Thursday, November 8, 2012

Furry and warm


Good morning! I have to say that this faux fur vest is really warm: I wore it in a cold shopping afternoon (disappointing, saying the true):) and I no regretted to haven't added a jacket under it. Last Winter I hadn't many opportunities to wear it because I bought it at the end of sales, but now I'm really satisfied! I hope you like this look, I'm waiting for your opinion as always! Kisses and have a nice day!

Buondì! Devo dire che questo (eco) pellicciotto è davvero caldo: l'ho indossato in un freddo pomeriggio di shopping (deludente, a dire la verità ):) e non mi sono pentita neanche per un minuto di non aver aggiunto sotto una giacca. L'inverno scorso non avevo avuto l'occasione di indossarlo spesso, visto che l'avevo acquistato alla fine dei saldi, ma ora sono davvero soddisfatta! Spero che il look vi piaccia, aspetto come sempre di sapere i vostri pareri! Baci e buona giornata!


















ZARA FAUX FUR VEST
MANGO JUMPER
H&M COLLAR
H&M RINGS
BENETTON JEANS
BRACCIALINI BAG
PITTARELLO BOOTIES

54 comments:

  1. Io li trovo cosi fashion questi pellicciotti!rifiniscono. Anche io ne ho uno che non sono riuscita a mettere perche l'ho comprato a fine primavera.buona giornata e complimenti per i 400.

    ReplyDelete
  2. Dev'essere caldissimo davvero! Perfetto accostato al blu! Baci!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    ReplyDelete
  3. è bellissimo e ti sta molto bene!buona giornata cara :-)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. love the fluffiness =)

    ReplyDelete
  5. Love that vest!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  6. Ma è davvero stupendo questo pellicciotto!!!!
    Stupendi anche gli anelli!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. stupendo!proprio oggi ho fatto anche io un post con un pellicciotto simile!
    io li adoro:-)
    un bacione cara

    ReplyDelete
  8. Love your vest!!!
    kisses and have a nice day
    VOGUECITA
    http://voguecita.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. Molto bello!E la borsa??Fantastica!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  10. è bellissimooooo lo voglio anche io il gilet in pelliccia!! un bacino

    ReplyDelete
  11. I need a furry vest!!!!! love that one!
    xoxo
    http://toptrendspain.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  12. Bellissimo!! Sto cercando il mio, ma per adesso non ho trovato niente! Stai benissimo!! Sorteggio di una borsa in pelle Rebecabell nel mio blog, passa !!
    http://rebecabelldailystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Molto carino!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. carinissimo il gilet! ce l'ho anch'io molto simile ;)

    ReplyDelete
  15. Mi piace, stranamente perchè in genere non sono una fan dei pellicciotti!
    Passa da me, se ti va ci possiamo seguire a vicenda

    fredshion.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. La mia bambolina quanto è bella <3
    Carinoooo il pellicciotto!
    Bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  17. beautiful furry and love the colourful bag with the accessories...and your eyes ♥

    *MlleWanderlust *

    ReplyDelete
  18. Sei davvero carinissima!! :)
    Questo pellicciotto ti dona tantissimo!

    Babi
    www.voguebuster.net

    ReplyDelete
  19. Amo tutto cio' che e' peloso, perciò non posso che approvare appieno questo outfit :-)

    ReplyDelete
  20. ciao faby il pellicciotto è bellissimo...i tuoi look hanno sempre una vena di romanticismo fiabesco e soprattutto sei molto elegante anche quando vesti in modo casual...
    kiss e buona giornata
    vendy

    my blog
    instagram

    ReplyDelete
  21. ma che simpatica la borsa, mi piace tanto!

    ReplyDelete
  22. I love it :) i have one like that too, keep you so warm! :)

    ReplyDelete
  23. chissà che calduccio! molto carina! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  24. ciao Fabiola!
    il tuo look mi piace smepre!
    adoro accesori e bijoux e ovviamente la finta pelliccia!!!
    un kiss, amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ★ ♥♥♥♥♥♥ ITALIAN♥OUTFIT♥FASHION♥BEAUTY♥BLOG
    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    ReplyDelete
  25. great outfit!! and the accessories are amazing <3

    Lali pops of colour

    ReplyDelete
  26. Fantastico!! Anche io ne sto cercando uno simile :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. nice look! butterflies bracelet is very pretty!!!

    xoxo

    ReplyDelete
  28. ammeto che i gilet di pelo non sono nel mio stile ma tu stai bene con tutto!

    PS: grazie per la segnalazione del film, sei stata carinissima!!

    ReplyDelete
  29. Voglio quegli anelli!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  30. adoro il pellicciottoooo!!!!! Poi se è così caldo meglio ancora!!!
    Elena

    stylecrossroad.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. Love it! Very chic and trendy!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Il tuo look è molto carino, la borsa simpaticissima e la prima foto molto bella...sono troppo gentile?:) D'altronde se mi piace tutto non è colpa mia :) eheh un bacione,Paolo

    ReplyDelete
  33. I love your fur vest!
    xx
    http://dailyunifrm.blogspot.com/

    ReplyDelete
  34. Carinissima!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  35. ciao Faby! i tuoi occhioni sono uno spettacolo! baci


    Miriam stella
    FASHION BLOG by MiriamStella
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    ReplyDelete
  36. Your bag looks very cute here... great outfit ensemble.
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    ReplyDelete
  37. Bella come sempre, questo pellicciotto è proprio azzeccato, dà quel tocco in più ma non è volgare. Promosso ;)

    Nuovo Blog, seguimi qui: http://misadventuresandlife.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. molto molto carino.
    La borsa è bellissima!!


    Chocolate Rose Style

    ReplyDelete
  39. Quest'anno devo prenderne uno anche io!
    Mi stra piaci!
    :)

    ReplyDelete
  40. I LOVE fur vests! I like yours very much!
    Love, Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  41. che bella che sei :)
    amo il pellicciotto e la borsa ( tanto amore per Braccialini <3)
    sulla collezione di Margiela per H&M la penso come te, è quasi tutto importabile al di fuori delle passerelle, fatta eccezione per le borse :)
    adesso sono di sicuro fra i fan, almeno spero <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    ReplyDelete
  42. Fabiolla this is such a nice faux fur vest and it does looks like very warm. You look pretty.

    XO
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  43. Ma che bel pellicciotto!! Mi piace :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  44. I love the furry vest and the rest of the outfit is simple and goes with it perfectly

    ReplyDelete
  45. Love that faux fur vest!!
    xx

    ReplyDelete
  46. gorgeous outfit love the vest!
    i'd love to follow each other :)
    i'm following you now on gcc
    xx

    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    ReplyDelete
  47. This faux fur vest looks so adorable! You're really pretty and I'm in love with your beautiful blog, dear. I have followed you! There's a new blogpost up on my blog right now and I'd love to hear your thoughts on it so feel free to drop by! (:

    Love, Fatima (fashionpilgrim)
    Twitter: @fashpilgrim
    Instagram: @fashionpilgrim

    ReplyDelete
  48. Anch'io me ne devo comprare uno.. Sono troppo bello!:)
    Nel mio blog c sono grandi novità..
    Passa a trovarmi:)
    Lanotastonatastyle.blogspot.it o x meglio dire il nuovissimo
    Fashionotes.it

    ReplyDelete

Love your comments!