Sunday, September 2, 2012

Stars in the sky

 

 
Ciao ragazzi! Vi scrivo da casa, ormai le vacanze sono finite! : ( Ma ho ancora moltissime foto di questi giorni trascorsi a Riccione! Questo è ciò che ho indossato la sera di martedì scorso per una cena, giocando con le proporzioni: gonna di Zara più lunga dietro e corta davanti e giacca corta di jeans. Spero vi piaccia! : )
 
Hi guys! I'm writing to you from my home, holidays are finished now! : ( But I've still so much photos of this days spent in Riccione to share with you! This is what I wore last Tuesday night for dinner, playing with proportions: Zara stars skirt and Mango jeans jacket . I hope you like it! : )

 



 



 

 


 
ZARA STARS SKIRT
MANGO JEANS JACKET
BERSHKA TOP
BALENCIAGA BAG
ZARA SHOES

7 comments:

  1. Un outfit molto carino, mi piace tantissimo la giacca di jeans :)
    Clo
    http://latelierdelachouette.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. carinissimo, soprattutto le scarpe!

    ReplyDelete
  3. Grazie mille ragazzi! : )

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto questa gonna e come l'hai abbinata. Mi piace specialmente l'accostamento del jeans con il bianco e il nero, anch'io lo uso spesso nei miei look.
    un bacio, Federica
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. Amazing skirt! Really like this outfit =)

    Would you like to follow each other?
    My Own Project

    ReplyDelete
  6. gorgeous outfit!! you look soo beautiful :) the photos are so lovely too. XO

    ReplyDelete

Love your comments!