Thursday, October 18, 2012

Like a chameleon





When I reviewed these pictures I noticed how the colors of my clothes was really similar to the backgroud, so I thought immediately to chameleons and here is explained the title of today's post. I am quite camouflaged, don't you agree? : )
 
Quando ho riguardato queste foto ho notato subito come i colori dei miei vestiti fossero davvero simili a quelli dello sfondo e ho pensato così ai camaleonti, e da qui il titolo del post. Sono abbastanza mimetizzata, non siete d'accordo? : )

















 
ZARA PARKA
MANGO JUMPER
TALLY WEIJL BELT
BIJOU BRIGITTE NECKLACE
BERSHKA SKIRT
LIU-JO BAG
PHILIPPE MATIGNON COLLANT
NO BRAND BOOTS

51 comments:

  1. adoro il parka, ne sto cercando uno che faccia al caso mio ma non lo trovo!!! un bacino
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io l'ho preso durante i saldi quest'estate! : )

      Delete
  2. la collana è adorabile!
    sai cosa, per mio gusto avrei mantenuto le stesse tonalità anche per la parte sotto, oppure usato il grigio..ma stai cmq molto bene!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Irene! Magari la prossima volta provo così, non dev'essere male in effetti! Baci

      Delete
  3. I love the layering you did here! it's very interesting. Great blog by the way!

    ReplyDelete
  4. che bella!anch'io ho quelle calze :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Stai benissimo!!Adoro il parka e il maglioncino!
    Ciao Arianna,
    purtroppo no, non ho ricevuto la borsa...è già stata spedita?
    Ti auguro una buona giornata

    Stefania

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, ma chi e' Arianna? :-D

      Delete
  6. Tesoro ogni volta che ti guardo ti trovo sempre più bella! Adoro la giacchina :)
    Un bacetto

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara sei molto gentile!

      Delete
  7. what a great necklace!
    xx
    Simona
    www.lakenmoon.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Ma che bello il maglionicino, mi piace molto!

    ReplyDelete
  9. gorgeous look! love the neutral tones in the outfit <3

    love from the NANA girls xoxo

    ReplyDelete
  10. Adoro il tuo parka! Ma è della collezione attuale? Mi era sembrato di vederli tutti con borchie e brillantini, invece a me piace così semplice!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
    Replies
    1. No l'ho preso questa estate durante i saldi!

      Delete
  11. troppo bello questo look!! mi piace l'abbinamento calza rete e parka! bellissimo anche il pull :)

    ps, new post!
    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/10/un-viaggio-nel-vintage.html

    ReplyDelete
  12. Che belli i collant!!! E la collana è un amore!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Bellissima (come sempre!) !!! Il Maglione è adorabile!
    Nuovo outfit, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/10/rock-in-park.html :) Un bacio

    ReplyDelete
  14. Molto carina, mi piace la collana!

    ReplyDelete
  15. Bello il parka!!!
    Io ancora non ne ho trovato uno che mi piaccia... U_U
    Molto carino anche il maglioncino!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  16. so beautiful for a walk in nature...I love the romantic flower tights ♥

    *MlleWanderlust *

    ReplyDelete
  17. Loved the whole outfit! very chic!

    <3 from: www.thedocndiva.com

    ReplyDelete
  18. Questo outfit è adorabile, mi piace davvero tanto!!
    Mi piace tutto, la giacca, il maglioncino, le calze, gli stivali..tutto tutto!!

    *KiSsEsS*

    ReplyDelete
  19. molto carino, bellissime le calze!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    ReplyDelete
  20. I really like this look. The patterned tights are really cute!

    xo,
    Terry

    http://terrys-two-cents.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. E' vero!!!! Hai gli stessi colori dello sfondo!! Ma ti intoni perfettamente, adoro quelle calze!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  22. Bellissimo il maglioncino! Adoro le trecce
    un bacio, Federica
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/
    passa da me se ti va

    ReplyDelete
  23. Cute look! Loving your tights and boots!

    xx
    Giovanna
    www.oliveandanarrow.com

    ReplyDelete
  24. Cute outfit! I love your tights with those boots!

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    ReplyDelete
  25. What a lovely outfit! You are soo pretty =)

    http://mypetitefashioncorner.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Oh, you are so beautiful! And you have amazing style! I like the colours you wear because they look so lovely in combination with your bright eyes and hair :)
    I am following you now :) Hope you will look through my blog and maybe follow back :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    xoxo, Press

    ReplyDelete
  27. Molto carino anche il tuo look...anch'io ho quelle calze :D
    Grazie per il tuo commento :D

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
  28. great photos
    I invite you to me
    follow?

    ReplyDelete
  29. Il parka è bellissimo, adoro il colore militare! Kisses, Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  30. I love the pastel neutral tone of your outfit <3

    ReplyDelete
  31. il parka è stupendo *-*
    belle anche le calze :)

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. These colors look perfect on you! LOVE this outfit. You have a great blog! x

    ReplyDelete
  33. Adorable!
    Love the colors!

    ReplyDelete
  34. ma sei carinissima!! adoro le calze e la collana!! baci

    ReplyDelete
  35. Ciao cara! Grazie per il tuo commento! E adoro questa combinazione di colori..ti stanno benissimo! Mi piacciono i tuoi outfit..ti seguo! bacio!

    ReplyDelete
  36. I love those tights!!! Super cute :)

    ReplyDelete
  37. thanks for dropping by our blog, of course we can follow each other! we are now following you on GFC, your turn to follow back :)

    lovely outfit, love your tights!

    http://www.counttofour.com

    ReplyDelete
  38. I love those tights!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  39. That sweater is so pretty!

    xoxo Sarah Beth

    Caring Cowls

    ReplyDelete
  40. Thank you for the lovely comment on my blog :)
    Of course I would love to follow each other you have an amazing blog :)
    Already started following, will be waiting for you on mine :)
    fashionandtherebel.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!