Friday, February 15, 2013

By the lake

l (15)

Good morning my dears! Today I show you the outfit I wore Sunday for a walk. The jumper is a new purchase done during the sales: I'm always more and more into maxi wool cardigans and jumpers. I paired it with beanie, faux fur vest, jeans and booties. I hope you like it, I'm waiting for your thoughts! :)
 
Buongiorno miei cari! Grazie mille per i vostri commenti rincuoranti di ieri, me ne sono fatta una ragione della perdita dell'hard-disk e poi bisogna ammetterlo, c'è di peggio :)
 Oggi il look indossato domenica per una passeggiata al lago. Il maglione è un'altra conquista fatta durante i saldi: adoro questi mega maglioni e cardigan di lana spessa. L'ho abbinato a cappellino, gilet, jeans e stivaletti. Spero vi piaccia, aspetto i vostri commenti! :)

l (8)
l (37)
l (6)
l (2)
l (27)
l (52)
l (50)
l (16)
l (23)
l (38)
 
ZARA FAUX FUR VEST
PIMKIE BEANIE
BIJOU BRIGITTE EARRINGS
BENETTON JUMPER
LIU-JO BAG
ROSSELLA CARRARA BANGLES+CRUCIANI BRACELETS
PIMKIE RING
H&M JEANS
ZARA BOOTIES



75 comments:

  1. COmplimenti sei carinissima in questo outfit, anche se le pellicce non le amo molto. Un bacione.

    wwww.theitaliansmoothie.com

    ReplyDelete
  2. Oh mamma questa pelliccia è WOW! *_*



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  3. Mi sono innamorata del tuo maglione! Sembra davvero caldissimo!! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  4. lovely outfit and you look very warm which is just as important as looking good;)

    ReplyDelete
  5. Molto bella l'ultima foto, stai benissimo!
    Ma lo sai che sono riuscita finalmente a trovare quegli stivaletti anch'io?? Fortuna che c'è sempre Zara online ;)

    ReplyDelete
  6. Mi piace moltissimo questo look! Il maglione lo stavo per comprare anche io :D

    ReplyDelete
  7. Stai benissimo mi piace molto questo outfit e il gilet e le scarpe li adoro!!

    ReplyDelete
  8. Bellissima in questo outfit!! <3

    bacii

    http://unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Such a lovely vest!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. sempre più bella!!! baci ady
    Look and the City

    ReplyDelete
  11. Quel maglione è fantastico!!Anche io li adoro perchè tengono caldo :p Più vedo quei boots più vorrei prenderli anche io!!
    Bacioni bella

    ReplyDelete
  12. Che bella che sei pulcina!!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Che stupendo quel pellicciotto :) adoro pure la borsa!

    Ti auguro un buon weekend!
    The Spotted Cherry Pie

    ReplyDelete
  14. Che belle foto! :-)
    E il pellicciotto è davvero carino :)
    Se ti va passa a trovarmi su http://mystylerecipe.com :-)

    ReplyDelete
  15. Ciao!
    Sono rimasta davvero colpita dal tuo blog, mi piace molto, è pieno di spunti!
    Mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda!
    Un saluto!!
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    ReplyDelete
  16. bellissimo il maglione. bel colore:)

    ReplyDelete
  17. ...ciao stella bella come sempre... ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @Vendy Col
    Gifboom @vendy

    ReplyDelete
  18. Hai ragione il meglione è spettacolare! :-) Mi piace molto anche il gilet di pelliccia! :-)

    ReplyDelete
  19. bellissima! adoro la pelliccia e gli stivaletti!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  20. Bellissimo il maglione, l'outfit e tu. Kiss

    ReplyDelete
  21. Che belle queste foto!
    Un baciotto
    L3

    ReplyDelete
  22. So beautiful...I love those earrings, they are magical :))) Beautiful place near the lake as well...I hope you have a wonderful weekend xx

    ReplyDelete
  23. Hello Dear, Great look! Happy weekend!!!!

    x.o.x.o.

    L

    ReplyDelete
  24. Ma che bello il tuo maglione, mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  25. che bello!!! anche a me piacciono i maglioni oversize...sono più caldi!!
    kisses,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabiola, grazie per tutti i tuoi commenti!
    Adoro il maglione spesso, deve essere anche molto caldo.
    un abbraccio
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  27. Love the sweater! It looks so big, cozy and comfy!

    xx Karolina
    CARAMODE
    GIVEAWAY!!!

    ReplyDelete
  28. bellissime foto, outfit carinissimo!
    baci
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Sei stupenda.
    Cavolo, ci sarà una volta che riuscirò a scriverti NON MI PIACE NULLA? ;-)
    Sempre adorabile tu!

    ReplyDelete
  30. Molto carina!
    la borsa mi piace !

    buon venerdì!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/se-vi-dico-sneakers-di-isabel-marant.html

    ReplyDelete
  31. Sei sempre impeccabile tu !! :)
    Adoro il pellicciotto, ma già lo sai :) <3

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. I maglioni così pesanti non riesco piu' ad indossarli dopo le gravidanze, ma mi piacciono molto! Bello il tuo sia per il colore che per come l'hai abbinato!

