Wednesday, January 16, 2013

I love this hat

h (30)

Good morning my dears! Last week my great friend gave me this beautiful hat. I saw it some months during a shopping afternoon with her but I didn't buy it. I was looking for it when I went to Milan but there wasn't yet. Luckily! :) I like it so much! Thank you Gloria! I like it so much, you know it! :)
As you can see from these pics, fog arrived, there isn't any special effect! For the look I took inspiration from a look I saw on a blog, which came from Lookbook. I don't link it only because I don't know how go back to the girl who wore it. Obviously I made some changes. After this little clarification, I wish you a great day!
 
Buongiorno miei cari! La scorsa settimana una mia amica mi ha regalato questo bellissimo cappello. L'avevo visto alcuni mesi fa in negozio durante un pomeriggio di shopping proprio con lei, ma non l'avevo comprato. L'ho cercato inutilmente quando sono andata a Milano perché mi ero pentita, ma niente. Per fortuna! :) Grazie Gloria! Mi piace un sacco, ma questo te l'ho già detto! :)
Come potete vedere da queste foto, la nebbia è arrivata (e si è anche fermata per un po', lasciando il posto alla neve) in questi giorni, non c'è nessun effetto speciale riuscito male! Per questo look devo ammettere di aver preso spunto da un altro outfit visto su un blog che, a sua volta, l'aveva preso da Lookbook. Non metto il link solamente perché non so come risalire alla ragazza che lo indossava, dico tutto ciò semplicemente per correttezza; anzi, se voi lo "riconosceste" segnalate pure! Anche se comunque qualche cambiamento l'ho apportato. Dopo questa piccola precisazione, vi auguro una bellissima giornata!

h (14)
h (5)
h (15)
h (26)
h (16)
h (33)
h (20)
h (1)
 
H&M HAT
ZARA BLAZER
NO BRAND JUMPER
MANGO SKIRT
LIU-JO BAG
CRUCIANI+DODO BRACELETS
BREIL WATCH
CALZEDONIA TIGHTS
FRANCESCO MILANO BOOTS

105 comments:

  1. Mi piace un sacco il cappello. Davvero carino anche il blazer.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  2. che buona amica! Questo cappello è meraviglioso! Sei bellisima. Mi piace molto l' outfit:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì bravissima! :) Grazie Ivana!

      Delete
  3. Love your skirt, and hat it's so cool!! You¡re pretty and adorable dear
    kisses and have nice day
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Got the same hat in this color and also in black :) It suits you very good!
    You look great!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  5. Che bello questo cappello! Ti sta benissimo! :-)

    ReplyDelete
  6. Quanto mi piacciono le foto cn la nebbia.graxie per ka correttezza cmq ci piaci uguale e poi giustamente l'hai rivisitato a tuo gusto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì nelle foto la nebbia sembra quasi bella!

      Delete
  7. Oh, wow! The hat, the houndstooth fabric and the booties! In love with this darling street style!

    (='.'=)
    -Lauren at adorn la femme
    http://adornlafemme.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. anch'io ho comprato un cappello del genere ma incredibilmente non l'ho ancora mai messo!
    stai davvero bene ;)


    lens & anything else

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai mettilo allora, sono curiosa! :)

      Delete
  9. I love your hat too...it's gorgeous and the colour is wonderful!! Marvellous look doll, have a sweet day xx

    ReplyDelete
  10. Il cappellino e le calze un tocco meraviglioso.
    La borsa è super chic.
    Baci
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  11. Non ci credo...ma sai che ho fatto la stessa cosa con quel cappello??? Solo che a me poi non è stato regalato =( quindi sto continuando a pentirmi...comunque...questo look è fantastico...mi piace davvero tutto, la gonna in pied de poule è bellissima!!!!

    baci,
    vogue4breakfast.blogspot.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lucia, mi spiace che tu non l'abbia più provato, però l'ho visto simile da Zara se ti interessa! :)

      Delete
  12. Questo look mi piace moltissimo,adoro la gonna e il cappello e davvero splendido.
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Stai davvero bene!!!! il cappello è carinissimo e ti dona molto!!! bella la gonna!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. ciao stella...il cappellino è assolutamente fantastico e trovo ti doni davvero molto...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  15. Ma che bello il cappello <3 con quel dettaglio di pendaglini è troppo carino!
    Un bacio stellina

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    ReplyDelete
  16. Stai benissimo così ed amo anch'io questo cappello!!!

