Wednesday, January 9, 2013

Golden age

l (9)

Hello my dears! I have to ask you a little question: does it happens also to you continually losing something? This week I lost three, and I say three lip balms! I can't find them nowhere... Any suggestions about some strange place where I can find them? Do you know any elf who has always hydrated lips? If your answer is yes, please let me know! :D Say that, I hope you like today's look! Have a nice day!
 
Ciao miei cari! Devo proprio farvi una domanda: capita anche a voi di perdere qualcosa di continuo? A me sì! Questa settimana sono a quota tre, e dico tre Labello! Non riesco a trovarli da nessuna parte... Avete per caso dei consigli su qualche strano posto dove io li possa ritrovare? Qualcuno di voi conosce uno gnomo dalle labbra sempre idratate? Se sì, siete pregati di segnalarmelo! :D Superata la questione, che mi sta molto a cuore, spero che il look di oggi vi piaccia! Buona giornata!

l (14)
l (18)
l (60)
l (25)
l (17)
l (35)
l (26)
l (2)
l (53)
 
PIMKIE BEANIE
COLOMBO COAT
MANGO JUMPER
SWAROVSKI+NO BRAND RINGS
BERSHKA SKIRT
CHANEL PERIDOT NAILPOLISH
CALZEDONIA TIGHTS
ACCESSORIZE CLUTCH
JEFFREY CAMPBELL SHOES

78 comments:

  1. Beautiful sweater and beanie!
    Kisses and happy day!

    ReplyDelete
  2. sista.... Love the taste of that golden somuch in love <3
    Studded shoes.... !!!


    Xoxo,Ila

    ReplyDelete
  3. You look wonderful...so sunny out as well :) Your little clutch is so pretty, loved that!! I hope you have a sweet day x

    ReplyDelete
  4. Notiamo con piacere che i folletti delle case non sono attivi solo da noi!! Anche noi perdiamo sempre qualcosa!!! ;D
    Questo outfit è fantastico!!!!! Stai molto bene!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora mi consolo! Grazie ragazze! :)

      Delete
  5. il maglione dorato è semplicemente stupendo stella...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  6. Io amo il dorato,nn posso farci nulla.cmq lo sai che ci sn burro di cacao migliori,piu naturali,tipo dei provenzali o vivi verde che trovi alla coop...a parte cio potrebbe stare in quakche borsa che hai cambiato:-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le ho svuotate tutte, non so davvero dove siano! Grazie per il consiglio!

      Delete
  7. le scarpe di Campbell si fanno sempre riconoscere...molto particolari!
    p.s.= grazie per avermi ricordato che devo comprare il Labello ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  8. Io adoro le tue scarpe, e lo stesso vale per la pochette .
    Bel look, davvero!
    Ele

    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Bellissimo quel maglioncino!!ahaha anche io perdevo sempre i labello!!

    ReplyDelete
  10. Mi piace tanto la maglia. Per il burro cacao non so che dirti.......smemorata!!! hihihihi............kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì, forse è quello il problema, altro che folletti! :)

      Delete
  11. anch io li perdo sempre! mistero!!! bel look!
    un bacio
    Carola

    New Post on Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma davvero un mistero... bah!

      Delete
  12. sono bellissime le scarpe mia cara!! un bacino

    ReplyDelete
  13. Mi piace molto il maglione!
    Buona giornata.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  14. Stai benissimo con questo look,mi piace moltissimo il maglioncino dorato e la pochette ti ripeto che é favolosa!
    Buona giornata.

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Stai benissimo con questo outfit mia cara! Io per non perdere i burrocacao li tengo sempre in un astuccino! Un grande bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Proverò ad essere più ordinata! ;)

      Delete
  16. che bello il maglioncino!!!!!
    un bacio cara

    ReplyDelete
  17. bellissimo!! mi piace molto!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/09/eco-leathergreen/

    ReplyDelete
  18. Love that look darling!! Very chic and stylish!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Bella come sempre !! :D


    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. come ben sai adoro quella pochette!!

    ReplyDelete
  21. Carinissimo il maglione (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

    ReplyDelete
  22. beautiful sweater!!

    Kisses,

    http://bastyandthecity.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. Gorgeous! love everything about it :D

    *MlleWanderlust *

    ReplyDelete
  24. Ohhh… ABSOlutely amazing!!!And you’ve got a gorgeous blog too!!!HAPPY 2013 dear!!!
    Check out my blog to discover the Marilyn Monroe of S.XIX. I’ll be waiting for you!!! (We could followed each other by GFC, Bloglovin’ or Facebook

    ABSOkisses!!!
    Fanny J. ABSOmarilyn | The Marilyn Monroe of S.XIX

    ReplyDelete
  25. You look gorgeous in that coat
    http://shana-style.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Si si, conosco bene lo gnomo che li ruba a me, infatti se li perdo so sempre dove andarli a cercare....a volte vorrebbe mangiarli!! Wow come stai bene, bellissima!!

    ReplyDelete
  27. Bellissimo look:) e bellissimo sorriso :D
    La borsa mi piace moltissimo:)))
    Baci e buona giornata!! :D
    Divento tua follower, se ti va passa da me! :)
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  28. A chi lo dici succede sempre anche a me ..avrò 2.400 Labelli chissà dove!! :D
    Adoro il tuo cappello e le scarpe. Stai bene!
    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  29. ahahahahah anch'io perdo i Labello! L'outfit mi piace molto, soprattutto la clutch!

    Cheap and Glamour

    ReplyDelete
  30. So stylish and pretty! Love the dress dear :)

    xx
    www.soyunachicazara.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. Nice look, I like it so much!

