Friday, August 24, 2012

On holiday

 


Ciao ragazzi! Vi scrivo in diretta dal mare! Questo è l'outfit che ho indossato per la prima serata a Riccione, dopo una giornata passata in parte in macchina per il viaggio e in parte, finalmente, al mare! Vestito blu elettrico, uno dei miei colori preferiti, sandali bassi e floreali e borsa Braccialini! Il tutto arricchito da un po' dei miei bangles e bracciali, tra cui uno molto, molto dolce... Che ne dite? Baci!!!
 
Hi guys! I'm writing to you live from the sea-side! This is the outfit that I wore for the first night here in Riccione, after a day spent partly in the car for the travel and partly, finally, to the sea! Bright blue dress, one of my favourite colors, flats and floreal sandals and Braccialini bag! Plus bangles and bracelets... One of them is very, very sweet! What do you think?
xo xo!




 

 

 



 



 

 
BENETTON DRESS
SWATCH CLOCK
CRUCIANI BRACELETS
STROILI ORO BANGLES
NO BRAND SANDALS
TALLY WEIJL BELT
SWAROVSKY EARRINGS


5 comments:

  1. Questo outfit mette proprio allegria. Adoro la borsa! Complimenti.. mi sono unita alle tue followers.. mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda :)
    ripassa dal mio blog http://thenuancesofstyle.blogspot.it/ NEW OUTFIT

    ReplyDelete
  2. Molto carino questo outfit!



    xoxo Mara

    ReplyDelete
  3. Carinissima!
    Buona serata!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Questo abitino è davvero carinissimo!
    Ed ha un taglio così naturale che lo si può indossare sia da copricostume che da serata tranquilla!
    Ce l'ho anche io e confermo che veste proprio bene! (:

    Sono nuova, se ti va di passare:
    http://changehumor8.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!