    ReplyDelete
  33. Caspita quanto mi piaci con questo look !!!!!!! Anche le foto sono meravigliose ! Oggi ho fatto il mio secondo Outfit POST della capsule collection di Mangano… se ti va vieni a vederlo ! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    ReplyDelete
  34. stai benissimo Fabi, quel maglione mi fa impazzire! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  35. Bella <3 !!! Tanto tanto! Muaa

    ReplyDelete
  36. Mi piace molto questo look: adoro il pellicciotto (io non ne trovo uno così, uffa!), splendidi i colori e il taglio del maglione e mi piacciono anche le proporzioni!!
    Davvero un bellissimo outfit!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  37. gli stivaletti mi piacciono davvero tanto!

    ReplyDelete
  38. Love the vest and boots
    http://shana-style.blogspot.com

    ReplyDelete
  39. Loving your use of beautiful cozy textures in this wonderful look!

    ReplyDelete
  40. Ciao Fabiola! Adoro il tuo maglione, deve fare caldissimo! Mi piace come l'hai abbinato al gilet ed alle scarpe che come sai adoro!!! Buon venerdì! Un bacio!

    ReplyDelete
  41. Bellissimo questo look, i colori sono così freschi e brillanti e allo stesso tempo sembra molto caldo!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/daily-looks-7.html

    ReplyDelete
  42. Il maglione è bellissimo, ma anche il pellicciotto!
    Sono una nuova follower, complimenti per il tuo bellissimo blog :)
    Se ti va passa anche da me.
    Baciii
    Timeless Mode

    ReplyDelete
  43. Bellissimo il maglione!!!!!!! il gilet poi è stupendo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  44. Il maglione è bellissimo. Mi piace il colore e poi ti sta davvero bene.

    Valeria
    International giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  45. Un bacio cara, stai benissimo <3 ti aspetto da me per un post dedicato al Sanremo xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    ReplyDelete
  46. che bella location!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  47. Anch'io adoro i maxi pull! Il tuo ha delle sfumature bellissime!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    ReplyDelete
  48. Great outfit <3

    XoXo
    Venoma
    Blog: Venoma's fashion diary

    ReplyDelete
  49. nice post.
    :)

    www.beautyandfashion-makeup.blogspot.com

    follow me please :)

    ReplyDelete
  50. il tuo gilet è favoloso!:)
    passa da me, potrai trovare delle sorprese ;)
    Ciao, Laura.

    http://lalloslndingfashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. Sei adorabile e le foto sono bellissime!
    Troppo carini quegli stivaletti!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Quel maglione è stupendo e mi piace abbinato al al gilet!!! :)))
    bella!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  53. Such a beautiful fur coat. I love the mix of colors and textures on this outfit. You look great and the pictures are amazing.


    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  54. mi piace davvero moltissimo!!
    anche io adoro i maglioni giganti in cui coccolarmi!! :)
    bella anche la location!
    complimenti!
    ti seguo! ;)

    diario dalla mia Parigi:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    ReplyDelete
  55. Stupenda come sempre, adoro il pellicciotto! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. Nice look :)
    xoxo,
    puroglamourbykriola.blogspot.pt

    ReplyDelete
  57. bello questo outfit dai toni caldi!!!
    kisses

    ReplyDelete
  58. Molto bello il maglione, uno stile che mi piace molto e ti dona anche

    ReplyDelete
  59. bellaaaaaaaaaaa! stai benissimo!!!!!!! voglio la tua borsa voglio la tua borsa mi piace troppooo :-DDD

    ReplyDelete
  60. Love the look very warm and chic!


    -Vogue&Heels
    vogueandheels.wordpress.com

    ReplyDelete
  61. Sei bellissima in queste foto, mi piace tantissimo il maglione ma adoro anche il gilet.
    un bacio e buon weekend

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  62. Bel posto e begli scatti! I tuoi trinchetti son spettacolari ;-)

    ReplyDelete
  63. Bel posto e belli gli scatti! I trinchetti son favolosi ;)

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it?ref=tn_tnmn

    ReplyDelete
  64. Perfetta! Mi piace moltissimo il gilet! Sto pensando di comprarne anche io uno così, nella speranza di starci bene :S

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  65. I love your booties! And those earrings are so cute!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  66. Love that sweater, it´s amazing!!!
    xx

    ReplyDelete
  67. Carinissimo il gilet (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/il-nostro-san-valentino.html

    ReplyDelete
  68. bellissima mi piaci moltissimo:)

    ReplyDelete
  69. Se fossi andata prima da Zara, l'avrei certamente comprato anche io il gilet. Ho ripiegato su quello di Oviesse e poi quello di Coin, che però sono più corti. Il tuo mi piace moltissimo come tutto l'outfit;-)

    ReplyDelete
  70. that fur vest is amazing! loving how long it is on you too!!!!

    xo. c & v
    cake & valley

    ReplyDelete

Love your comments!