Thursday, September 27, 2012

Pearls collar


 
I know, I know: I need urgently to give my hair a trim. I'll do it as soon as possible! Said that, my dears, this is the outfit I wore yesterday before it began to rain. A simple blazer, still summer white jeans and a new entry: Tally Weijl pearls collar. I hope you like this combination! Kiss!!!
 
Lo so, lo so: ho bisogno di dare una spuntatina ai miei capelli. Ma provvederò! Detto ciò, mie care, ecco quello che ho indossato ieri e che sono riuscita a fotografare per un pelo visto che poi ha cominciato a piovere a dirotto. Un semplice blazer, jeans bianchi ancora un po' estivi e una new entry: il colletto di perline di Tally Weijl. Spero che l'insieme  vi piaccia! Un bacione!!!


 





 

 
H&M BLAZER
BENETTON TEE
TALLY WEIJL NECKLACE
BENETTON JEANS
BRACCIALINI BAG
NO BRAND BANGLE+DIY PEARL BRACELETS+MOSCHINO CLOCK
CONVERSE SHOES

74 comments:

  1. Anonymous9:53 AM

    ciao cara,hai il stile classico italiano!fresco e elegante!brava!dove e il posto che hai fatto le foto?mi ricorda una parte che sono gia andatta,e il tuo paese?ilenia.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì è il mio paese, ma è abbastanza piccino! Grazie per il commento! : )

      Delete
  2. Che bello il colletto!!!!!!! La borsa è stupenda!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. che carino ^^
    La cosa che mi piace di te è che indossi capi accessibili a tutti ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara, mi fa proprio piacere che tu dica così! Baci!

      Delete
  4. Ma quanto è carino quel colletto di perle, lo avevo visto anch'io da HM e Primark ma non mi sono decisa ancora ad acquistarlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Anche io l'avevo già visto da H&M ma da Tally costava anche un pochino meno! ; )

      Delete
  5. cool outfit, love the collar!

    Bisous,
    Mia

    HEYLILAHEY

    ReplyDelete
  6. Bell'outfit! :D

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. stupendo il colletto!


    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Adoro il colletto!
    Bacio*** Anellle

    ReplyDelete
  9. Carinissimo sia il blazer che il colletto ;) Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni ;)
    Passa a dare un'occhiata ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    ReplyDelete
  10. ciao, grazie per il commento e per i complimenti,adoro questo outfit, bello, bello, bello...il bracciale e la borsa lo rendono particolarissimo!!! Come ti capisco per i capelli....anche per me sarebbe ora di spuntarli -.-"
    Mi piace la collana, penso che farò un salto da ally Weijl =)

    A presto XoXo, vogue4breakfast.blogspot.com/

    PS. adesso ti seguo anch'io ^^

    ReplyDelete
  11. I love that red blazer!!
    xoxo

    http://silviasdailycloset.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  12. ma quanto è carino questo collarino! Con la giacchina rossa poi è perfetto ;)

    Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Troppo carina!!!!!!!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  14. You look awesome! But, then I love the color mix, blue, white, red...it always looks so chic (ok! sometimes it looks patriotic, too, but not today)

    If you go through my site, you will find my new post, I hope you enjoy it!
    Big hugs!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Anonymous2:59 PM

    Mi ripeto ma sei la migliore!!!!!

    Filippo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Filippo e anche io mi ripeto, troppo gentile! : )

      Delete
  16. perfetta, adoro i dettagli e la borsa!

    ReplyDelete
  17. Bella combinazione. Sai, è da un po' di tempo che sto meditando di comprarmi le converse blu però alte ... Mi piacciono troppo! :)Molto carino anche il braccialetto con la bandiera inglese! ;)
    Miky <3


    calipsosphilosophy.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io all'inizio avevo pensato a quelle alte, ma poi non mi ci vedevo! Non so, forse mi sembrava mozzassero un po' le caviglie! : )

      Delete
  18. molto bello questo look .. il collarino è favoloso ma soprattutto adoro la borsa e la giacca .. baci

    ReplyDelete
  19. Bella, mi piaccono le tue foto. :)
    Passa da me se ti va.

    Bacio!

    ReplyDelete
  20. Such a cute outfit! That bag is adorable!

    www.stills.rs

    ReplyDelete
  21. Bello questo look:) Abbinamento perfetto con la borsa:)
    un bacio, Federica
    http://thenuancesofstyle.blogspot.it/
    se ti va passa da me

    ReplyDelete
  22. Love the way you added sneakers to an otherwise very dressy outfit.

    www.ashleyudoh.blogspot.com

    ReplyDelete
  23. love this look. Playfun, fun and young. It suits you very well.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. una blazer preciosa! estas guapisima

    pasate por mi blog que tengo nuevo outfit
    http://sweet-perdition.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  25. stai benissimo^^ ti dona molto il rosso <3
    ps non tagliarti i capelli :D sono stupendi
    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Ma devo giusto dare una spuntatina e metterli un po' in ordine, i tagli troppo radicali al momento non fanno per me! ; )

      Delete
  26. Nice outfit especially loving the pearl collar!

    www.steffysworld.com

    ReplyDelete
  27. Il colletto è carinissimo! Mi piace un sacco anche l'insieme di bracciali :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  28. il matching bianco, rosso, blu è uno dei miei must, lo trovo simply chic quindi lo adoro!
    ti ringrazio per il commento, hai un blog e uno stile davvero carino e mi hai conquistata!
    ti seguo con gfc e bloglovin, abbiamo un mood molto simile quindi aspetto di vedere qualche dettaglio da copiare (qualcosa ho già addocchiato ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono molto contenta di questo, a prestissimo allora! Baci!!

      Delete
  29. Of course I follow you dear! Great blog! I love your bag! Is gorgeous!

    xoxo
    pearlinfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  30. che bello questo outfit!
    stai benissimo ;)
    Ti aspetto da me ;)
    kiss

    ReplyDelete
  31. Moolto molto carino il tuo collarino, ne voglio anche io uno così!! :))

    Mi piace molto il tuo blog, da oggi sono una tua follower..ti va di ricambiare??
    Ti aspetto nel mio blog!
    *KiSsEsS*

    www.coolfstyle.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Tally Weijl?! Buono a sapersi! Come dice il mio blog io amo le perle :D
    Kiss!

    www.tatilovespearls.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì infatti immaginavo che avresti gradito! : )

      Delete
  33. This is such a cute look. Love how you made this a bit more casual with your sneakers! The red is a great pop of color!
    xo,
    nancy

    ReplyDelete
  34. Love the bright blazer and the pearl collar!
    ~jessica
    www.jeansandateacup.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. OMG I could not be more in LOVE with all of your bracelets! I want them all!!!!
    xoxo Darby

    Obviously Obsessed 

    ReplyDelete
  36. Hey girl! Thanks for passing by my blog! I love yours! You have great style! Now following!


    Kisses
    http://thepurpleclown.blogspot.com

    ReplyDelete
  37. Buona giornata!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    ReplyDelete

Love your comments!