    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  17. ma lo sai che ti sta davvero bene il cappello?? un bacino

    ReplyDelete
  18. awesome!! :]]]



    new post

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  19. Mi sono innamorata del cappello !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Mi piace tantissimo questo look!
    Baci
    Ele

    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. stupendo il cappello!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/01/parka-mania.html#more

    ReplyDelete
  22. Ma è fantastico..lo voglio anch'io ...perchè quando vado io da H&M non trovo mai niente :(
    Comunque stai benissimo!!

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
    Replies
    1. Capita sempre anche a me ultimamente! :/

      Delete
  23. bellissimo il cappello e ti sta anche benissimo!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  24. Il cappello è bellissimo Fabiola! Mi piace un sacco abbinato alle calze ed ai biker! Carinissima!! un bacio!

    ReplyDelete
  25. Carinissima !!! Kiss Marcella

    ReplyDelete
  26. bellissimo il cappello, e mai avrei detto che il bordeaux potesse star bene con il pied de poule.

    ReplyDelete
  27. L'outfit è riuscito benissimo,stai d'incanto.
    Bacio***Anellle

    ReplyDelete
  28. love your hat, too

    Visit my blog, you're more than gold or silver?
    http://eltrasterodecris.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  29. adoro questo look! complimenti in generale per il blog.. mi piace molto!
    anche io vorrei comprare un cappello simile, ma sono ancora un pò indecisa|!

    nel mio blog c'è un nuovo post! mi piacerebbe sapere che ne pensi... un bacio!

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Questo look è splendido adoro la gonna ed il cappello è stupendo, lo avevo provato anche mio ma alla fine non l'ho preso ed me ne sono pentita, spero di ritrovarlo!! ;)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Te lo auguro, perché alla fine il prezzo non è per niente alto ed è molto bello!

      Delete
  31. questo look è splendido Fabi e la tua amica è stata proprio carina! baci e buon pomeriggio!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  32. mi piace questo look :-) bellissimo :-)

    http://stars-red.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. Adoro follemente questo abbinamento di colore e quel cappello lo cerco da secoli!!! Lo devo trovare!!!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  34. troppo bella!:D:D e poi adoro la gonna!!:D

    ReplyDelete
  35. Love this look!!! xoxo

    http://theeworld.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  36. totally agree love the hat and LOVE that skirt!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. questo outfit è carinissimo, la gonna pieds de poule è adorabile!
    il cappello ti sta davvero bene e non è facile da portare, ottima scelta!!
    apprezzo l'aver detto di esserti ispirata, ma non credo ci sia niente di male anzi vuol dire che sai riconoscere il buon gusto ;)

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
    Replies
    1. No infatti non c'è niente di male, però preferisco dire le cose come stanno prima che si creino problemi di qualsiasi tipo, è sempre meglio citare le fonti in tutti gli ambiti! Grazie mille per il commento! :)

      Delete
  38. ti sta molto bene. :)

    ReplyDelete
  39. che bellina mi piace tantissimo e poi sai che adoro il bordeaux quindi nn posso che approvare! giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  40. Ma lo sai che lo cerco da un pezzo anche io questo cappello ma in beige?
    Purtroppo finora sono riuscita a trovarlo sono in tg L e mi sta troppo grande... :(
    Carinissimo questo look!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sapevo ci fosse anche in beige, l'avevo visto solo così e in nero! Dev'essere bellino anche così... La mia invece è proprio una L, ho il testone! :D

      Delete
  41. davvero stupendo il cappello!!!!
    un bacione cara

    ReplyDelete
  42. bellissimo cappello, ne ho uno molto simile!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  43. haha my name is Gloria! Lol
    love your hat xo much!
    Diamond-shape.blogspot.com

    ReplyDelete
  44. Bellissimo questo cappello!Ci sta da dio con questo outfit!
    Bacione

    ReplyDelete
  45. Carinissima!!
    Ma non avevi freddo?
    un bacione,Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì freddissimo, ma sopra ho messo poi il cappotto!

      Delete
  46. Ispirarsi da altri look non fa mai male e poi questo mix di dona tremendamente :D...ps. il capello è delizioso <3



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma no infatti non lo credo neanche io, ma visto che era tutto sommato abbastanza simile ho preferito dirlo! :) Grazie mille Mia!

      Delete
  47. Ohh that hat looks really amazing on you!
    I love the colours :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  48. Mi è sempre piaciuto quel cappello, anche se ancora non l'ho preso :/ sono indecisa, comunque sia lo prenderei nero :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Great combi, love the burgundy colour <3

    ReplyDelete
  50. Wow! Davvero un bel look! L'abbinamento collant-cappello mi piace molto! Bella anche la gonna però! :)
    Baci, Change Humor.

