Sunday, November 18, 2012

Pics from my week!



Hi my dears! Here are some pics, as usual, from my week:
1. Home version of me / Yesterday evening, before Breaking Dawn
2. Pizza / Cake
3. Elle / Amazing pic on Elle
4. A rabbit while we were taking pics / New entry in my rabbit collection
5. Somma Lombardo castle / Masterpiece in Gallarate
Have a great Sunday! :D
 
Ciao miei cari e care! Ecco alcune foto, come sempre, dalla mia settimana:
1. Io in versione casalinga / Ieri sera, prima di vedere Breaking Dawn
2. Pizza / Torta mascarpone e cioccolato
3 Elle / Bellissima foto su Elle
4. Un coniglietto è sbucato mentre stavamo facendo le foto <3 / Nuovo membro della mia collezione!
5. Castello di Somma Lombardo / Capolavoro a Gallarate
Buona domenica! :D




 

 

 

39 comments:

  1. che bel collage di foto.un bacino

    ReplyDelete
  2. Buona domenica!
    kisses,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  3. che belle foto! nuovo post sul blog, passa se ti va! Un abbraccio www.15andfashion.blogspot.ch

    ReplyDelete
  4. Che belle immagini:) Molto carino anche il tuo outfit, mi piace la borsa!

    ReplyDelete
  5. un coniglietto cosi nel prato?carino:-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, stava mangiando e non scappava! Ma noi eravamo abbastanza lontani... :)

      Delete
  6. Mi piaci in versione casalinga acqua e sapone! Ironica e sbarazzina! Baci!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    ReplyDelete
  7. Che belle immagini!!!!!! Tenerissimo il coniglietto!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Replies
    1. Premetto che non ho letto i libri quindi non sapevo assolutamente quello che avrei visto, però per certi aspetti mi ha un pochino delusa... ma forse è normale, non sempre i capitoli finali di film e romanzi mettono d'accordo tutti! Però nel complesso non mi pento di essere andata a vederlo! :)

      Delete
  9. Che carina con la gonna pied de poule :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Belle foto!:-) Mi piace vedere questo post la domenica!

    ReplyDelete
  11. Deliziose pics..soprattutto le ultime due! :)




    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    ReplyDelete
  12. Cute post!

    xx Marianne
    pictureme-m.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Great pics! Can't wait to watch Breaking Dawn! :D
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    p.s. Don't forget to check my Maison Martin Margiela with H&M GIVEAWAY ^^

    ReplyDelete
  14. io devo ancora andare a vederlo il film , non vedo l'ora di farlo!

    ReplyDelete
  15. Love the pics sweetie!!! Glasses are amazing on you!!! Very sophisticated!

    http://so-st-yle.com/

    ReplyDelete
  16. Belle immagini! Io invece il film non l'ho ancora visto, ma vedrò di rimediare al più presto! ;)

    MARTINILLALAND

    ReplyDelete
  17. Very nice pics!<3
    I went to watch the last part of Twilight-saga too! ;-)

    ReplyDelete
  18. Che belli scatti!! :)
    un bacione!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Great Pics! Looks like you had a great time!

    Love Storm

    ReplyDelete
  20. bellissimi scatti cara!
    buona serata :*

    Anthea

    ReplyDelete
  21. Bellissimo tutto il collage!! :)))
    Un bacione e buon inizio settimana :)))
    Veronica

    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  22. lovely pics!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabiola!
    Trovo splendido l'intero collage anche se questa settimana quoto la tortina!
    Ti aspetto da me!

    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook

    ReplyDelete
  24. Quella torta è così invitante *.*

    ReplyDelete
  25. Are these from Instagram? If so I need to find you on it!
    xoxo Darby
    Obviously Obsessed 

    ReplyDelete
  26. Cute photos! That rabbit is adorable :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  27. Bellissime queste foto Fabi!! Besitos guapa!1
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. come sempre graziosissime foto!! bacioni

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  29. ciao bella....somma lombardo? ma sai che io abitavo li???? ^^
    ora abito vicino ma non più a somma...ma sei della zona ?
    comunque bellissime foto ^^
    kiss
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople"

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Vendy! No ero solo di passaggio!

      Delete
    2. ...caspita a saperlo potevamo incontrarci... :( che peccato...se per caso passi ancora fammi sapere ^^
      kiss
      vendy

      Delete
  30. il coniglietto che amore!

    ReplyDelete
  31. Ma che bello quel murales. Non è un capolavoro..molto di più :) wow!

    ReplyDelete

Love your comments!