Wednesday, December 12, 2012

A day in Turin



 
Good morning my dears! As I told you few days ago, Saturday I went in Turin for doing some shopping and visiting Eataly, a big food shop which includes also many restaurants. I didn't make many purchases (I only bought a present for a friend) but I ate very much! :P I like really much this place also because, you have to know it, I love vegetables, not only as food, I think they're perfect subjects for photos and paints. My outfit was very simple and warm: it was so cold! I wore my beige montgomery, Zara pants, biker boots and maxi scarf. I hope you like these pics! : ) Have a nice day!!

Buongiorno miei cari! Come vi ho detto qualche giorno fa, sabato sono andata a Torino per un po' di shopping e per visitare Eataly, un grande negozio che vende cibo (e non solo) e include anche molti ristorantini. Non ho fatto molte compere (ho preso solo un regalo per un mio amico) ma, in compenso, ho mangiato parecchio (pizza leggerina con speak, parmigiano e mozzarella - buonissima - e "Tiratisù" da passeggio: consigliatissimi!) :P Mi piace davvero tanto questo posto anche perché, dovete sapere, sono un'amante della verdura e della frutta, sia come cibo sia come soggetto di fotografie e quadri. Il mio look era davvero molto semplice e caldo: faceva freddissimo! Indossavo il mio montgomery beige, pantaloni di Zara, stivali e sciarpona. Spero che queste foto vi piacciano! : ) Buona giornata!!




 
 




 

 

 
 
BENETTON MONTGOMERY
H&M SCARF
H&M CARDIGAN
RAGNO TURTLENECK
BIJOU BRIGITTE NECKLACE
LIU-JO BAG
SWATCH WATCH
ACCESSORIZE EYE BRACELET
CRUCIANI BRACELETS
ZARA PANTS
FRANCESCO MILANO BOOTS

101 comments:

  1. da Eataly a Torino son stata anch'io....è un posto niente male, quante cose buone ci sono ;)!
    un bacio


    Lens&anythingElse

    ReplyDelete
  2. bellissima come sempre Faby ^^
    bel montgomery...
    abbinamento perfetto...

    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  3. Ma che bella che sei con la treccia <3
    Adoro il tuo montgomery!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    ReplyDelete
  4. Non avevo mai sentito questo posto, molto interessante!

    ReplyDelete
  5. I mostly loved your hair and your bag!
    They turn your outfit into a very special one!
    chic-aholics.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Looks like a wonderful day...great things!! xx

    ReplyDelete
  7. che bella la tua borsa mia cara, un bacino

    ReplyDelete
  8. cute ;] \




    www.live-style20.blogspot.com

    follow me

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you dear, I'm already following!

      Delete
  9. Chic look
    http://shana-style.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Bella la borsa e la tua treccia. Kiss

    ReplyDelete
  11. Noooooool ma potevamo incontrarci!!!
    Conosco bene quel negozio!!
    Appena aperto andavo spesso!!!
    Abito vicino a Torino :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cavoli sì eravamo proprio vicine allora! :)

      Delete
  12. You look soo good darling!
    Great coat!

    Join my >> GIVEAWAY <<
    milna89.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Eatitaly c'e' anche a Roma.io ho visto la tua borsa in un negozio e mi era piaciuta tanto.volevo comprarla.

    ReplyDelete
  14. Belle le foto cn la frutta.

    ReplyDelete
  15. Bellissimo il tuo montgomery e adoro i pantaloni!!Bella anche la borsa!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  16. che bella Torino...tu stavi benissimo!
    kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì è molto bella! Grazie!

      Delete
  17. bella sempre..!!
    mi hai fatto venire una fame... ;-) molto carina anche la borsa
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì veniva proprio una gran fame a stare lì dentro! :)

      Delete
  18. beata te, shopping a Torino!!! Adorabile il tuo montgomery!baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  19. molto carina!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/12/parkamilitary-chic/

    ReplyDelete
  20. You're so cute



    New post on :
    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline.

    ReplyDelete
  21. sei sempre troppo bella Fabiola!!!! Adoro la tua borsa e il cappotto, sono così chic!!!! Come sempre... ;) e poi quel posto fa venir fame, vista anche l'ora ;)

    _MakeUpDolls_

    ReplyDelete
  22. Ogi volta che vado a torino, mi dimentico sempre di andarci, mi incuriosisce troppo! Carina la tua borsa!

