Saturday, February 23, 2013

Best of budget #19: Pull&Bear vs Phillip Lim

PicMonkey Collage pull vs phillip1

Hi dears! I know, I've already dedicated some posts to sequined items. But I saw these Pull&Bear pants (available HERE) some weeks ago in the shop and I really like'em. I think they're really similar to the Phillip Lim ones (you can find them HERE) and I hope to find'em in the shop. Let me know what do you think and have a nice Saturday!!
 
Ciao cari! Lo so, ho già dedicato diversi post ad abiti con paillettes e lustrini. Ma questi pantaloni di Pull&Bear (disponibili QUI) mi sono piaciuti sin dalla prima volta in cui li ho visti in negozio. Penso che, oltre a essere simili a questo modello di Phillip Lim (che potete trovare QUI) siano anche più pratici per il fatto che nella parte posteriore non sono decorati. Non mi resta che sperare di trovarli ancora in negozio, visto che adesso sembra siano anche scontati (pur facendo parte della nuova collezione)! Fatemi sapere cosa ne pensate e buon sabato!!


PicMonkey Collage pull vs phillip3
PicMonkey Collage pull vs phillip2

43 comments:

  1. In this case I think the designer's pants look much better. You can really see that there is much effort put into creation and the price seems to equal the product in this case. I'm just saying if I could affort it, I would opt for Philip Lim and wear it on special occasional. Pull&Bear pants on the other hand, look like something one could wear every day.

    In connection with your last post...how do you say skinny jeans in Italian? I'm curious and checking the dictionary doesn't always help.

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono di più quelli di Pull and Bear!!!
    ewwai!!!:D

    buon week end!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/alysi-ed-e-subito-primavera.html

    ReplyDelete
  3. Guarda, mi piace di più il modello di Pull & Bear, sai? Anche se non so quanto mi starebbero bene addosso :( bacioni ♥ Mina.
    www.thestylefever.com

    ReplyDelete
  4. belli quelli di pull and bear ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  5. Sembrerà strano ma io preferisco quelli di Pull and Bear.
    Bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. Ciao Fabiola! Quelli di Pull&Bear sono favolosi e li preferisco sai!! Davvero molto carini!:) Buon sabato! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  7. Molto belli entrambi ma decisamente molto più comodi quelli di Pull&Bear!!
    Buon weekend bella

    ReplyDelete
  8. I love it that you always found those great items honey!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  9. Per me tutto ciò che luccica è okay! (ok, quasi tutto). Belli davvero :)

    S.

    ReplyDelete
  10. Molto carini questi pants!
    Mi piacciono tantissimo...
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    ReplyDelete
  11. I secondi mi piacciono tantissimo!
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  12. oo I love these pants <3

    http://www.candyliquor.co.uk
    UK High Street Fashion & Style
    xoxo

    ReplyDelete
  13. questa volta devo dire che preferisco quelli di pull&bear!!!!!!!!!!!
    un bacio cara

    ReplyDelete
  14. CIAO FABI !!! sono entrambe bellissime soluzioni!
    qui a parma non c'èP&B, però ricordo che quando vivevo in portogallo
    era la mia rosorsa low cost preferita ;)
    avevo il negozio proprio sottoo casa;)
    mi piacesempre molto la tua rubrica fabiola !!!
    ti metto il tuo link sul mio blog ;) lo hai dimenticato ;) baci! amy
    ♥♥♥THE FASHIONAMY BLOG♥outfit♥beauty♥lifestyle

    ReplyDelete
  15. Amazing pants! Perfect:)

    http://theprintedsea.blogspot.de

    ReplyDelete
  16. Mi piacciono tantissimo entrambi!!! *_*
    Però il fatto che siano scontati è un motivo in più per prenderli da Pull and Bear ;)

    NEW POST: 20 idee per lo shopping da Zara!

    Facebook

    ReplyDelete
  17. Mi piace molto il modello di Pull&Bear forse anche di più!!

    ReplyDelete
  18. I actually love them both, excellent finds, they glimmer with style!

    ReplyDelete
  19. Sarà che anche a me sono piaciuti fin dalla prima volta che li ho visti in negozio, ma io preferisco quelli di Pull & Bear!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Il modello di pull and bear mi piace tanto!

    ReplyDelete
  21. Non è esattamente il mio genere, però preferisco senza dubbio quelli di Pull& Bear.

    Grazie per la visita, un bacio

    NEW OUTFIT!

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  22. Belli...si pailettes,mi piacciono

    ReplyDelete
  23. Tutto fantastico! Complimenti;)
    Ti aspetto tra le mie lettrici
    Buon fine settimana

    ReplyDelete
  24. Molto più belli quelli di Pull&Bear!! :)

    Un bacione!

    NEW POST!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  25. They are both cute but if I have to choose I think Philip Lim one look better. It's more unique in the sequin design and the sequins side stripes is just so beautiful. However, The one from Pull&Bear is definitely a great buy. Better price and way more affordable. Thanks for following my blog, you have a great blog here, Follow you now too girl. Keep in touch!

    www.wear2day.com

    ReplyDelete
  26. adoro questo tipo di post che fai!!!:)
    http://cunni01.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. I think the Philip Lim definitely definitely have better shape but I like the simplicity of the pull and bears. They would be such a fun piece to have if I could manage to pull them off lol
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Mi piacciono tantooooooo. kiss Marcella

    ReplyDelete
  29. bellissimi!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  30. I like ones on the left ;)
    Thanks for comment!

    ReplyDelete
  31. yes! always love a fashion steal xx
    www.vicariousLA.com

    ReplyDelete
  32. Bellissima e scintillantissima selezione <3
    Ti seguo con GFC, spero ricambierai!
    Un bacione,
    Cecia

    http://morfeoarms.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. I really wish we had Pull & Bear here in Canada, the dupes for the philip lim are gorgeous, but of course nothing compares. You've got a great blog dear, check out mine if you'd like ;)

    Suzy

    fashionabliyours.blogspot.ca

    ReplyDelete
  34. Sicuramente migliori anche per le nostre tasche ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  35. Hai ragione.. Questi pantaloni con paillettes sono proprio adorabili!!! ^_^

    ReplyDelete
  36. Love this pants! XOXO
    Donkeycool.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. Great outfits! Would you like to follow each other? If yes- please let me know!

    alinasfashtips.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. Mi piacciono molto, e poi bisogna brillare ogni tanto!!

    Bacioni

    NUOVO POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/super-fashion-week.html

    ReplyDelete
  39. awesome pants! phillip lim is the best =)

    ReplyDelete
  40. sai che io preferisco quelli di pull&bear?? quanto adoro lo sparkling...

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete

Love your comments!