Monday, February 25, 2013

Burgundy and blue

e (33)

Good morning dears! Burgundy and blue (in different shades) are the colors I chose this time for my look. I have to admit I wore these shoes only during the shooting because, as you can see from the snow in the background, the weather was really cold. But, since they were perfect (for me at least) in this outfit, I had to do it! :)
 
Buongiorno miei cari! Burgundy e blu (in diverse gradazioni) sono i colori che ho scelto per questo look. Devo ammettere di aver indossato queste scarpe solo per scattare le foto perché, come potete intuire dalla neve sullo sfondo, si gelava. Ma, visto che erano perfette (secondo me almeno) in questo outfit, dovevo farlo! :)


e (37)
e (15)
e (18)
e (25)
e (31)
e (28)
e (40)
e (34)
e (30)
e (46)

H&M HAT
NO BRAND COAT
TERRANOVA SHIRT
H&M NECKLACE
MANGO JUMPER
PIMKIE RING
PULL&BEAR PANTS
PRIMADONNA SHOES

92 comments:

  1. One of my favorite color combos ! In love with your hat Fabiola !


    XX Luba

    Chambray shirt revival in my post today
    http://very-well-living.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. sono belle quelle scarpe :)) anche se immagino che mentre ti scattava le foto non era piacevole indossarle con quella neve :)))

    ReplyDelete
  3. Mi piace molto questo abbinamento di colori!

    ReplyDelete
  4. stai benissimo con questo outfit!!!
    adoro il cappello, e le scarpe!come ti capisco cmq..io purtroppo ultimamente ho sempre stivali o dr martens, troppo freddo per qualsiasi altro paio di scarpe!ahhaah
    un bacio cara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì è vero freddo, ma per quei 10 minuti non più di tanto! :)

      Delete
  5. I love your hat dear..
    Somuchhhh. Perfect<3

    Xoxo,Ila

    ReplyDelete
  6. Il cappello è il top (; Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post:
    http://www.toprebel.com/2013/02/eclipse-ghd-vip-night.html

    ReplyDelete
  7. Carinissima e nell'ultima foto hai un visino proprio dolce dolce!!

    Bacio e buona giornata
    L3

    ReplyDelete
  8. mi piacciono troppo questi colori insieme,bellissima cara un bacione e grazie x gli auguri :-*

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/02/my-birthday.html#comment-form

    ReplyDelete
  9. che bella!Mi piace molto questo abbinamento:) molto, molto....

    ReplyDelete
  10. Ufaaaa volgio anche io quel appello, comunque ti rubo l'idea della combinazione di colori!

    ReplyDelete
  11. Il cappello ti sta benissimo!! :)
    Mi piace molto l'abbinamento di colori, anche secondo me le scarpe stanno bene con questo outfit!!
    un bacio :*

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    ReplyDelete
  12. La scarpe stanno benissimo sotto quei pantaloni...hai ragione,nonostante il freddo valeva la pena!
    kisses,

    vogue4breakfast.blogspot.com/

    ReplyDelete
  13. Hai fatto bene a scattare con quelle scarpe perchè sono davvero perfette per il look :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  14. ma che belle queste foto "nevose"! mi piace molto la combinazione burgundy blu!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Love our hat :D And your pumps look fab!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah love it too! Thank you dear!

      Delete
  16. Mi piace molto l'accoppiata d colori che hai scelto!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite pair of Lety sneakers!!

    ReplyDelete
  17. L'abbinamento di colori me gusta molto. Fabiola voglio delle scarpe così...puoi dirmi se sono comode? Kiss Marcella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusa il ritardo nella risposta! Per me sono molto più comode di quelle con il plateau, con cui proprio non mi trovo, però certo non sono ballerine! :)

      Delete
  18. ciao Fabi!!! bellissima! elegante!!
    e i colori abbinati così sono splendidi!
    come sempre mi piace il tuo stile, mai banale, fresco e raffinato ;)
    molto belli anche gli accessori ;) buon martedì !!! amy
    ♥♥♥THE FASHIONAMY BLOG♥outfit♥beauty♥lifestyle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Amy, sei sempre super gentile! :)

      Delete
  19. Vado subito da Primadonna!!!!