    ReplyDelete
  23. Me gusta el bolsito.
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  24. Che bella! Borsa molto graiosa...buonaaa la tua pizzaaa!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, è vero la pizza era molto molto buona! :P

      Delete
  25. Devo andarci anch'ioooo!!!!! Sono a Torino ormai da 3 mesi e non ho fatto altro che studiare.. mi serve un po' di svago ^.^ Bello il look, perfetto per fare shopping! ;)

    thedemetrastra.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì devi andarci! Un po' di svago ci vuole! :)

      Delete
  26. Eri vicina a noi!!! :)
    Bella la borsa!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero ragazze vi ho pensate! :)

      Delete
  27. Nice look and beautiful pictures!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  28. Looking great! wish you a blessed 12 12 12 :-)
    http://hind-toufga.blogspot.se/

    ReplyDelete
  29. Anche io sono stata a Eataly ma a roma!! Adoro il cappotto ma la clutch è favolosa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì c'è in diverse città d'Italia, sono stata anche a Bologna ed era molto carino anche lì!

      Delete
  30. so beautiful you look amazing

    www.tomelessismore.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. ciao Fabiola!
    scusa se non sono passata ieri!
    davvero sempre n piacer epassare du qui!
    hai sempre gusto ! l look è ipeccabile e la pettinatura bellissima!!
    un bacio e buona giornata!! amy
    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥ Italian♥Outifit♥style♥Beauty♥BLOG
    ★ ♥ VINCI BI BAG CON UN COMMENTO CREATIVO♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati Amy! Mi fa davvero piacere che tu dica così! ^_^

      Delete
  32. bella come sempre!:D

    ReplyDelete
  33. dai, eri nella mia città!! belle foto e look perfetto cara! e grazie per i voti!

    ReplyDelete
  34. Hello sweetie! So beautiful photos, you look like a doll. I wasn't sure If I had followed you before so i've already done that :P
    kiss

    www.trendybow.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yes now you're following! Thank you!

      Delete
  35. Non conoscevo Eatitaly ma per me che apprezzo la buona cucina, sembra parecchio invitante!!
    Tu sempre splendida come al solito: adoro il binomio grigio+nero e adoro la treccia portata così in modo casual ;)


    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    ReplyDelete
  36. Che belle foto!! Il tuo cappotto mi piace tantissimo, anche la borsetta è carinissima!! Buona giornata bellissima!!
    http://rebecabelldailystyle.blolgspot.com

    ReplyDelete
  37. Molto carine!
    La borsa mi piace molto!
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  38. la borsa mi piace un sacco! io adoro queste fiere! un bacio!

    New Post su Purses in the Kitchen!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' proprio un negozione più che una fiera! Grazie!!

      Delete
  39. carino l'outfit, gli stivali e la borsina ;)

    Passa a trovarmi, ricambio volentieri i follow ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Eataly sta pure qui a Roma, ti ci perdi lì dentro!^^
    Carinissimo il cappotto e i pantaloni!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Sempre solare e sorridente!bell'outfit E MI PIACE LA BORSA!
    SARA

    ReplyDelete
  42. Fabiola , come sei bella con la treccia !
    Baci

    ReplyDelete
  43. Che caruccia la borsa! E quante cose buone :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  44. What a nice trip!! I like your look and particularly that Liu Jo bag!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  45. Lovely outfit! I'm in love with your bag! You look gorgeous! :)

    http://fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  46. Che belle queste foto...tu sei sempre carinissima:))

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  47. Grazie per il commento!
    un bacione,Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  48. omg im totally loving this handbag! just found ur blog and i am in love :) now following via gfc and bloglovin! hope u will follow back :)

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  49. Che bella che sei in queste foto, mi piace molto la tua pettinatura e la borsa é favolosa!
    Un bacio

    superglittering.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. Ah! I love your leopard print pants. I was looking to buy some the other day. They look great on you. :) Looked like a fun day!

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    ReplyDelete
  51. I wanna go there too!:)
    you look so pretty as always:)
    kisses from Milano
    http://sienastyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. Quanto mi piace questo cappottino...e anche la bag di Liu Jo!

    ReplyDelete
  53. Photos are great! Food is amazing :)

    ReplyDelete
  54. Chiara9:17 AM

    Trovo che ti stia tutto a meraviglia.
    Mi piace anche molto l'abbinamento dell'orologio ai braccialetti e apprezzo molto il fatto che indossi l'orologio al polso destro! Molto trendy! ti sta davvero bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Chiara! A dire la verità c'è un motivo per cui porto l'orologio al polso destro: sono mancina e sono molto più comoda! :)

      Delete
  55. che bellina la borsa e il montgomery ,e brrrr in questi giorni fa freddissimo^^



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook





    ReplyDelete
  56. L'outfit mi piace tantissimo e la treccina che sbuca è terribilmente carina!!!

    http://melangedepoupette.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!