Sunday, October 28, 2012

Forever 21 under 15 euro!

 
Good morning dears! Today I was browsing on Forever 21 and I decided to collect in this post all my favorite pieces from the midseason sale section: all you can see is under 15 €! What do you prefer? I wish you a beautiful Sunday! :D
 
Buongiorno miei cari! Questa mattina stavo curiosando sul sito di Forever 21 e ho deciso di raccogliere in questo post tutti i miei articoli preferiti dalla sezione dei saldi di mezza stagione: tutto quello che vedete è attualmente disponibile a meno di 15 €! Quali sono i vostri preferiti? Vi auguro una bellissima domenica (anche se il tempo è orribile un po' dappertutto!)! :D
 


57 comments:

  1. Replies
    1. Sì Anto sono troppo belle!

      Delete
  2. Io sono una grande fan di F21 quando vivevo in america era una tappa assicurata!! vedo che hanno ancora cose carinissime!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    ReplyDelete
  3. ciao tesoro bellissima la gonna gialla... ^^ belle selezioni...
    kiss e buon fine settimana
    vendy

    live @ esthetiworld
    http://simplelifeve.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. buona domenica anche a te cara!!

      Delete
  4. le scarpe le avevo notate anche io!!! sono una favola!
    MY DAILY STYLE

    ReplyDelete
  5. Fabulous picks. I absolutely adore the yellow skirt and EVERYTHING in the first photo!

    NLxx
    www.my-changing-room.com

    ReplyDelete
  6. che carine le scarpe fiorate ma io adoro il cappellino bianco e nero!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  7. Che bella selezione!!!! Ci piacciono molto le prime scarpe, le puntiamo da parecchio tempo!!! ;D
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche io, e adesso costano davvero poco! Ci sto facendo un pensierino!!

      Delete
  8. Mi piace davvero tutto!!!Mi sa che farò un salto sul sito:)
    buona domenica:*


    http://thepinkfrappe.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buona domenica anche a te cara!

      Delete
  9. Già brutto tempo :( Selezione bellissima.. anche a me piace molto e quando sono stata in America è stata tappa del mio shopping.. peccato che si paghi la spedizione qui in Italia.. o sbaglio?
    Un bacio :)

    http://elibiostyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì sì si paga purtroppo, sui 5€ mi pare!

      Delete
  10. I've been waiting for them to pull out their block mary janes again..
    xx from Australia, Marg.

    ReplyDelete
  11. The first pants the black shoes they are amazing

    ReplyDelete
  12. adoro Forever 21
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Great finds , honey ! Thanks for sharing !

    XX Luba
    Well Living Blog
    http://very-well-living.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. è tutto veramente carino ma mi sono innamorata della gonna in pie de poule =P
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it/2012/10/the-perfect-red.html

    ReplyDelete
  15. Come ti trovi ad acquistare su questo sito? ne parlano tutti benissimo ma non ho mai provato!!

    Be Happy with Fashion

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io mi sono trovata bene, ho ordinato l'anno scorso delle cose e sono arrivate puntuali tramite corriere e ben impacchettate! Non ci sono state brutte sorprese! L'unico aspetto negativo sono le spese di spedizione, anche se non sono molto costose!

      Delete
  16. Amo Forever 21 e quelle scarpe a fiori sono fantastiche!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Ciao!!!A me piacciono molto le scarpe con fiori, i primi due pantaloni, la gonna gialla e quella pie de poule!:-) buona domenica!

    ReplyDelete
  18. ottime scelte :*
    ci seguiamo a vicenda?!

    http://thefashionbrunettebraid.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. I pantaloni della prima foto sono una favola (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/10/lacoste-sweater.html

    ReplyDelete
  20. troppe cose bellE!!le prenderei tutte!!

    ReplyDelete
  21. tutto assolutamente carinissimo!!
    belle selezioni
    un bacione cara e buona domenica

    ReplyDelete
  22. quante cosine interessanti :)
    sono una tua nuova follower...ti va di seguirci? ti aspetto sul mio blog e buona domenica!!!

    ReplyDelete
  23. me encantan los jeans!

    New outfit post!
    http://sweet-perdition.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  24. Mi piacciono tutti quelli che hai postato, rientrano tutti nel mio genere :>D, scusa se sono stata assente ultimamente e non ho commentato ma sto studiando parecchio.

    Nuovo post

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    Bacio!

    ReplyDelete
  25. woooooooooooow....ottimoooo.... Adoro fare lowcost shopping... Quanti colori e fantasie...Ho deciso anche io che il mio inverno sarà colorato!!!

    XoXo

    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/10/siamo-fatti-di-energia.html

    ReplyDelete
  26. Hi!
    I like a lot the floral shoes, all the bracelets (I'm a big fan of jewels :-) ), and the jeans.
    Have a great evening!

    ReplyDelete
  27. Splendida selezione e la cifra è invitante!
    Che carino il tuo blog. Se ti piace anche il mio, potremmo seguirci a vicenda. Fammi sapere :)

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    ReplyDelete
  28. i pantaloni della prima foto sono spettacolari!
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    ReplyDelete
  29. The Dalmatian print loafers are the best!!kisses Coco

    ReplyDelete
  30. Mi piacciono molto i pantaloni damascati e quelli rossi e poi sono troppo carine le scarpe a fiori :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    ReplyDelete
  31. Ciao Fabiola!! Grazie d essere passata da me!!
    Che bella selezione:)) in bacione
    Lanotastonatastyle.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Le oxford con i fiorellini sono fantastiche!!!
    Un bacio, Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Adoro in pantaloni in broccato!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  34. I absolutely love the pink top on the 1st set!!!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    www.facebook.com/miouprincesslovespink

    ReplyDelete
  35. sono una fan degli accessori di forever21
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  36. I love everything you picked! great stuff
    We should def follow eachother on bloglovin and gfc to stay in touch??
    Get back to me :)

    milna89.blogspot.com
    *********************

    ReplyDelete
  37. Ciao Fabiola, grazie per il follow.
    Ti seguo anch'io su GFC e Bloglovin'. Se hai fb, fammi sapere, che magari ci seguiamo anche lì ;)



    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    ReplyDelete
  38. I like the pieces individually and they make a great outfit together, can't believe they're under 15 euros...

    ReplyDelete
  39. Great post!!! Would you like to follow each other on gfc and bloglovin?

    ang-closet365.blogspot.ca

    ReplyDelete
  40. Oh I absolutely LOVE the floral pumps! TOO cute! F21 always has the best deals!!
    xoxo Darby
    Obviously Obsessed

    ReplyDelete
  41. That first pair of pants is awesome!

    <3 Josephine
    www.champagnestar.com

    ReplyDelete
  42. I LOVE Forever 21 - One of my favorite places to shop =)
    Following you now, do follow back!
    xoxo

    ReplyDelete
  43. Adoro forever21. Quante cose bellissime, mi paice molto la pencil skirt gialla. Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete

Love your comments!