    ReplyDelete
  20. Faby, hai scovato una combinazione perfetta di colori! Adoro le deco'! Le voglio anche io! Brava e bella!

    ReplyDelete
  21. i love the combination.. and the ring is fabulous.. :D
    i follow u via gfc.. would u like to follow me back at http://cherryqueendee.blogspot.ro/ ?
    kisses

    ReplyDelete
    Replies
    1. Of course, now I follow you back!

      Delete
  22. Mi piace questo outfit!!

    hai proprio ragione, burgundy e blue stanno davvero bene insieme!!
    Ammiro il tuo coraggio nell'indossare quelle scarpe anche solo per le foto! ;)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle

    ReplyDelete
  23. Bellissima, questo look mi piace troppo !! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Bellissime le scarpe, me le sono fatte sfuggire in saldi ;)

    ReplyDelete
  25. Awesome outfit! I love the color combo:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    ReplyDelete
  26. Bellissimo quest'outfit, molto chic..mi piace davvero tutto!!! Décolleté favolose ;)
    xx
    Elena

    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Splendido il colore delle scarpe!!!
    uno degli outfit più riusciti!!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/new-shoes.html

    ReplyDelete
  28. Great color combination, lately you really stepped it up!
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  29. ti sta troppo bene quel cappello fabi!!

    ReplyDelete
  30. Love your pumps! :)

    http://fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. concordo! davvero una bella combinazione di colori!! adoro il tuo cappello sia per la forma che per il colore|

    ReplyDelete
  32. Mi piacciono molto i due colori insieme!!Molto bello il cappello e hai fatto bene a mettere quelle scarpe anche se solo per le foto perchè sono stupende!!
    Buona giornata :p

    ReplyDelete
  33. great !!<33


    new post !!

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  34. Ciao Fabiola! Che belli questi colori assieme! Stai sempre benissimo nelle foto, hai un viso davvero dolcissimo! Un bacio cara!:*

    ReplyDelete
  35. Sì mi piace l'accostamento di colori!! :D

    S.

    ReplyDelete
  36. Mi piace l'abbinamento di questi colori.
    Buona giornata.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  37. favoloso il cappello ma mi piace molto anche l'abbinamento dei due colori!!!!

    kisses

    New Post!

    ReplyDelete
  38. Questo outfit mi piace tantissimo.. Quel cappello lo adoro e in effetti l'abbinamento è perfetto anche con le scarpe.. magari se esce il sole per un pò diventa perfetto.. :)
    Buona giornata..
    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/02/a-ray-of-sun.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì con la primavera mi scatenerò! :) Grazie Ely!

      Delete
  39. Bellissimi accostamenti di colore :) Bacio,Paolo

    ReplyDelete
  40. In effetti queste scarpe sono perfette per questo look. Mi piacciono molto i colori che hai scelto e il cappello é bellissimo e ti sta divinamente.
    Un bacio

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Blu e burgundy sono un'accoppiata bellissima, davvero molto elegante!
    Adoro il tuo cappello!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. Davvero splendida, mi piacciono queste gradazioni di blu e burgundy e penso anche io che le scarpe ci stessero bene!!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/zara-vs-valentino-accessories.html

    ReplyDelete
  43. stupende le scarpe!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  44. bramavo per quel cappello ma non l'ho mai trovato della mia misura :-( stai benissimo :-) Oggi ho fatto il POST sul mio compleanno ! Ti aspetto per vederlo :-) :-P Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    ReplyDelete
  45. bellissime le scarpe e il cappello :D

    ReplyDelete
  46. io sono un'amante del blu quindi lo indosserei sempre! mi piace molto l'accoppiata con il bordeaux... il cappello ti dona proprio!!

