Saturday, January 19, 2013

Best of budget: Zara vs Msgm

PicMonkey Collage zara vs msgm1

Good morning my dears! First of all, thank you very much for your words yesterday: the surgery went well and now I'm at home. I feel quite good, I've only to stay at home for some days. I really thank you for your comments!
Since I'm ok here we are with Saturday's column. Today I decided to compare these skirt by Msgm (HERE) and Zara (HERE). Maybe it could be a good idea to buy now (on sale) something for the parties of the end-year! I hope to find something at a very low price when I'll be able to go shopping again! :) Have a great day!

Buongiorno miei cari! Innanzitutto grazie mille per i vostri in bocca al  lupo di ieri: il mio intervento è andato bene e sono a casa già da ieri sera. Non ho neanche male per fortuna, devo solo prendermi una settimana di riposo e stare a casa al calduccio. Vi ringrazio davvero tanto per i vostri commenti di ieri, mi hanno anche fatto compagnia visto che dalle 10 alle 15 ho aspettato che fosse il mio turno!
Visto che è tutto ok come mi auguravo eccoci qui con la rubrica del sabato. Oggi ho deciso di mettere a confronto queste gonne di Msgm (QUI) e Zara (QUI). Credo che potrebbe essere una bella idea comprare adesso (e in saldo) qualcosa da utilizzare per i party della prossima fine d'anno! Io spero di trovare questa gonna (che ha uno sconto abbastanza interessante) o un vestito quando andrò a fare un ultimo giretto per saldi! :) Buona giornata!

PicMonkey Collage zara vs msgm2

44 comments:

  1. both look really nice...hope you get well soon!:)

    ReplyDelete
  2. Msgm's one is so cute but it's too expensive, so Zara's one is not a bad option, I had it in my hands yesterday and it wasn't that bad, maybe a bit heavy
    Kiss

    www.trendybow.com

    ReplyDelete
  3. Ma è proprio carina questa gonna di Zara!

    ReplyDelete
  4. quanto mi piacciono le versioni low cost delle creazioni delle maison più importanti... anch'io ho addocchiato qualche gonna glam da zara, ma aspetto gli ulteriori ribassi... intanto ho ceduto al jeggins animalier come il tuo: è favoloso!
    Buon weekend e take care ;)

    Pretty To Be Happy

    ReplyDelete
  5. Sono stata un po' assente gli ultimi due giorni, spero che adesso vada tutto bene! Bellissima gonna, valida sostituta di quella MSGM!Baci!

    ReplyDelete
  6. Sono contenta che tu stia bene! Molto carina questa gonna. Di pomeriggio farò un giretto da Zara...magari la trovo anch'io.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  7. The one from Zara looks perfect!

    ReplyDelete
  8. Sono felice che sia andato tutto bene :)
    Ottima scelta, adoro quella di Zara !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Non so decidere tutti e due hahaha <3
    buon weekend
    NEW POST IS UP ON MY BLOG
    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  10. I vote for the zara one, low is better!!

    Kisses
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/oggi-mi-vesto-come.html

    ReplyDelete
  11. La gonna di Zara non è proprio il mio stile.
    cmq i tuoi post sono sempre molto carini.
    un bacione e buon fine settimana!

    ReplyDelete
  12. Ottima idea, anch'io sto facendo il pieno ^^

    A loser like me

    ReplyDelete
  13. direi che zara ha proposto proprio una valida alternativa!!un bacino cara

    ReplyDelete
  14. Ciao Fabiola! Sono contenta sia andato tutto per il meglio! La gonna di Zara è proprio bella, in effetti il mio guardaroba per party scarseggia un pò, dovrei fare qualche giretto! un bacio e buona guarigione!!:*

    ReplyDelete
  15. FINE SKIRT ; DDD

    NEW POST

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    ReplyDelete
  16. Meno male tutto bene...
    Meravigliosa la gonna di Zara!!
    Chocolate Rose Style


    ReplyDelete
  17. belle! io ne ho presa una molto simile da Zara ;)
    kisses

    New Post on my blog!
    Anthea

    ReplyDelete
  18. Sono bellissime entrambe!!
    Un bacione e buon weekend :*

    ReplyDelete
  19. Bellissime!! Soprattutto quella di Zara!!!
    Siamo contente sia andato tutto bene!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Ti dirò, mi piace di più la gonna di Zara, che quella di MSGM :D sono contenta che tu stia bene, un bacione e un abbraccio da Mina.
    My blog: www.thestylefever.com

    ReplyDelete
  21. sono contenta che sia andato tutto bene!!! :*

    la gonna di zara mi piace molto! era anche in saldo!! kiss

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/19/alziamo-i-decibel/

    ReplyDelete
  22. con queste gonne avrei problemi a sedermi! eheheh
    però mi sono innamorata del maglioncino della seconda foto!

    ReplyDelete
  23. è stupenda questa gonna :) sono contenta che sia andato tutto bene bacioni :)

    ReplyDelete
  24. Great skirt, love it!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  25. This is such a fabulous skirt, love the glimmer and fringing!

    ReplyDelete
  26. Awesome post!

    A chic kiss ;-)

    ReplyDelete
  27. Love Zara!!
    kisses
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. ti confesso fabi che svaligerei tutto MSGM!!!
    che felpe che fa!
    fantastico brand!
    cmq tutto quello ch eè paillettes per me va bene!!!
    baci! amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥ Italian♥Outifit♥style♥Beauty♥Blog
    FACEBOOK★ ★ ★ ♥♥♥

    ReplyDelete
  29. Buona serata!
    un bacio,Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. entrambe ovviamente, baci ady
    Look inside my dream

    ReplyDelete
  31. Sono contenta che stai bene. Bella la gonna. Ti abbraccio e buon we. Marcy

    ReplyDelete
  32. I am really glad the surgery went well! I hope you will feel perfect really soon! That skirt from Zara is fab!

    Kisses, Lucy :)
    stylewithoutlimits.blogspot.cz

    ReplyDelete
  33. Hi beautiful!

    I think that this post is really interesting...and i love ur pictures! do u want to follow each other? I'm already following u!

    xx from

    http://letoileduphare.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. meno male che esiste zara, mi sono persa un pezzo mi sam ma leggo che stai bene, sono contenta!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  35. sono felice di sentire che l'intervento e' andato bene. avevo il cuore in gola.

    sono entrambe belle, ma comprei mango perche' Zara non mi sta sempre bene.

    ReplyDelete
  36. MSGM è il top a mio parere! <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ai capelli su www.thefashionfordonny.com !! xoxo Donny

    ReplyDelete
  37. I love that skirt ♥♥♥


    http://www.martasfashiondiary.com/

    ReplyDelete
  38. Non sapevo del tuo intervento...sono contenta sia andato bene. Zara è sempre ok! MSGM lo adoro anche io! Vedo ora questo post molto carino e molto in linea anche con il mio..;) un bacio
    www.lacrilla.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Quasi quasi preferisco quella di Zara!;-)

    ReplyDelete
  40. I love it! It looks like tinsel, definitely great for a party! Glad your surgery went well :)
    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!