Friday, February 8, 2013

Gone with the wind

b (33)

Good morning dears! When we took these pics the weather was really, really windy (in fact I had to put the beanie on my head to avoid that my hair flew in all directions, but it wasn't in my plains). I wear for the first time the bright blue Mango jacket and heels bought on sales. I love both so much, and I know it's strange but heels without plateau are more comfortable to me. I wear'em with grey pants and the comix sweater you've already seen HERE. I hope you like this look, let me know! :)
 
Buongiorno miei cari! Il giorno che abbiamo scattato queste foto c'era un vento davvero pazzesco (infatti la cuffietta non era nei miei piani, anche se l'avevo tenuta in borsa proprio perché mi aspettavo quello che poi è successo, e cioè che i miei capelli cominciassero a volare in tutte le direzioni creando un effetto che neanche Medusa nelle grandi occasioni). Ho indossato per la prima volta la giacca di Mango e i tacchi blu elettrico comprati durante i saldi. Al contrario di quello che sento e leggo in molti casi, per me le scarpe senza plateau sono realmente più comode di quelle che invece ce l'hanno (senza contare che il plateau mi crea non pochi problemi di stabilità). Ho deciso di indossare questi due capi con jeans grigi e la felpa-fumetto che avevate già visto QUI. Spero che questo look vi piaccia, fatemi sapere! :)
 
b (34)
b (32)
b (21)
b (1)
b (13)
b (23)
b (17)
b (39)
b (11)

PROMOD BEANIE
MANGO LEATHER JACKET
PULL & BEAR SWEATER
MOSCHINO WATCH
PIMKIE RING
LIU-JO BAG
BENETTON JEANS
PRIMADONNA SHOES

117 comments:

  1. pretty ;))


    new post!!

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  2. Quel giacchino è stupendo!SARA

    ReplyDelete
  3. Great color combo Fabiola ! looks nice on you . Have a lovely weekend !




    XX Luba

    Well Living BLog :: love story and new heels in my post today
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  4. Bellissimo ilcolore del giubbino e delle scarpe!!Sta benissimo con il grigio

    ReplyDelete
  5. Ahhhh quel berretto rosso è un amore lo voglio!

    ReplyDelete
  6. davvero bella quella giacca e l'hai abbinata molto bene ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  7. La giacchina è perfetta per quelle scarpe!
    Stai benissimo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Bellissime le scarpe e anche la giacca <3
    Un bacione stellina

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. ciao Fabiola!!!

    Molto molto bello questo look. Mi piace moltissimo la giacca e anche le scarpe blu. Complimenti!!! :-)

    Bacione, Andrea

    ReplyDelete
  10. sicuramente le scarpe senza platou hanno più stile e non rischiano di essere volgari..
    L'unica cosa è che non..hai freddo?!
    Io non esco senza collant e calzettoni e....di scarpe così non se ne parla fino a maggio!
    ma solo io ho sempre freddo?!
    a parte questo...
    abbinamento perfetto, anche la cuffietta, ci sta benissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma non dovevo fare molta strada all'aperto, tranquilla non mi sono neanche presa il raffreddore! :) Grazie Sere! :)

      Delete
  11. bellissima..impossibile trovare un difetto a questo outfit..!!questo colore l'adoro e su di te sta molto bene...molto carino anche l'anello..
    bacioni

    ReplyDelete
  12. Olala come siamo fashion. Bello il giubbotto con le scarpe stesso colore. Kiss Marcella

    ReplyDelete
  13. la giacca mi piace tantissimo sia il modello che il colore!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. bellissimo abbinamento!!!

    ReplyDelete
  15. This is my favorite outfit on you ever, bella!!!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. aria di primavera e voglia di colori!
    bacio

    http://cunni01.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Premetto che non è il mio genere, ma a te do 10 e lode, un outfit perfetto, con scarpe stupende e abbinate egregiamente!!

