Saturday, February 16, 2013

Best of budget #18: Zara vs Msgm

PicMonkey Collage zara vs msgm1

Good morning!! It's again Saturday, what are your plans for the week-end? I think I'll go to the sea tomorrow, I hope the weather will be good! :)
Today I decided to compare these two zebra coats: one it's from Zara (available HERE) and the other one it's from Msgm (from the woman pre-fall 2012 collection, HERE, below also in the cape version). So... Let me know what do you think about and have a nice day!
 
Buongiorno miei cari! E' di nuovo sabato, quali sono i vostri programmi? Io stasera guarderò la finale di Sanremo con i miei amici (una tradizione ormai) e domani, tempo permettendo, dovremmo andare un giorno al mare! :)
Oggi ho deciso di confrontare questi due cappotti zebrati: uno di Zara (disponibile QUI) e l'altro di Msgm (della collezione donna 2012 pre-fall, QUI, e più sotto anche nella versione cappa/mantella). Quindi... Fatemi sapere cosa ne pensate e buona giornata!

PicMonkey Collage zara vs msgm2
PicMonkey Collage zara vs msgm3

48 comments:

  1. Entrambi molto belli.
    buon fine settimana.
    bacioni
    se ti va di passare da me on line un nuovo post mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi
    ILE ROBY BIJOUX
    FACEBOOK

    ReplyDelete
  2. davvero bellino questo cappotto e direi che quello di Zara è una buonissima alternativa!
    Passa un buon week end allora penso che anch'io sta sera mi godo la finale ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  3. Ad essere sincera non amo tantissimo questa stampa ma se dovessi fare una scelta tra i due, ahimè, sceglierei quello di MSGM.
    Buon fine settimana.

    Valeria.
    International Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Quello da Mango mi piace di più !
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Really does looks the same! love this!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  6. carino questo cappottino , zara batte quello di MSGM!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Li trovo molto belli entrambi, quello di zara secondo me necessita di una statement necklace, l'altro con la revere va bene sempre ! Buon sabato :-)
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    ReplyDelete
  8. Bellissimi, ci sto pensando pure io a comprarne uno sai?buon week-end!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post My Valentine's day

    ReplyDelete
  9. Adoro la versione cappa!

    ReplyDelete
  10. Bellissimo quello di Zara!!Io adoro il zebrato!!
    Un bacione e buon sabato

    ReplyDelete
  11. Esteticamente preferisco quello di Msgm, per il prezzo Zara ahah :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Stavo proprio pensando ad un acquisto zebrato...il cappotto mi piace molto!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Non mi piace molto il zebrato, però sceglierei quello di MSGM!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  14. Ottima alternativa...sono a dir poco identici O.O!!!
    baci,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. Non amo lo zebrato! :(
    Bacio
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. Love the one from ZARA! I am asking myself for about 2 weeks : buy / not buy?
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabiola! Come al solito preferisco la versione low cost! Stupendo quello di Zara!! Buon divertimento allora!! Un bacio!!:*

    ReplyDelete
  18. Bello lo zebrato... a me piace di più la versione di Zara :)
    Timeless MOde

    ReplyDelete
  19. Entrambi molto belli!
    La differenza di prezzo è notevole, quindi Zara è un'ottima alternativa!
    Lo ha comprato la mamma della mia migliore amica quel coat ed è bello dal vivo!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  20. continio a ripetere che meno male che esistono le low cost!!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  21. sono entrambi deliziosi..zara è sicuramente più a portata di tutti:-)e mi piace moltissimo come alternativa..
    un bacio cara e buon week end!!
    io al mare ci vado oggi con la mia violetta!!!

    ReplyDelete
  22. Zara makes so many affordable copies! I only wish they made this coat with a collar..

    xx
    Tali
    www.RockMyHeels.com
    Visit the RmH SHOP

    ReplyDelete
  23. Preferisco Zara! Bel post!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Bellissimo entrambi!!!
    Preferisco la mantella ! :)

    NEW OUTFIT: Girl Soldier

    Facebook

    ReplyDelete
  25. Adoro MSGM e l'alternativa da te scovata è validissima! Grazie..

    ReplyDelete
  26. Preferisco la stampa di Zara

    ReplyDelete
  27. Bel post ;)
    Io preferisco Zara :)
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    ReplyDelete
  28. Like this post! <3 ti aspetto da me per un post dedicato al Sanremo xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    ReplyDelete
  29. ciao! Sono passata dal tuo blog e l'ho trovato davvero carino e pieno di spunti!!!
    Passa da me se ti va potremmo seguirci!
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    ReplyDelete
  30. non è la mia preferita questa stampa, ma se dovessi scegliere, prenderei quella di msgm!

    ReplyDelete
  31. Devo ammettere che stavolta preferisco la versione di MSGM, ma considerato il prezzo l'alternativa di Zara è ottima!!! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Pensa che mi stavo per comprare quello di zara però effettivamente quello di MSGM mi piace di più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  33. Zara assolutamente ;)

    ReplyDelete
  34. Premesso che non lo comprerei ma quello di MSGM mi piace di piu' sia nella versione coat che mantella!!

    ReplyDelete
  35. I can't believe how Zara's looks so good by comparison!!!
    Love it!

    (='.'=)
    Lauren at adorn la femme

    ReplyDelete
  36. I really like zebra print, love these coats!

    Lauren
    livinginaboxx

    ReplyDelete
  37. la mantellina e il coat di Msgm mi piace tantissimo ... haime' piu' di quello di Zara anche se e' una valida alternativa.

    pausacioccolata fashion&cosmetics blog
    make your clothing blog

    ReplyDelete
  38. forse preferisco un pò di più quello di zara, più raffinato!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. I love the print!!! I think the Zara one is actually much better! :)

    ReplyDelete
  40. sicuramente Zara è una valida alternativa ;)

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  41. Lovely!

    Chica de Ahora
    Would be great if you would follow me ♥

    ReplyDelete
  42. Non credo lo comprerei, però è una bella versione low cost quella di Zara;-)

    ReplyDelete
  43. Ma sai che preferisco quello di Zara? Bacioni

    ReplyDelete

Love your comments!