    Le mises degli Oscar 2013

    ReplyDelete
  47. Ma sei troppo carina con questo outfit e stai benissimo con il cappello!!


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  48. bellissimo outfit .. le scarpe sono bellissime hai fatto bene a indossarle!
    baci

    NEW POST
    IleRobyBijoux
    facebook

    ReplyDelete
  49. Che bello il cappottino!!un bacio
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  50. Gorgeous this look!!and perfect for cold days...Xxx
    http://tastingmoments.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  51. I love your hat, the look is perfec!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  52. Hai fatto bene a metterle, nonostante il sacrificio, perchè sono davvero belle:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sì ma neanche così grosso! :) Grazie Fede!

      Delete
  53. wow che bel cappello! stai benissimo vestita così!
    kiss
    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    ReplyDelete
  54. Che meraviglia le tue scarpe! ^^

    ReplyDelete
  55. hai fatto bene a metterle xkè ravvivavano tutto l'outfit..
    ma nn sono di zara??
    le ho viste uguali li...

    cmq ti lascio il mio link x invitarti nel mio critica blog :P

    http://letitbestylish.blogspot.it/2013/02/come-diventare-famose-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. No no le ho prese durante i saldi da Primadonna, anche se Zara adesso ha proposto un modello uguale in effetti! :) Passo subito!

      Delete
  56. I love the perfect purple/blue mix of your coat and your bohemian hat. Your pretty feet must be cold in those dainty shoes

    ReplyDelete
  57. What an elegant and pretty outfit ! I love the details on the hat & the coordinate jeans ♥

    Would you like to follow each other ? Let me know !

    ReplyDelete
  58. Blu e Burgundy sono un abbinamento che adoriamo!!!! le scarpe sono davvero stupende!!! Stai benissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  59. Mi piacciono questi colori messi insieme, le scarpe sono favolose!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  60. Quanto ti invidio quelle scarpe, sono stupende

    ReplyDelete
  61. splendido accostamento! le scarpe sono perfette poi! d'altronde ce l'ho anche io sai già che le amo :)
    un bacione!
    Carola

    Anniel on PursesInTheKitchen

    ReplyDelete
  62. You look amazing with that hat!! Love your shoes!!
    xx

    ReplyDelete
  63. I love the shoes :) cobalt colour one of my favourite :)
    Come and visit me on : www.olivains.com :)

    ReplyDelete
  64. Beautiful look!!! I have the hat :)
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  65. le scarpe sono bellissime e perfette ... un tocco di colore forte tra i colori piu' classici , mi piace
    pausacioccolata fashion&cosmetics blog

    ReplyDelete
  66. Mi piace questo abbinamento..bacio

    ReplyDelete
  67. troppo carino questo look cara!

    ReplyDelete
  68. le scarpe so electrifying :). beautiful outfit as always :). Spero la tua settimana stia andando bene :)

    ReplyDelete
  69. You look so sweet in that hat! The burgundy and blue color combo is perfect! Love your blog! x, Kat

    Love and Ace

    ReplyDelete
  70. Oh lovely color combination! I like how you styled it :)

    Hope you can visit me again dear :)

    ★♡ Celebrity Style at the Oscars (^_^) ♡★
    Featuring eFoxCity Accessories - A Product / Shop Review

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    ReplyDelete
  71. I LOVE this color combo, and those shoes! Great look :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  72. stai benissimo Fabi, questi due colori in coppia sono perfetti!!
    baci e buona giornata!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  73. Adoro questi due colori insieme <3



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
  74. perfetti assieme ;) bellissima!
    http://cunni01.blogspot.it

    ReplyDelete
  75. Brava, bisogna soffrire per la gloria ;-) carinissimi cappotto e cappello, soprattutto nelle ultime foto dove si vedono bene i colori.Scarpe deliziose! Bacio

    ReplyDelete
  76. Bellaaa! Bellissime scarpe! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  77. Great Blog!

    Would you like to follow each other on GFC?


    Vivianista.com

    ReplyDelete

Love your comments!