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabiola, grazie per esserti iscritta sul mio blog! Ricambio con molto piacere! ^_^
    Adoro questo outfit! Il blu elettrico mi piace tantissimo, e le scarpe mi fanno impazzire! ^_^

    ReplyDelete
  19. Anche io sto abbinando quella felpa al blu (PS. hai visto anche da zara ne arriverà una molto simile....e dovrò lottare per non acquistare anche quella, perchè ormai ho una dipendenza dalle felpe "comix") =P Di questo outfit mi piace praticamente tutto!!! La giacca è stupenda...peccato che vicino a casa mia non ci sia uno store mango decente!!! L'anello mi fa impazzire...e le scarpe vabbè...blu elettrico a punta sono il mio colpo di fulmine del momento xD
    Bella, bella, bella!
    baci,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devo andare a vederla allora! Grazie cara!!

      Delete
  20. Amo il colore della tue scarpe e della tua giacca!

    ReplyDelete
  21. bellissime le scarpe e la maglia :-) complimenti :-) baci

    http://stars-red.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Io volgio questa felpa, questo chiodino e le deco'!
    Tutto super bello! E che vento!!!!!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì un vento fortissimo, davvero!! Grazie Diana!

      Delete
  23. bellissimo questo outfit! adoro sia la felpa e sia gli accessori con cui gli hai abbinati:)

    ReplyDelete
  24. Amo questo blu!! E mi piace molto il modo in cui hai abbinato il tutto! =)

    Marta

    nuovo post sul mio blog!
    A NEW fashion view

    ReplyDelete
  25. adoro questa nuance di blu!
    adoro!
    tua new follower,
    kiss from
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabiola! Wow questo look sarà sicuramente uno dei miei preferiti di febbraio!! Che carina! Mi piace molto come hai abbinato giacchina e scarpe! Io al contrario dovrei decidermi ad indossare più tacchi!!:) Un bacio e buon venerdì!!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. ^_^ Buon venerdì anche a te Lilli!

      Delete
  27. Le scarpe e il jacket della stessa tinta ....stupendi .... il capellino rosso e' perfetto per l'insieme dell' outfit!

    pausacioccolata blog

    ReplyDelete
  28. Beh secondo me stai davvero benissimo! Ottima la combinazione di colori e quelle scarpe sono..wow!! Le adoro!!

    Buon weekend!
    Kisses, Elly

    ReplyDelete
  29. davvero carinissima Fabi!!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  30. Che bella! Anche io ho una giacca dello stesso colore e mi piace abbinarla ai jeans grigi ed al nero!! Grazie per il commento!!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. bello il colore della giacca!! la vorrei di pelle!!!bacio
    Ti seguo su gfc e bloglovin;)
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    ReplyDelete
  32. mi piaci tantissimo oggi, questi colori ti stanno benissimo
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  33. You look so pretty! I love your shoes <3 perfect color :)

    Giveaway Indressme – Win a $40 gift card

    ReplyDelete
  34. bellissimo outfit. adoro il blu elettrico!

    ReplyDelete
  35. Outfit stupendo! Quel punto di blu poi mi piace tantissimo e anch'io vado meglio con le scarpe senza plateau.
    Grazie per essere passata e buon weekend!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. Inizialmente la giacca non mi aveva colpito ma adesso che te la vedo indossata devo ricredermi. E' proprio bella.
    Buon fine settimana!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice che ti sia ricreduta! :) Buon week-end anche a te cara Vale!

      Delete
  37. Te lo stracopio questo look, lo adoro, il migliore ad oggi tra i tuoi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  38. Adorable outfit, I love those shoes and top..wonderful!! Have a great weekend xx

    ReplyDelete
  39. 10 e lode!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  40. Great look! I love your Jacket!!!

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  41. Anche io ho preso un paio di decolletee blu elettrico da H&M quasi uguali alle tue!^^
    Quella felpa è favolosa, mi piace troppo questo look!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. bellissimo questto look, e la giacca è meravigliosa!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
  43. che belli tacchi!stupendo anche la giacca,adoro questa nuance di blu!

