Thursday, October 25, 2012

Random from my week


Hello girls and boys! As usual, here are some random pics from my week:
1. Ready for school on a sunny day
2. Rabbits on Saturday afternoon <3
3. Coca-Cola & Lemon Soda
4. Something I like: yoghurt Kellogg's and Pepino ice cream! : P
5. My grandma's birthday
6. Not only rabbits!
7. New mug : )
8. Nice place where searching gift packaging
9. Tea and books
 
Buongiorno ragazze e ragazzi! Come sempre, ecco qualche foto random della mia settimana:
1. Pronta per la scuola in una giornata di sole
2. Coniglietti il sabato pomeriggio (c'è anche un evaso!)  <3
3. Coca-Cola e Lemon Soda
4. Dipendenza di questo periodo: Kellogg's allo yoghurt e gelato Pepino (l'avete mai provato??) : P
5. Compleanno della mia nonna
6. Non solo conigli!
7. Nuova tazza : )
8. Un bel posto per cercare carta da regalo, fiocchi e nastri
9. The e libri



 


 

74 comments:

  1. Che belle foto!!! Che amori quei coniglietti! Immagino siano in un negozio; se, invece, sono tuoi fai attenzione alle zampe perchè quelle grate non sono l'ideale!!! Scusa se te lo diciamo, ma da future veterinarie siamo molto sensibili all'argomento!! ;D
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tranquille ragazze non sono miei (purtroppo)! Anche io infatti mi sono posta questo problema... buona giornata!

      Delete
  2. Belli conigliettini <3 anche il cavallino e la capretta!! Okay, amo gli animali non so se si vede :D
    Bacio tesoro

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. stunning clutch.


    Ps; Join my Glamour: Making it Modern book Giveaway [US ONLY] on Style Diaries



    FOLLOW: BLOGLOVIN / TWITTER / FACEBOOK / TUMBLR

    ReplyDelete
  4. Che belli gli occhiali da sole nella prima foto!
    Kiss

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/10/this-is-me.html

    ReplyDelete
  5. che belle queste foto,fanno davvero prendere parte a piccoli pezzi delle tua giornate!!mi piace molto la tazza nuova!!
    bacio
    mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa piacere che tu dica così! Baci

      Delete
  6. Che carini quei coniglietti!
    ps: abbiamo la stessa tazzina ;)

    ReplyDelete
  7. ohhh nice pictures!!!!

    ReplyDelete
  8. Ohh che cariniii i coniglietti!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  9. Il coniglio bianco assomiglia al mio!

    nuovo post!
    un bacione,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Hi Fabiola!
    Absolutely love the rabbits.

    Thanks for coming to my place, of course I follow you.

    Cat kisses.

    ReplyDelete
  11. lovely setting!nice here:)

    check out my blog
    Patchwork à Porter

    ReplyDelete
  12. Carine le foto, che simpatici i coniglietti! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. adoro queste foto!!!
    kisses

    ReplyDelete
  14. Teneri i coniglietti, buono studio!!

    ReplyDelete
  15. Che dolci e teneri i tuoi coniglietti!!! :)

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
    Replies
    1. Erano bellissimi ma purtroppo non sono miei, erano ad una fiera : (

      Delete
  16. Che amori quei coniglietti! *_*



    Con affetto, Mia

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero erano troppo carini!

      Delete
  17. Nice blog you have! Those bunnies are very adorable, are they yours?

    www.tlnique.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Ma che dolci i coniglietti!^^
    e che belli i fiori!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  19. Hi dear! Have 2 awards for you on my blog!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  20. complimenti bel post :D
    certo che possiamo seguirci :)
    facciamo da GFC e Bloglovin?
    seguimi su GFC e se ti va bloglovin poi fammi sapere che io ricambierò di certo :)
    INTO THE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    ReplyDelete
  21. guapa:)lovely and special blog.
    of course we can follow each other.
    i already follow you

    kisses

    bea
    beaishappy.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. Nice pics. I love your bag with the elephants.

    Xo
    Jennifer

    http://www.myscrambledstyle.nl/

    ReplyDelete
  23. Non finirò mai di dirti che amo i tuoi conigli <3

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. Che belle foto! :D Adoro i coniglietti :)
    Nuovo outfit, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/10/blu.html :) Un bacio!

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabiola, molto carine le foto e quando sono dolci i conigli, così come il pony :))
    Un bacione Clo

    ReplyDelete
  26. Che carini quei batuffoli di animali :3 xoxo, Mina.
    Il mio blog: The Style Fever

    ReplyDelete
  27. Inannzitutto mi presento, sono Federica, ed anche io ho un blog di moda, molto giovane. Ho trovato il tuo e ho deciso di dare un'occhiata e mi sembra molto carino. Poi le foto dalla propria vita mi piacciono sempre molto, semplici pezzi della vita quotidiana. Non vorrei infastidirti nel chiederti di venire a vedere il mio, così posso avere più pareri. Ciao
    http://effecoco.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. carinissima la borsa della prima immagine :)

    ReplyDelete
  29. Love that hand embroidered elephant purse. Its so beautiful....
    Do have a look at my blog too and may be follow if you like?!!!
    FASHION PANACHE BLOG

    ReplyDelete
  30. omg those rabbits are too cute! lovely shots dear xx

    Letters To Juliet

    ReplyDelete
  31. Che carino il ponyyyyyy, complimenti io adoro queste foto!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    ReplyDelete
  32. I love your bag and the rabbits are freaking cute! ヅ

    P.S. Glad to follow back on GFC#346.

    How about following each otther on Bloglovin, Fashiolista, Facebook, Look Book and Twitter too? ヅ

    ReplyDelete
  33. Hey girl! Cute pics :) im actually already following you GFC!

    -Jessi
    haircutandgeneralattitude.blogspot.com

    ReplyDelete
  34. foto carinissime cara:)un bacione!!

    http://laborsadimarypoppins.blogspot.it/
    xoxo Gloria

    ReplyDelete
  35. wow I love this snap-pictures!! the rabbits are amazing!

    I follow you on Bloglovin ;)

    xx

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    ReplyDelete
  36. i hope it will be better.. yeah i love them too! nice sunglasses <3

    ReplyDelete
  37. Those flowers are so pretty! Love these photos :)

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  38. Che belle fotine <3 adoro i coniglietti! bacio!

    ReplyDelete
  39. lovely snapshots! looks you had a wonderful time :) and awwwhh, the bunny is soooo adorable <3

    ReplyDelete
  40. davvero adorabili questi scatti!!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali


    ReplyDelete
  41. Ma che dolcioso il coniglietto :)))))
    buon weekend! Un bacio

    http://fashionchips.blogspot.it

    ReplyDelete
  42. io li amo i conigliettiiiiiiiiiiiiiii
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  43. I love your style. Your blog is perfect! I follow you now :) Maybe we can follow each other ;) Let me know,

    http://vintageshoesforher.blogspot.com.es/
    xx

    ReplyDelete

Love your comments!