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  32. pretty |:}]


    new post

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  33. Anche io li perdo sempre, spariscono: come le forcine!
    Stai veramente da Dio mi piaci molto! Il cappotto, le scarpe, la maglia.. tutto!
    Baci! www.cf-fashion.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. Beautiful stunning pictures!

    ReplyDelete
  35. You look lovely! I love your sweater! :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. You look amazing in this golden sweater, great vintage mood <3

    ReplyDelete
  37. Ahahaha! Stai benissimo (pochette super). Io questa mattina ho trovato in una delle varie borse 4 lipgloss, dopo aver passato la giornata di ieri a mordermi le labbra al lavoro e riparare con crema mani...Mal comune.... a presto tesoro!!

    ReplyDelete
  38. that gold sweater is awesome!!!!! you look fantastic.

    xo. c & v
    cake & valley

    ReplyDelete
  39. Che bella la maglia! Mi piacciono molto anche le scarpe! Prova a vedere in qualche borsa, a me capita che li lasci ancora dentro senza svuotarle bene:) un bacio!

    ReplyDelete
  40. anche tu? dev'esserci un vortice succhia-Labello da qualche parte!!!
    nella prima foto sei una favola!

    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  41. Anche io perdo un sacco di cose, ormai ci ho rinunciato a cercare una soluzione!^^
    Che bello il, maglione dorato!!!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. molto carina come sempre, saro' banale ma è cosi, i tuoi look sono sempre sobri e mettibili
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  43. io perdo sempre tutto!!:) il maglione è stupendo!!!:)

    ReplyDelete
  44. You look so chic!!!Really impressive blog, love your style. If you want check mine:-)
    Kisses
    Aga

    GIVEAWAY with Choies!!!50 WINNERS!!!
    GIVEAWAY with Choies!!!50 WINNERS!!!
    www.agasuitcase.com

    ReplyDelete
  45. Ahaha giuro anche io perdo sempre i Labello, ma invece che lo gnomo conosco due gatti che si divertono a giocarci =P
    Carinissimo l'outfit, adoro la clutch =)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it

    ReplyDelete
  46. Che bella questa maglia e mi piacicono anche le scarpe, a me capita sempre di perdermi qualcosa, tranquilla!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  47. che bello il maglione e stupende le scarpe,bellissimo outfit!
    Io raramente perdo qualcosa però ti posso dire che i labello li ritrovo sempre nelle tasche dei giubbini o nelle borse o in macchina :-D

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/01/ordinary-day.html#more

    ReplyDelete
  48. bellissime le scarpe!!!!

    http://ramy-s.blogspot.com/

    ReplyDelete
  49. Uh, tesoro. La guerra con i Labello è persa in partenza! Avevo provato comprandone 5, mettendone uno in ogni borsa, senza doverlo sempre spostare...ma vincono loro!
    (prova a cercarlo sotto al sedile della macchina...io a volte l'ho perso li! :P)
    Sei bellissima tutta gold!

    ReplyDelete
  50. You look lovely. Love the beanie and the gold dress. And yes, I lose things all the time!
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. Ma questo blog è stupendo! Adoro anche questo outfit!!! :) ti va se ci seguiamo ?

    ReplyDelete
  52. Beautiful outfit! Nuova follower! Spero di trovarti tra i miei follower! :) http://micolcirid.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. Mi piace moltissimo questo maglione color oro!!!

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  54. That golden sweater is absolutely fabulous. It looks so lovely on you, consider wearing it often.

    Does it ever happen that I lose something? Just all the time! But I have a suggestion for where to look. Borsa! Whenever I lose something, I find it one of my bags. That is the downside to fashion. It would be more practical to keep everything in one bag.


    However, sometimes it is really practical to have a bag for everything. Sometimes we do really need do have both big and small bags. Anyway,my friend suggested a cool thing to be. Keep your make up and essentials in a small bag and just move that from one borsa to another. Isn't that just the perfect suggestion? I just have to learn where to keep it.

    I almost forgot: I really like this outfit as a whole.

    ReplyDelete
  55. Il maglione è troppo carino!

    Www.giudittajustfashion.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. che belle le tue scarpe!
    Votami per il contest Redelè:
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200227284784126&set=o.239978239464564&type=1&theater

    kisses
    Anthea

    ReplyDelete
  57. Ciao cara adoro il tuo blog! Sono Claudia e ho 18 anni ho aperto da pochissimo il mio blog anche io..passeresti? Avrei tanto bisogno di qualche consiglio per migliorare un pò di cose :) Un bacio spero passerai Claudia www.ohdamnyouaregorgeous.blogspot.it

    ReplyDelete
  58. Bellissima, come sempre! :) Mi piace molto questo look!!

    p.s. prova a cercare nelle tasche dei cappotti! In genere sono nascosti sempre lì! Oppure nelle taschine interne delle borse! Fammi sapere se li ritrovi!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  59. I love the clutch!

    http://theos-doros.blogspot.se/

    ReplyDelete
  60. lasciamo perdere le cose che perdo... passi il labello... ma vogliamo parlare dei ciondoli di tiffany? :(
    ne ho persi due!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  61. love your shoes and the sweater!
    the whole look is so nice!
    xoxo
    straplessandpeeptoesmgj.blogspot.com

    ReplyDelete
  62. such a beautiful outfit! and yes that happens to me all the time .. then I end up finding it months later in the most obvious spot!

    ReplyDelete
  63. nice jumper and your shoes are awesome

    http://puputnopitasari.blogspot.com/

    ReplyDelete
  64. You are Beautiful! these Shoes!! wow!! and i really like the Bag also.. You're AMAZING!

    ReplyDelete
  65. Anonymous12:12 PM

    This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete

Love your comments!