    ReplyDelete
  44. So cool! Love the red hat accent :-)

    World By Bella

    ReplyDelete
  45. Sei davvero splendida, mi piace da morire questo look, la giacca e le scarpe sono qualcosa di meraviglioso!! :))
    pensa che io non riesco a portare i tacchi in generale!! ahahaha solo ora mi sto abituando al plateau!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma neanche io uso spessissimo i tacchi, però non so con il plateau è facile che ruzzolo! :D

      Delete
  46. troppo bella fabi!!:) ADORO il blu elettrico!!

    ReplyDelete
  47. Adoro le scarpe e anche la giacca!! Però per me sono dolori senza il plateau :(

    Passa da me, ti aspetto :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  48. Tesoro, bellissimo outfit davvero, mi piace molto il tuo stile! Il tuo blog è sempre così ben aggiornato, come fai? :3 svelami l'arcano segreto, io pagherei per avere una giornata di 48 ore invece che di 24 xD bacioni, Mina.
    www.thestylefever.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah nessun arcano nè orologi alla Harry Potter, per fortuna quest'anno non ho tantissimi corsi da seguire all'università perché ne ho già anticipati un po' l'anno scorso, e cerco di preparare il post il giorno prima... Grazie mille Mina!

      Delete
  49. mi sono innamorata della tua giacca!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. il blu è decisamente il mio colore preferito.. quindi 10 e lode al tuo outfit!!!
    bacioni
    se ti va torna da me http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. questo look mi piace veramente molto, anche per il mix di colori!
    Bello, bello, bello!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    ReplyDelete
  52. What a great outfit! You look terrific!!
    Happy weekend dear!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. woww... which dslr do you use? the shots are great! love your shoes and jacket.. nice pairing hun! :)

    Would you like to follow each other? lemme know! :)

    Valentine's Day Giveaway on my Blog Win $30 from Chicnova

    Love
    Akanksha

    ReplyDelete
  54. Stai davvero molto bene!!La giacca mi piace un sacco e adoro quelle scarpe!!Il colore è stupendo!
    Baci

    ReplyDelete
  55. Ma che bello il giacchino! E' perfetto abbinato al maglione "comic" :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah cavoli mi hai instillato il dubbio e adesso ho corretto! :D Grazie Giulia!

      Delete
  56. Love the jacket, shoes, top, beanie! Great combination!

    xx Karolina
    CARAMODE
    Eyeglasses Giveaway!

    ReplyDelete
  57. Ti ruberei l'intero outfit! Cuffietta compresa :D

    Comunque tranquilla non sei l'unica a preferire le scarpe senza plateau... ti seguo a braccetto!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  58. Mi piacciono molto le scarpe di questo colore:-) bel look

    ReplyDelete
  59. I love it!! Grey and blue! Great

    Kisses, Basty

    http://bastyandthecity.blogspot.com

    ReplyDelete
  60. Adoro l'abbinamento!!
    Scarpe e giubbino al TOP....Kiss.
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  61. I love your leather jacket, the color is perfect on you!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  62. Love the bold colors! YOu look great! x, Kat

    Love and Ace

    ReplyDelete
  63. Che look carino Fabiola!! Buon week-end,bacione! Paolo

    ReplyDelete
  64. sai che il blu elettrico ti sta benissimo?? ti da una luce pazzesca... le pumps le ho provate anch'io xke sono molto attraenti e la tee con la stampa è l'ideale!
    congrats, outfit eccellente! :)

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  65. Absolutely love this. You're so rock & roll!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  66. Sei bellissima!!! Questo blu è stupendo e con i tuoi capelli è una favola!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  67. Giacca carinissima (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi delle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/02/playhat.html

    ReplyDelete
  68. You look adorable! I LOVE the use of cobalt blue colour and that cute burgundy beanie!

