Monday, February 18, 2013

F.I.N.E. and houndstooth

c (25)

Good morning my dears! How was your week-end? Mine was really good, yesterday we finally went to the sea (I would love to live there) and soon I'll show you the pics we took. Yesterday I showed you my new bag from F.I.N.E (HERE) and here is the first outfit with it. I decided to mix the bag's print with the houndstooth skirt. I added a jumper of the same color of the bag, denim shirt, jacket and flats. I hope you like it, have a nice day!!
P.s: tight are black! :)
 
Buongiorno miei cari! Com'è andato il vostro week-end? Il mio devo dire molto bene, sabato abbiamo visto la finale di Sanremo (l'edizione migliore da molti anni a questa parte, secondo me) e ieri siamo finalmente andati al mare (mi trasferirei lì immediatamente) e presto vi mostrerò le foto che abbiamo scattato lì. Nel post di ieri vi ho mostrato la mia nuova borsa di F.I.N.E (QUI) ed ecco il primo look con lei. Ho deciso di mixare la sua stampa con il pied-de-poule della gonna. Ho aggiunto un maglioncino dello stesso colore della borsa, camicia di jeans, giacca e ballerine. Spero vi piaccia, buona giornata!!
P.s: ancora una volta, le calze sono nere! :)

c (4)
c (5)
c (8)
c (12)
c (11)
c (22)
c (16)
c (24)
c (40)

ZARA JACKET
H&M NECKLACE
ZARA SHIRT
RAGNO SWEATER
COIN+EFOX CITY RINGS
CALZEDONIA TIGHTS
LOLITA FLATS

91 comments:

  1. Love the color combo in your look Fabiola ! Have a nice week !


    XX Luba

    Antagonims in my Look today + LUXURY BAG GIVEAWAY
    http://www.well-living-blog.com

    ReplyDelete
  2. fine jacket !!

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. bag bellissima e fantastico l'abbinamento con il maglione...
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Vendy buona giornata anche a te!

      Delete
  4. mi piace molto come ha abbinato tutti i colori. baci!

    ReplyDelete
  5. Il gioco di colori usato mi piace molto, ma la borsa perdonami proprio no e non l'avrei abbinata alla mini in pied de poule :P

    Bacio e buon inizio settimana
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie lo stesso Lisa buon lunedì!

      Delete
  6. La gonna è meravigliosa!

    ReplyDelete
  7. I like this outfit so much! Leather jacket, sweater and a denim shirt? That is the perfect combination, I love layers! That mini is fantastic. My weekend was all good. That yellow really pops:)

    ReplyDelete
  8. Gran bel look. Mi piacciono anche le calze testa di moro(?) che a pensarci soltanto non sembrano andar bene, invece poi il risultato è ottimo! Lo salvo per uno dei prossimi "daily looks"!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/stripes-how-to-wear-them.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sai in realtà sono nere queste calze... risultano così per via della luce del sole ma dal vivo sono assolutamente nere, e anche sulla confezione! :P Grazie Nico!

      Delete
  9. Abbinamento perfetto, casuale e chic. Kiss
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  10. Non l'avrei mai detto, ma le due stampe stanno davvero bene insieme!!
    Buon inizio settimana, Fabi :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giulia!! Mi fa piacere che tu dica così! :)

      Delete
  11. Great look, lovin the layers!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  12. Fabi sei davvero carinissima ma perchè le calze marroni? La borsa davvero splendida!
    kiss M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giuro, quelle calze sono nere! Risultano così per via della luce e perché non sono completamente coprenti!

      Delete
  13. Mi piace moltissimo la tua giacchetta di pelle*_*.

    ReplyDelete
  14. Ripetiamo che la borsa è stupenda!!!! Bellissima la gonna!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  15. Più la indossi questa gonna e più mi piace!

    ReplyDelete
  16. carinissima Faby!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  17. Mi piace molto la borsa sarebbe il massimo abbinata a un bel jeans slim. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  18. Stai molto bene!!!!La giacca di pelle e la gonna mi piacciono molto!

    ReplyDelete
  19. You look marvellous, love that skirt, the print is super!! Hope you have a beautiful week doll xx

    ReplyDelete
  20. che bella borsa ^_^ buona settimana Fabiola!!!!

    ReplyDelete
  21. Che bella la borsa!Mi piace molto!Ne voglio una anche io :p
    Baci

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabiola! Adoro la tua borsa e mi piace molto come l'hai abbinata ad i colori dell'outfit! Molto molto carina!! Buon lunedì! Un bacio!

    ReplyDelete
  23. Questo è senza dubbio uno dei tuoi look migliori, stai benissimo :) la borsa è adorabile !!!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. che bella la gonna!mi piace come l'hai abbinata :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Nice look! I like how you combine different tissues and colours.

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  26. Sempre bella..adoro la tua gonna!!!

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  27. perchè sei sempre così strafighissima????:D:D bacino!

    ReplyDelete
  28. Molto carino. La gonna mi piace molto.
    Baci.

