Sunday, January 13, 2013

Dream library

disney_company_movies_library_beauty_and_the_beast_1920x1080_wallpaper_Wallpaper_1920x1200_www_wallpaperbeautiful_com

One of my favorite cartoons has always been The Beauty and the Beast. I always dreamed to have a library like the one that the Beast gives to Belle. Or maybe I always wanted to live in a library  like this, I should say. Surfing on the web I found other beautiful places, more actual. Why my University library doesn't look like those? :)
 
Uno dei miei cartoni animati preferiti è sempre stato La Bella e la Bestia. Ho sempre sognato di avere una libreria come quella che la bestia regala a Belle. O forse dovrei dire che avrei sempre voluto vivere in una libreria come questa. Curiosando per Google immagini mi sono imbattuta in questi altri posti bellissimi, un po' più reali. Perché la biblioteca della mia Università non è esattamente come una di queste? :)

the-university-club-library
imagesCAPKSC1P
The-Library-Bar-Yellow-Lamp-paolore
uris_interior
home-library-2

39 comments:

  1. Io adoro quel cartone!!!Bellissime foto!Chi non vorrebbe una libreria così??
    Buona domenica bella

    ReplyDelete
  2. Le librerie e le biblioteche sono i luoghi più rilassanti e sicuri che ci siano! Ogni volta che entro in ognuna di loro penso che non mi può succedere nulla di male

    ReplyDelete
  3. La bella e la bestia è anche il mio film disney preferito!:) e anche avere la biblioteca uguale a quella non sarebbe affatto male!:)

    ReplyDelete
  4. Ciao Fabiola.
    Foto bellissime.
    Mi piace molto leggere e sarebbe bello avere a disposizione posti come questi!
    Ciao cara.
    Cla

    Follow us on two sisters ... one attitude

    ReplyDelete
  5. All those are very nice

    ReplyDelete
  6. Ciao Fabiola, hai ragione quel film è carinissimo! Eh pure quella della mia scarseggiava in confronto! Che belle!:) Buona domenica cara!:*

    ReplyDelete
  7. I can't imagine nothing better than being surrounded by books. I do have a ton of books at home but they're not organized and definetly don't look like these photos. Still there is some charm in books being just pilled one on another;)
    nice inspiration! I do plan to have my own library one day:)

    ReplyDelete
  8. Che posti da sogno :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. wow!! che belle!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  10. le biblioteche sono da sempre un posto magico!!!
    Nella mia città ce ne sono di alcune splendide!
    Buona domenica!
    LA PETITE DAME

    ReplyDelete
  11. Adoro l'odore dei libri nelle biblioteche :)
    queste foto sono bellissime !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. belle foto.. ottima scelta.

    se ti va passa da me
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/2013/01/orecchini-pizzo.html

    ReplyDelete
  13. Oooh la bella e la bestia è il nostro cartone preferito!!!!
    Che belle queste foto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Hai ragione sarebbe fantastico !!!

    ReplyDelete
  15. che bel post!!!
    anche il mio cartone preferito è la bella e la bestia *_*
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    ReplyDelete
  16. direi che la libreria di bestia è favolosa!! e sarebbe un sogno... mi accontenterei anche di avere un po' più vicino quella di new york!
    però sono abbastanza soddisfatta della mia piccola libreria/scaffale a casa: intima e piena dei libri che mi hanno fatto innamorare e sorridere

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  17. E' anche uno dei miei film preferiti! Amo leggere e la scena in cui le mostra la libreria è una delle mie preferite, la voglio anche io una libreria così!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. Oddio sono stupende! Comunque nemmeno la biblioteca della mia università si avvicina minimamente a queste!!

    stylecrossroad.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. bellissimo cartone :)
    ❤Habanero Handmade❤

    FB:http://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    BLOG:http://habanerohandmade.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Fantastic pictures.... - thanks for sharing your "library" tour... :)

    Giveaway: --> Win a Pair of new Christian Louboutin shoes <--


    Vanessa - PureGlam.tv

    ReplyDelete
  21. nice and great sista :D

    Xoxo,Ila

    ReplyDelete
  22. Un mio amico, nella sua nuova casa, ha ricavato una piccola biblioteca... Con scaffali a soffitto che creano corridoi pieni di libri... Per me, che sono una appassionata lettrice, è un colpo di fulmine!
    V

    ReplyDelete
  23. Magari avere una libreria così proprio a casa!!!
    Passa a trovarmi sul blog

    ReplyDelete
  24. Ohhhh :) Io voglio fare la mia tesi sulla bella e la bestia...e una libreria bellissima, con scaffali altissimi in stile Hogwarts, l'ho trovata all'università di Leeds...addirittura con le lampadine verdi sopra i tavoli...e quelle scalle che scorrono sugli scaffali...
    Baci
    Ele

    http://fashion-costume.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. bellissimo quel cartone animato :) che belle foto

    http://ramy-s.blogspot.com/

    ReplyDelete
  26. Quello e Cenerentola sono i più belli di tutti!!

    ReplyDelete
  27. Sai che anche io ho sempre sognato una libreria stile Bella e la Besta?!?! E' così bella!! *_*
    Stupende le immagini che hai selezionato!!


    Greta

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  28. The look of old yet classy libraries amazes me! Seems like a maze! Really cool pics Fabiola! :)

    ★♡ Win $100 From SheInside (^_^) ♡★
    Early Pinkish Spring with SheInside.com
    ... By Creating SheInside Sets in Polyvore!

    ❤ ~Chai
    http://chenmeicai.blogspot.com
    http://www.facebook.com/ChaiChenPage

    ReplyDelete
  29. wow, that is so amazing!! it's such a classic interior design, i'd love to read there all day long :)

    ReplyDelete
  30. Wow, that is one awesome library!!!

    Kisses, Lucy :)
    stylewithoutlimits.blogspot.cz

    ReplyDelete
  31. wooowww....The last pic is my dream library :)

    http://puputnopitasari.blogspot.com/

    ReplyDelete
  32. che meraviglia, io adoro le mega-librerie da sempre! Baci e buona giornata!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  33. ...ciao stella...innanzitutto buon inizo settimana...io adoro leggere e sarebbe un sogno averev una libreria del genere a casa dal gusto un po' vintage... ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  34. eheheh che belle librerie!!!

    ReplyDelete
  35. che bel post, io adoro le librerie e trovarne di così oggi è abbastanza difficile ormai sono tutte stramoderne!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!