    ReplyDelete
  69. adoro il colore dei tacchi! ne ho visti un paio simili da Zara nella collezione nuova :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter
    PARTECIPATE AND WIN A DIOR MASCARA

    ReplyDelete
  70. Ciao Fabiola questo look mi piace tantissimo,uno dei più belli fino adesso. Questi colori ti stanno divinamente, mi piace tutto la giacca e favolosa e le scarpe sono stupende. 10 e lode.
    Un bacio grande e buon weekend

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  71. i really like this outfit!!
    xoxo

    ReplyDelete
  72. I love love the color. You look great Fabiolla. The jacket and shoes are fab.
    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  73. u look amazing!! and i have that same exact jacket..love how u styled it..very chic and casual
    xx

    ReplyDelete
  74. Bellissima la giacca di Mango! :) I tacchi li avevo già visti! Stai proprio bene!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  75. Il blue elettrico è un colore che amo moltissimo e mi piace molto tutta la combinazione!:)

    http://todayilook.blogspot.it

    ReplyDelete
  76. adoro il blu e il rosso insieme :)
    baci cara!

    ReplyDelete
  77. Quanto è bella quella borsa!

    ReplyDelete
  78. Spettacolo! Bellissimo abbinamento cara, il giacchetto blu elettrico è nella mia wishlist <3 ti aspetto da me,
    a new outfit post is on! www.the-fashion-mix.com
    BACI, Camilla

    ReplyDelete
  79. Ho scoperto adesso il tuo blog, mi piace ti seguo!!!
    Bellissime foto!

    Passa da me se hai voglia.

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  80. ma che bello l'orologio moschino!!! bacioni

    ReplyDelete
  81. Che meraviglia il giubbotto cara! :)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    ReplyDelete
  82. Cool shirt and I love your shoes! :)

    ReplyDelete
  83. girl, you always look good but this outfit is AMAzInG with a *BANG*. Totally in love with the primary colours and that jacket & shoes

    *MlleWanderlust *

    ReplyDelete
  84. stai benissimo,e volevo dirti che dai tuoi occhi si legge che sei una persona buona ;)
    baci***

    ReplyDelete
  85. bellissime sia le scarpe che la borsa^^ tua nuova follower^^ spero di leggerti presto nel mio blog baci baci^^

    ReplyDelete
  86. that hat looks so cool

    ReplyDelete
  87. I love your blog! It's great :) Feel free to my blog :)) Maybe, you follow my blog ? ♥ (If you like it)

    ReplyDelete
  88. Lovely outfit dear! Really beautiful pictures!

    Have a great weekend!


    xx

    ReplyDelete
  89. This look is perfect! I love your shirt and jacket! amazing color!

    I just started a fashion blog & would love if you could check it out!
    Probablly follow each other via GFC and bloglovin??
    Hugs & Kisses!

    www.styleambitions.blogspot.com

    ReplyDelete
  90. I really love this blue jacket, you look very cute

    ReplyDelete
  91. Bellissima tu e il tuo outfit, il blu ti dona!!

    Un bacione

    NEW POST!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/francesine-o-ballerine.html

    ReplyDelete
  92. Love how you paired the blues in this outfit dear :)

    ★♡ S/S 2013 Jewelry Trends with Favordeal (^_^) ♡★
    Celebrate Polyvore's 6th Year with Favordeal Jewelries
    Happy 6th Year to Polyvore too!

    ★♡ Ongoing Giveaway (^_^) ♡★
    Ice Goddhez x ROPE Accessories Valentine Giveaway #ChaiChenGiveaways
    ... new giveaway, new sponsor, new shop! 'Til Feb. 15 Only!!!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    ReplyDelete
  93. Con questo look sei entrata di diritto nei miei FAV di oggi!

    http://www.cheapandglamour.com/2013/02/my-fav-fashion-bloggers-outfits-4-10.html

    ReplyDelete
  94. Quella giacca è a dir poco stupenda! Mi piace poi abbinata con il resto, anche il berretto rosso ci sta molto bene.
    I tocchi di blu elettrico rendono questo look decisamente autentico. Bello, bello ;-)

    ReplyDelete
  95. I love that jacket, it has an amazing colour! Great look as always dear!
    xx

    ReplyDelete
  96. cool jacket. perfectly match with your shoes

    http://puputnopitasari.blogspot.com/

    ReplyDelete

Love your comments!