    Valeria.http://myurbanmarket.blogspot.it
    Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it/2013/02/international-giveaway-share-love.htm

    ReplyDelete
  29. Me encanta el look, ademas te ves preciosa!!!!

    un saludo especial

    http://inspiration-at-you.blogspot.com/

    ReplyDelete
  30. la gonna è bellissima!

    se ti va passa a leggere il mioUltimo post
    ILE ROBY BIJOUX
    FACEBOOK

    ReplyDelete
  31. Carinissima la gonna...bacio

    ReplyDelete
  32. che bella la gonna!

    kisses
    Anthea

    ReplyDelete
  33. Molto carina! La borsa mi piace molto e la gonna é troppo bella. Bel mix!
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. hun, i am in love with your outfit!
    Gorgeous:)
    Best, Zia
    http://tisallaboutthefashion.blogspot.in

    ReplyDelete
  35. Non so se mi piace di più la gonna o la borsa!!!^^
    Cmq sei carinissima!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Love your skirt, you look gorgeous

    A little bit Unique

    x

    Oh and I'm running a giveaway, if you want to pop over and have a nosey! Giveaway here


    ReplyDelete
  37. molto carino ^^ e si quando ci vediamo un bel caffè :) ormai devo offrirlo a mezzo blogger :D



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook


    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    ReplyDelete
  38. Molto bella la borsa e l'hai abbinata benissimo, tutto richiama tutto! :D

    Cristina.

    Cristina.
    New post on FASHION IS PASSION.

    ReplyDelete
  39. Nice outfit!

    Would you like to follow each other?

    Marie
    StyleList By Me Blog
    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  40. Love the skirt, you look very sweet :)

    XoXo
    Venoma
    Blog: Venoma's fashion diary

    ReplyDelete
  41. Bellissimo outfit e hai un viso splendido! :)
    Ti seguo, se ti va passa da me ;)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Bellissima anche la tua, è Venice giusto??? :)))
    Ottimo l'abbinamento con il pied de poule, non vedo l'ora di vedere gli scatti fatti al mare!! :))


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  43. Belle foto!
    Grazie per il commento!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  44. che carino questo look, e la borsa è davvero bella!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. Mi piace molto come hai abbinato la nuova borsa!!!

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  46. che carina questa borsa, nn l'avevo vista ieri :)

    ReplyDelete
  47. Mi piace molto questo look per vari motivi. 1) la gonna è molto bella, adoro il pied-de-poule. 2) mi piace che tu abbia messo, sotto l' incrociato giallo la camicia di jeans, è un ottima soluzione 3) i colori della borsa sono perfetti con quelli dell' incrociato e richiamano in parte anche la collana 4) la collana è veramente bella e ti regala una grande luminosità.

    Complimenti per l' outfit quindi, per il blog, e per i commenti che fai ai vari post..li leggo e sono sempre molto pertinenti.

    Se ti fa piacere passa da me...io da ora ti seguo su Bloglovin', mi farebbe piacere tu ricambiassi.

    Grazie comunque e buona serata.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  48. hey, what a fab way to wear that cute new bag

    ReplyDelete
  49. mi piace la mini gonna, sti sta molto bene. non vedo l'ora del yuo post al mare :)

    ReplyDelete
  50. Che carina l'idea di mixare i due crowfeet!!! Mi piace il risultato!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  51. I love the black and white skirt with the yellow! Cute skirt and purse!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  52. Mi piace quella gonna...mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  53. adoro il pied de poule e tu l'hai abbinato egregiamente <3
    stai benissimo, Fabi
    bacione

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  54. Sei molto carina!!! poi anche io voglio la tua giacca di pelle!!!!!!!!!!!!!
    Bacino
    PS: grazie come sempre per i tuoi commenti super carini sul mio blog;)
    A prestissimo!
    Francesca
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    ReplyDelete
  55. mi piace moltissimo il pied de poule!

    ReplyDelete
  56. Look adorabile e non so perché ma giallo mi chiama esattamente pied de poule o tartan, meglio se bianco e nero! Approvo in pieno e mi piace la borsa!

    ReplyDelete
  57. Mi piace molto la borsa.. ma la gonna proprio no!! :)

    Chiara
    http://unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  58. look molto carino e semplice! ti volevo avvisare del giveaway sul mio blog, passa a dare un'occhiata se ti va! ;)

    ReplyDelete
  59. adoro l'accostamento della stampa della borsa con quella pied de poule della gonna! anche cromaticamente mi fa impazzire! :)


    The Glamour Drama

    ReplyDelete
  60. Carino questo look semplice!!
    Anche noi abbiamo pensato che quest'anno Sanremo fosse guardabile dopo molti anni nei quali era una noia mortale!!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    ReplyDelete
  61. LOVE THE SKIRT! :*

    http://landing-in-fashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  62. Super great outfit,
    Love your skirt!
    Baci

    ReplyDelete
  63. ciao fabi !!
    mi piace come l'hai abbinata!
    la fantasia della venice si abbina perfettamente con la tua gonna ;)
    molto mirata sia la scelta della borsa che quella del look ;)
    sei stata molto veloce a fare le foto ;) qui c'era un vento impossbile ;)
    un abbraccio! amy
    ♥♥♥THE FASHIONAMY BLOG♥outfit♥beauty♥lifestyle

    ReplyDelete
  64. adorabile la gonna, e abbinata al giallo è perfetta! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  65. Sei proprio carina :D Mi piace tanto come hai abbinato il tutto!

    ReplyDelete
  66. Quella gonna mi piace tantissimo! E che bei capelli, li hai stirati? Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. No sono proprio così, non passo nemmeno la piastra perché sono proprio spaghettosi! :)

      Delete
  67. Anonymous8:54 PM

    How nice is that? It's great to see you in that girly outfit!

    ReplyDelete
  68. Cute outfit. I love the houndstooth skirt.

    Christie x

    Dark Blue Stripes

    ReplyDelete

Love your comments!