26. Sei elegantissima Fabi :-) Anch'io ho difficoltà a farmi fotografare dove abito.... Bacione

    ReplyDelete
  27. che bella :)
    stai benissimo :)ho la tua stessa giacca :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    ReplyDelete
  28. mi piacciono molto queste foto e il vestito è delizioso!

    ReplyDelete
  29. sono appena svenuta sul tuo vestito Fabi... è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!
    stai benissimo come sempre! baci e Buona Pasqua!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  30. Sei troppo carina, bella l'idea della location! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  31. Ma che bello questo look !! Mi piace troppo la location :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Adoro le righe del vestito. Sembra quasi un progetto grafico| :D

    ReplyDelete
  33. anche io scelgo sempre posti dove non passa nessuno:) e se passa qualcuno mi fermo subito, anche dalle mie parti è strano se qualcuno si fotografa:)
    bel look cara! un bacione!

    ReplyDelete
  34. Stai benissimo, Fabi, è in assoluto uno dei miei look preferiti! Anche se però io avrei messo dei bei tacchi ;)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  35. bella la location ! e bello il look !

    dai un occhiata almio blog !

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. A chi lo dici io sono molto timida e farmi fotografare non è semplice, soprattutto se c'è gente!! Carinissimo l'abitino!!

    ReplyDelete
  37. Sempre tanto carina , un bacio !

    ReplyDelete
  38. Approvo la scelta della location!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  39. Mi piace moltissimo l'abito e ti sta veramente benissimo.Belle le foto nel campo sportivo.
    un bacio grande e buona pasqua

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. bellissimo il vestito!!
    un bacione

    ReplyDelete
  41. Faby tesoro hai scelto una location fantastica! Ora mi hai fatto venir voglia di scattare foto in un campo così eh eh eh! Il contrasto lo si avverte tutto, il tuo look perfetto per una laurea in questo contesto non so perché ma mi fa venir in mente scene tipiche di telefilm americani! Bella!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  42. Ehehehe! Ti capisco, anche io mi vergogno tantissimo a farmi fotografare per strada (oltretutto qui è veramente difficile trovare un posto in cui non ci sia nessuno), per questo spesso preferisco fare le foto alle mie amiche!^^
    Carinissimo il tuo abito!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. bellissmo questo outfit molto raffinato!

    ReplyDelete
  44. Il look è carinissimo e perfetto per l'occasione!!
    Io non riesco mai a trovare un posticino tranquillo per scattare, mi vergogno troppissimo =P
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    ReplyDelete
  45. Stai davvero molto bene e il colore della giacca è fantastico!! Cmq ti capisco per quanto riguarda fare le foto in mezzo alla gente! Io le faccio sempre sul balcone e puntualmente i miei vicini escono...che vergogna!!
    un bacione

    www.wallofstyleblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  46. anche io cerco posti sempre dove c'è pochissima gente, anche da me è la cosa più stana del mondo farsi fotografare per strada! Il tuo look mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  47. ciao cara, grazie per il tuo commento sul mio blog! ti seguo! :)
    Elly
    http://elenatorelliphoto.blogspot.it/

    ReplyDelete
  48. Bellissimo questo look, mi piace il vestitino :)
    bacii

    ReplyDelete
  49. Bellissimo il vestitino a righe, in quanto a timidezza ti capisco benissimo, io le poche foto che faccio, le scatto a casa da sola...immagina!! Buona Pasqua cara!

    ReplyDelete
  50. Great post and nice dress!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  51. You look gorgeous! I love your bracelets and watch)

    http://vformat.blogspot.com

    ReplyDelete
  52. bello il blazer con il vestito! :) bacio !
    http://clairesdiaryanotherfashionobsessed.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. quanto bello è il vestitino???? stai benissimo!!

    ReplyDelete
  54. che bella!!! il vestitino e il blazer mi piacciono tantissimo!!! come ti capisco, quando mi fotografo fuori son sempre in imbarazzo!!!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Grazie per il tuo commento!
    buona serata,Elle

    ReplyDelete
  56. Davvero molto bella cara, adoro il vestito e lo hai abbinato molto bene!! :)
    Un bacio!

    Greta
    il filo di Penelope

    ReplyDelete
  57. Grazie! Bellissima come sempre, adesso allora ti seguo anche io!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    ReplyDelete
  58. You look great. Perfect fotos. Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    ReplyDelete
  59. I hate taking photos with people around too! Never thought of the track as a spot for photos but I'm loving these! Gorgeous dress! I love the black and white look :)
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  60. Love the look and the dress is super cute :)
    http://fashionandtherebel.blogspot.com/

    ReplyDelete
  61. I still havent *quite* lost my shyness taking photos in public either, so i can see why you were so excited to find this spot! and i really like the contrast too, it makes your photos interesting to look at :)

    xo Marlen
    Messages on a Napkin

    ReplyDelete
  62. elegant and smart look. love your watch, it is cute too

    http://puputnopitasari.blogspot.com/

    ReplyDelete
  63. Cute and classic look, love your hair too!

    Christine
    www.trendenvy.com

    ReplyDelete
  64. This is so lovely. I really like evrything.

    JOIN MY WORLDWIDE L’AFFAIRE CASHMERE SCARF GIVEAWAY WORTH $54.87.


    xoxo, Style Diaries and Lifestyle Blog & Yum Diaries a Food Blog

    BLOGLOVIN / TWITTER / FACEBOOK

    ReplyDelete
  65. Bellissima, elegante, semplice ma d'effetto come sempre!
    Buona Pasqua!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
  66. stai benissimo come sempre!
    Ti invito a partecipare al nuovo ASOS Giveaway di Tequila on the Rocks
    ! hai la possibilità di vincere un buono sconto di 30 Euro da spendere su Asos.com!
    A presto! xoxo Chantal

    ReplyDelete
  67. delizioso l'abitino!

    ReplyDelete
  68. Love your outfit! Especially the bag! I've liked your facebook page! Could you please like mine too? I appreciate it!

    fashion-framed.blogspot.com

    www.facebook.com/fashionframed

    ReplyDelete
  69. Love that dress!! And that you took these on a track :) Great post!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  70. che foto fighissime , originali e il vestitito e' carinissimo!
    follow me to pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete
  71. Cute! You look sweet, fresh and stylish. :)

    xoxo,

    Jules of Canines & Couture
    www.caninesandcouture.com

    ReplyDelete

Love your comments!