Saturday, November 10, 2012

Firmoo sunnies review


Good morning girls and guys! Finally I can show you my new Firmoo sunnies. I read really positive reviews by all bloggers, but let's start with the negative side, at least for me. I ordered them three weeks ago, but they arrived three days ago. This because (I think it happened only to me) I had customs problems which slowed the delivery. I had also to pay 12,31 € of customs charges. Said that, just to understand how I'm lucky with these sort of things, I've to admit that the quality didn't disappoint me, despite the lower price, and I really like the model and the lens color. I think, considered the good experiences that the other bloggers had, to have been unlucky! Anyway, to all those who are interested to get a pair of sunglasses (or glasses), Firmoo offers to new customers a FREE pair of them, you'll only have to pay the shipping costs! Have a nice Saturday!

Buongiorno ragazze e ragazzi! Ebbene sì, vi presento anche io i miei nuovi occhiali Firmoo. Ho letto recensioni davvero positive da parte di tutte le blogger, ma partiamo subito dal lato negativo, almeno per me. Li avevo ordinati tre settimane fa, ma sono arrivati tre giorni fa. Questo perché (credo di essere stata l'unica) ho avuto problemi doganali che hanno rallentato la consegna. Ho dovuto quindi pagare 12,31 € di oneri doganali al corriere. Detto questo, tanto per far capire quanto riesca sempre ad essere molto fortunata, devo ammettere che la qualità non mi ha deluso, malgrado il prezzo di vendita molto modico, e anche il modello e il colore delle lenti mi piacciono molto da indossati (vedrete il post lunedì!). Io credo, visto anche le ottime esperienze che hanno avuto le altre blogger, di essere stata sfortunata, e spero non capiti a nessun altro! In ogni caso, a tutti coloro che sono interessati ad averne un paio, sappiate che Firmoo ve lo REGALA e dovrete pagare solo le spese di spedizione! Buon sabato!




31 comments:

  1. son proprio belli ottima scelta!!bacino

    ReplyDelete
  2. Probabilmente hai selezionato la spedizione espressa è quella che fa scattare gli oneri. Sono bellissimi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. No no, mi hanno proprio chiamata dalle poste italiane e mi hanno mandato un modulo da compilare che ho dovuto rimandare via mail! Non c'era modo di selezionare la spedizione espressa perché c'era un modulo da compilare e rimandare a Firmoo, non occorreva fare l'ordine sul sito!

      Delete
  3. Ottima scelta!:-)Anch'io li ho trovati di buona qualità! Mi dispiace per il problema riscontrato!Avevo letto di altre blogger che avvertivano che il pacco poteva esser fermato alla dogana ma non sapevo che si pagassero gli oneri doganali!

    ReplyDelete
  4. Che sfortuna!! Ho i tuoi stessi occhiali e sono bellissimi :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. I know, I love Firmoo's free first pair programme as well! Sadly, I don't really like the limited selection they give for those opting to try out a free pair. None of the designs suit me, really. But thank you for sharing! I was introduced to Firmoo's website quite a while ago and I'm glad - they're very credible too, over 500,000 fans on Facebook! Now you can't go wrong with that.

    Love, Fatima fashionpilgrim
    Twitter: @fashpilgrim
    Instagram: @fashionpilgrim

    ReplyDelete
  6. Caspita mi dispiace per le spese doganali! Io li ho ricevuti esattamente una settimana fa ma ho scelto un altro modello

    ReplyDelete
  7. Molto belli!Sto aspettando anche io i miei!Io li ho presi da vista!
    Un bacione bella

    ReplyDelete
  8. Si di solito la dogana
    li blocca e non arrivnao più!!

    A me son stati molto celeri e precisi.
    Chocolate Rose Style


    ReplyDelete
  9. Love it i have the same:)

    ReplyDelete
  10. Molto carini..sono curiosa di vederli indossati!!!
    Peccato per le spese doganali :(

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  11. Con il primo omaggio anche io ho avuto problemi con la dogana e li ho ricevuti con un pò di ritardo, però non ho dovuto pagare assolutamente nulla!! è davvero strano..comunque gli occhiali sono carinissimi! Bacini
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    ReplyDelete
  12. Molto belli.. anche a me una volta è successa una cosa similie :( Cmq ho una domanda.. è gratis ma poi immagino tu sia obbligata a comprare un secondo paio o non ci sono vincoli?
    Grazie cara..
    Un bacio..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/11/lucca-comics.html

    ReplyDelete
  13. Sono bellissimi!!! Come mai io non li ho visti? Boh! Buon week end cara! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  14. Fortunatissima eh??? Ma non ti preoccupare...ci sono io a farti compagnia! Le cose storte capitano spesso e volentieri anche a me! Quasi..quasi..ormai mi ci sono abituata!
    Cmq...hai scelto proprio un bel modello! :-)

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    ReplyDelete
  15. Belli, io sto aspettando i miei e spero di non avere nessun disguido!!
    Buona serata cara!!

    ReplyDelete
  16. cool!
    What do you think of following each other? :) tell me your opinion :)

    ReplyDelete
  17. Ma che sfortuna! Io non ho avuto nessun problema con i miei...
    Cmq sono davvero belli, ottima scelta!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. questi mi piacciono davvero tantissimo!!!!ottima scelta:-)
    anche io in queste cose non sono mai troppo fortunata!ahaha..ti capisco!
    un bacio

    ReplyDelete
  19. Mi piacciono un sacco! Voglio prendere anch'io degli occhiali totalmente neri, semplici e grandi! :)

    thedemetrastra.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. bel modello .. un bacio!

    ReplyDelete
  21. Quindi è vero che li regalano! Peccato, sei stata sfortunata, lo credo anche io. A me una volta è successa la stessa cosa con Sheinside: ho dovuto pagare le tasse doganali.

    ps. Se ti va ti aspetto sul mio blog, mi farebbe piacere. Se vuoi potremmo seguirci :) Un bacio e buona domenica

    ReplyDelete
  22. I really love Firmoo. Already have two pair of glasses from them and I love them:)

    Kisses, Lucy:)

    ReplyDelete
  23. sono bellissime, peccato per la disavventura!

    ReplyDelete
  24. Anche a me Firmoo ha chiesto di collaborare, ho optato per degli occhiali da vista!
    Spero non capiti anche a me il tuo stesso imprevisto ma, conoscendomi!
    Comunque ottima scelta! Mi piace molto come modello!
    BACI www.cf-fashion.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Ciao, molto belli quelli che hai scelto...
    Pensavo di provaci anche io...
    Complimenti per il blog, se ti va di visitare il nostro...
    www.fashionriddles.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. anche il mio ragazzo ha avuto lo stesso problema, lui però per un flash della macchina fotografica...e mi ha detto le tue stesse cose "non è mai successo a nessuno ed ora devo anche pagare la tassa". C'è rimasto malissimo poveretto...

    ReplyDelete
  27. io sto aspettando i miei da vista... speriamo bene :)
    grazie per il commento! ti ho inserito nella lista dei blog per le prossime puntate di IN HER BLOG :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Io ho appena comprato un paio di occhiali da vista qui a Roma però, quindi non ho avuto problemi di spedizioni, ma dall'estero ho avuto problemi, alcune cose on sono mai arrivate. Ti seguo, spero che mi seguirai anche tu.

    ReplyDelete
  29. Anche a me ha scritto Firmoo...ancora non ho avuto tempo di ordinarli! ahahaha! :)

    ReplyDelete

Love your comments!