    ReplyDelete
  51. the hat is pretty fantastic!!!! love how you paired it with maroon tights!
    the hat looks great on you too!

    xo. c & v
    cake & valley

    ReplyDelete
  52. fabi ! ma che meraviglia la gonna !!! ed il cappello!!!
    che bei colori hai usato !
    di gran classe! proprio un bel look e mi piace la nebbiolina delle foto ;)
    un bacione! amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥ Italian♥Outifit♥style♥Beauty♥Blog
    FACEBOOK★ ★ ★ ♥♥♥

    ReplyDelete
  53. Sei perfetta con questo cappello...complimenti davvero!!!!
    baci
    passa da me....nuovo post con intervista!!!!
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    ReplyDelete
  54. love it Fabiola. you are super cute. Can't wait to wear my hat too...

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. Loved the outfit and your are right is such a beautiful hat :)

    Xoxo

    ReplyDelete
  56. Very beautiful look! Those could be photos in a magazine ;-)

    ReplyDelete
  57. Faby, 10elode.
    What else?

    ReplyDelete
  58. ei grazie mille per il tuo commento..... mi piacerebbe molo seguirci a vicenda , infatti sono diventata una tua nuova follower!

    http://thefiftyshadesoffashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  59. son geniales estos look guapa me encantan http://dolcevirginia.blogspot.com.es/ me aria mucha ilusion te pasaras por mi blog besitos guapa

    ReplyDelete
  60. Anche a me piace un sacco il cappello :)
    Ti va di seguirci a vicenda :*
    io già ti seguo!
    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    ReplyDelete
  61. Cappello Top!!!

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    ReplyDelete
  62. Bellissimi abbinamenti! bacio!

    ReplyDelete
  63. L'insieme è molto gradevole (bella bella la giacca) e il cappello è semplicemente eccezionale! Brava

    ReplyDelete
  64. Love your blog honey!
    How about following each other?

    http://fashionofad.blogspot.gr/

    xo xo
    Olie

    ReplyDelete
  65. Gorgeous hat! Love the skirt, too :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  66. Bellissimo questo outfit ono dei miei preferiti!!!!!! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  67. sei carinissima con il cappello!!!
    bacini cara :*

    ReplyDelete
  68. Mi piace moltissimo il bordeaux!!! :)
    Stai benissimo vestita così!!!
    baci!

    ReplyDelete
  69. What a lovely girl!

    Happy to find your blog, kisses from Prague.

    ReplyDelete
  70. beautiful !!just beautiful!
    maybe you want to follow each other?
    xoxo

    www.mychoicebysorana.blogspot.ro

    ReplyDelete
  71. Complimenti !!! Unisciti al mio Blog (Congratulations! Join my Blog)
    IL SEDUTTORE DELLA MODA (fashionSeducer)
    Io mi sono unito al tuo :) (I joined your blog )

    ReplyDelete
  72. I also love this hat. :) And the blazer and skirt are fab as well!

    Kisses, Lucy :)
    stylewithoutlimits.blogspot.cz

    ReplyDelete
  73. stunning style. You looking gorgeous. Love your burgundy hat and tights.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  74. i can only say: AMAZING!!! ;) GREAT COMBINATION VERY COOL

    http://manuchicdesire.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  75. adoro il cappello e questo look mi piace troppo:)

    ReplyDelete
  76. Love the hat and matching tights!! And that skirt is really cute too.
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  77. that's lovely hat. perfect color

    http://puputnopitasari.blogspot.com/

    ReplyDelete
  78. amazing look dear! loving the tights, skirt and hat.... beautiful styling!
    Kisses from Miami,
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    ReplyDelete
  79. Belle queste foto. Anche l'outfits e bellissimo.

    www.my-urban-life.com

    ReplyDelete
  80. sei un incanto, magari io prenderò spunto da te ;)

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  81. Amazing look :)
    xoxo,

    puroglamourbykriola.blogspot.pt

    ReplyDelete
  82. Troppo bello il cappello, stai benissimo! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  83. mamma che grande amicona che hai. MI PIACE troppo quel cappello, cerco uno simile da tempo, ma niente da fare. le calze di calzedonia sono belle, tutto l'abigliamento e' da 10+ :)

    ReplyDelete
  84. Jayme6:14 PM

    Always soooo very pretty my dear...... your style and grace is only surpassed by your beauty.

    I adore that color tight.

    Have you listened to any Liz Phair?

    Jayme

    ReplyDelete
  85. Oh I love this look!! the combination of the houndstooth with the bordeaux is beautiful!!
    :)
    Ylenia/Ambitieuse

    ReplyDelete
  86. me l'ero persa, ma è uno dei tuoi look migliori!!

    ReplyDelete

Love your comments!